vi racconto questa capitatami 3 giorni fa.
arrivo a casa e Maya come al solito mi viene incontro ma non scodinzolando con il suo giochino(come fa di solito) ma un po' mogia.
2 cerezze e poi vedo un mucchietto di vomito, prendo lo scotex per raccoglierlo e con la coda dell'occhio ne vedo un altro mucchietto, da lontano mi erano sembrate le sue crocchette ma in relatà erano solo di colore delle sue crocchette perchè avvicinandomi mi sembravano Garze!!!!
le metto in un sacchetto e poi le lascio li per farlo vedere anche a mia mamma perchè non riuscivo a capire cosa avesse ingerito.
quando è arrivata a casa, armata di guanti ha ispezionato il tutto, pensava fosse un paio di mutande, ma ad un certo punto ho visto una cosa verde...........................(fate conto che erano rotolini e se li srotolavi erano lunghi 7 cm) srotola quel rotolino e....................................united color of benetton

una mutanda non poteva essere, un calzino nemmeno .......a mia mamma viene in mente che alla mattina aveva lasciato una sua maglia bianca sul letto.......la cerca ma la maglia non c'è più.
sparita completamente!!!! ma vi rendete conto che si è magiata una maglia intera era una di quelle corte ma con le maniche lunghe, in casa non c'è nemmeno un pezzettino in giro, un filo di cotone niente!!!!!
Maya non ha mai fatto una cosa del genere nemmeno quando era piccolina quindi non so cosa le sia venuto in mente.
il pomeriggio (ieri) dopo visto che era molto mogia l'ho portata dalla vet e mi ha detto che per aiutarla potevo darle un cucchiaio di vaselina (in casa non ce l'avevo e quindi niente vaselina, solo un cucchiaio di olio di salmone....ma non penso abbia lo stesso effetto

)
ha detto di non preoccuparmi e di aspettare che il tutto arrivasse nel retto e così è stato oggi Maya faceva la dudù a forma di salsicciotti!!!!!!

poverina.....fortuna che oggi si è ripresa, faceva tenerezza da quanto era mogia.
non mi do una spiegazione su questo suo gesto! non l'ha mia fatto, le sue abitudini non sono cambiate, gli orari sono sempre quelli......ma, che cosa strana!! soprattutto non è che l'ha strappata e poi se ne mangiato qualche pezzo ma l'ha mangiata TUTTA!!!!!!!!!!!!

quindi non mi meraviglio che Holly si sia mangiata un assorbente soprattutto ora che è ancora cucciola!!

scusate per