Autore Topic: La displasia di Holly: diario di bordo  (Letto 143693 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #105 il: 30 Marzo 2011, 10:58:48 »
ecco...questa non e' una bella frase da leggere.





 :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 em_002 em_002 em_002

 ;D ghghghghghgh

Anche a me è accaduta una sventura simile, quando Otto era piccolo (tipo tre mesi) lo trovai a mangiucchiare il blister delle pillole per la pressione alta di mia madre  em_053
Mi venne un coccolone!
Quelle che erano state tolte dal blister erano spezzettate sul pavimento (buon segno, perchè a quei tempi lui mangiava tutto e il fatto che fossero lì faceva sperare bene, probablimente erano troppo amare e lo avevano disgustato!)
Cmq il rischio era grosso... per farlo vomitare lo feci salire in macchina (soffre molto il mal d'auto) e guidai fino a Firenze con andatura vomitosa (curve a scatti, stop inchiodanti)
Il metodo ha funzionato abbastanza presto  ;D  Ariivati alla clinica del Galluzzo la vet di turno non ha dovuto fare nulla perchè il vomito era pulito (l'avevo conservato nell'asciugamano per farlo controllare)
Alla fine non aveva ingerito nessuna pillola
Però che ansia  ;D

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #106 il: 30 Marzo 2011, 11:11:26 »
Cmq il rischio era grosso... per farlo vomitare lo feci salire in macchina (soffre molto il mal d'auto) e guidai fino a Firenze con andatura vomitosa (curve a scatti, stop inchiodanti)

Acc. mica scherzi tu, eh? Sei pericolosa  ;)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #107 il: 30 Marzo 2011, 11:13:12 »
Acc. mica scherzi tu, eh? Sei pericolosa  ;)

 ;D ahahaha
OVVIAMENTE senza mettere a rischio la mia incolumità o quella altrui  :whistling:

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #108 il: 30 Marzo 2011, 11:59:35 »
per farlo vomitare lo feci salire in macchina (soffre molto il mal d'auto) e guidai fino a Firenze con andatura vomitosa (curve a scatti, stop inchiodanti)
Capisco che a mali estremi ... estremi rimedi, ma dimmi, in seguito sei riuscita a far salire Otto in macchina?

Noi una sera che Tess si è ingoiata un calzino intero di Giampietro (qualche mese fa, ormai adulta ...  em_051) le abbiamo fatto ingoiare una borraccia di acqua e sale per indurle il vomito. Dopo qualche minuto se ne stava al centro del giardino con i conati. La osservavamo fiduciosi "ecco, ora vomita ... sì, sì, ecco che vomita" invece le è uscito solo un rutto enorme ... sembrava fosse crollata la diga del vajont!

@ Gin: porta una coccola alla tua combinaguai ... mi è troppo simpatica. Chiuso  l' :ot-signal:

LEOLINA

  • Visitatore
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #109 il: 30 Marzo 2011, 12:17:23 »
... premetto che sul discorso displasia non sono ferrata , e spero che tutto vada per il meglio per la povera Holly...


 :-* :-* :-* :-*

invece per l'assorbente io fossi in te proverei a fare un disegnino sulla lavagnetta per far capire ad Holly come vanno usati 

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 scusa ma il tuo racconto m'ha fatto ammazzà da ride!!!immagino anche il marito co la

vasellina... em_052 em_052 mi sembra un pochino esagerata sta cosa ... povera Holly è stata mezza giornata a vomità ... magari

se le avesi dato tempo l'avrebbe rifatta tranquillamente con la Dudù (è così che si scrive cacca) ...  hai provato a guardare sotto i

cuscini del divano? i pezzettini potrebbero essere andati a finire lì sotto...

Baci a Holly

Ross e LEA

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #110 il: 30 Marzo 2011, 12:48:44 »
nel frattempo è arrivato il marito inca.... nero, con la vaselina.



nel frattempo è arrivato il marito inca.... nero, con la vaselina.
ecco...questa non e' una bella frase da leggere.
 :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 em_002 em_002 em_002

MA ROTFL!!!!!
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #111 il: 30 Marzo 2011, 12:58:33 »
Capisco che a mali estremi ... estremi rimedi, ma dimmi, in seguito sei riuscita a far salire Otto in macchina?

Noi una sera che Tess si è ingoiata un calzino intero di Giampietro (qualche mese fa, ormai adulta ...  em_051) le abbiamo fatto ingoiare una borraccia di acqua e sale per indurle il vomito. Dopo qualche minuto se ne stava al centro del giardino con i conati. La osservavamo fiduciosi "ecco, ora vomita ... sì, sì, ecco che vomita" invece le è uscito solo un rutto enorme ... sembrava fosse crollata la diga del vajont!

@ Gin: porta una coccola alla tua combinaguai ... mi è troppo simpatica. Chiuso  l' :ot-signal:

 ;D ma lui ha SEMPRE odiato la macchina..
per una volta è stato a fin di bene

LEOLINA

  • Visitatore
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #112 il: 30 Marzo 2011, 13:51:57 »
;D ghghghghghgh

Anche a me è accaduta una sventura simile, quando Otto era piccolo (tipo tre mesi) lo trovai a mangiucchiare il blister delle pillole per la pressione alta di mia madre  em_053
Mi venne un coccolone!
Quelle che erano state tolte dal blister erano spezzettate sul pavimento (buon segno, perchè a quei tempi lui mangiava tutto e il fatto che fossero lì faceva sperare bene, probablimente erano troppo amare e lo avevano disgustato!)
Cmq il rischio era grosso... per farlo vomitare lo feci salire in macchina (soffre molto il mal d'auto) e guidai fino a Firenze con andatura vomitosa (curve a scatti, stop inchiodanti)
Il metodo ha funzionato abbastanza presto  ;D  Ariivati alla clinica del Galluzzo la vet di turno non ha dovuto fare nulla perchè il vomito era pulito (l'avevo conservato nell'asciugamano per farlo controllare)
Alla fine non aveva ingerito nessuna pillola
Però che ansia  ;D



ODDIOOOOO povero Otto !!!! hhahahahahahahahahaha avrà pensato ma questa come c...zo guidaaaaaa ce credo che nun vole salì in macchinaaaaa hahahahahahahaahahah

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #113 il: 30 Marzo 2011, 14:32:13 »
Ma era una questione di vita o di morte! Cercate di comprendere...  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #114 il: 30 Marzo 2011, 14:36:20 »
Ma era una questione di vita o di morte! Cercate di comprendere...  ;D


 ma sì te capisco ... solo che me so immedesimata in lui!!!

Baci Ross e LEA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #115 il: 30 Marzo 2011, 14:45:06 »
che birba holly!!! andrebbe d'accordo con jason che il mese scorso di è mangiato pure lui un assorbente ma usato.. em_026   lo ha espulso il giorno dopo con il mio aiuto...ho dovuto tirarlo dal culetto perchè gli era rimasto appeso mezzo dentro e mezzo fuori! è stata un esperienza davvero unica!  ;D

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #116 il: 30 Marzo 2011, 16:06:20 »
?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Povera Holly...tutto questo trambusto nel dubbio che avesse ingerito un piccolo pezzetto di assorbente (quindi solo carta e  cotone)????

All'inizio non c'erano dubbi. Fra l'altro conoscendo il tipo di adesivo di quel tipo di assorbenti...
(la lettura è riservata alle gentili signore) -  chi progetta gli assorbenti femminili fuma roba forte... Perché immagina che noi la notte non dormiamo... gli adesivi sono così tenaci che puoi fare il triplo salto mortale con avvitamento che non si staccano!! L'ultima volta che ho usato quella marca ho provato di tutto e poi, presa dalla disperazione ho buttato lo slip nella spazzatura...  :w00t-anim: Immagina una colla del genere nello stomaco di Holly??  :sorry: panico puro! ma il vet è stato anche più drastico quando ha cominciato a dire che poteva gonfiarsi e fare occlusione...  :o

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #117 il: 30 Marzo 2011, 16:10:28 »
che birba holly!!! andrebbe d'accordo con jason che il mese scorso di è mangiato pure lui un assorbente ma usato.. em_026   lo ha espulso il giorno dopo con il mio aiuto...ho dovuto tirarlo dal culetto perchè gli era rimasto appeso mezzo dentro e mezzo fuori! è stata un esperienza davvero unica!  ;D

Lo so... me lo ricordo, è per questo che sono entrata nel panico, ricordavo di aver letto la storia sul forum!  em_036

Offline ChiaraMamo

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.628
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #118 il: 30 Marzo 2011, 16:19:13 »
All'inizio non c'erano dubbi. Fra l'altro conoscendo il tipo di adesivo di quel tipo di assorbenti...
(la lettura è riservata alle gentili signore) -  chi progetta gli assorbenti femminili fuma roba forte... Perché immagina che noi la notte non dormiamo... gli adesivi sono così tenaci che puoi fare il triplo salto mortale con avvitamento che non si staccano!! L'ultima volta che ho usato quella marca ho provato di tutto e poi, presa dalla disperazione ho buttato lo slip nella spazzatura...  :w00t-anim: Immagina una colla del genere nello stomaco di Holly??  :sorry: panico puro! ma il vet è stato anche più drastico quando ha cominciato a dire che poteva gonfiarsi e fare occlusione...  :o

Sono d'accordo con tutto...ma dipende anche dalle quantità che si presuppone abbia ingerito  :o per un piccolissimo pezzetto...rimango perplessa..
In ogni caso...non conosco questa marca...ma da come li descrivi sembra usino il cianocrilico  :o :o :o :o

Una doppia stracoccola alla pupa...
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: La displasia di Holly: diario di bordo
« Risposta #119 il: 30 Marzo 2011, 17:18:27 »
che birba holly!!! andrebbe d'accordo con jason che il mese scorso di è mangiato pure lui un assorbente ma usato.. em_026   lo ha espulso il giorno dopo con il mio aiuto...ho dovuto tirarlo dal culetto perchè gli era rimasto appeso mezzo dentro e mezzo fuori! è stata un esperienza davvero unica!  ;D
Anch'io quando l'ho dovuto fare per la prima volta ho pensato "esperienza unica" poi ci ho fatto l'abitudine ...
Ora siamo al punto che quando ha bisogno di aiuto, la Tess mantiene la posizione caccca e gira la testa verso di me con sguardo supplichevole, come per dire "ci pensi tu?"  em_015

 


Privacy Policy - Cookie Policy