Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 52633 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #150 il: 27 Dicembre 2011, 08:07:19 »
Ciao, oggi scrivo io, come ha detto il vecchio brontolone, ieri siamo andati ad un esposizione, per me era la prima, mai visti tanti cani tutti insieme.
Papa' grande m'ha detto che dovevo sfilare buono, buono, al suo fianco camminando bene, ma io ero attratto dagli odori e dagli altri cani e provavo a tirare di qua e di la, ma lui mi richiamava all'ordine.
I giudici poi erano antipatici, mi hanno pure tastato in un posto che per decenza non dico, poi mi hanno pure eliminato, anche se dei golden ero quello col punteggio piu' alto e il sorcio malefico e ringhiante invece ha vinto e' un' ingiustizia, dovevate pure vedere le arie che si dava, ed era pure il piu' vecchio.
Poi a casa ho provato a fregargli le crocche che aveva vinto, ma invece di farsi da parte e farmele prendere mi ha attaccato come un ossesso, beh che se le tenga anche se erano della marca che mangio io, a me son bastate le carezze che papa' grande mi ha fatto nonostante avessi perso.
Ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #151 il: 12 Gennaio 2012, 07:47:30 »
Ciao torno a scrivere, perche' ieri papa' grande mi ha dato una notizia veramente brutta.
Mi ha detto che quando andremo a casa nuova, arrivera' un altro peloso della stessa genia di Teo terrribbile e io che faccio?, poi m'ha fatto vedere uno come quello che arrivcera', aho' nun lo voglio questi so ancora piu' mozziconi de Teo, me voleva subbito mozzica', nun e' giusto e stavorta Teo ce stava a gioca' e io come m'avvicinavo paff denti sguainati e se non mi tiro indietro un bel morso.
Poi stavo pure pensando, casa nuova m'hanno detto che ci sara' un giardino, non e' poi che con la scusa che so grosso io finisco la da solo e quei due se ne staranno belli al caldo dentro casa? Chiamo amnesty international per vedere se puo far qualcosa ed intanto il vecchiaccio se la ride sgrunt che rabbia.
Ciao
Ps: Dentro quella scatola che chiamano televisione io ogni tanto la guardo, ma mettono pure delle cose orribili ieri ho abbaiato dalla paura e me le son sentite sigh perche' era mezzanotte e la gente dormiva.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Diario d' Artu'
« Risposta #152 il: 20 Settembre 2012, 22:54:04 »
Buonasera e ciao, scrivo io e riprendo il mio diario, innanzitutto spero si riesca a cambiare il titolo, ormai non sono piu' un cucciolo ma un golden adulto, poi perche' stavo qui a guardar papa' grande e non ho la compagnia di Teo che se ne sta mogio, mogio in cuccia, con un occhio chiuso.
Gli e' venuto all'improvviso, pero' le sue solite ringhiate l'ha fatte lo stesso.
Che vi racconto? che adoro il giardino della casa nuova, ci faccio delle corse pazzesche, ogni tanto provo anche a fare delle belle buche che sono la mia passione, ma papa' grande e mamma s'arrabbiano.
Ora vado a vedere come sta il malatino sperando che non faccia come prima, che quando mi sono avvicinato m'ha ringhiato.
A presto.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #153 il: 22 Settembre 2012, 21:16:58 »
Ciao a tuuti vi scrivo da sopra la cuccia, pardon il letto di papa' piccolo, oggi come avete saputo ho compiuto due anni e ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri.
E' stata una giornatas bellissima, mi hanno riempito d'attenzioni, mi hanno portato a correre in un posto bellissimo, con papa' grande e quello piccolo che a turno mi tiravano la palla, poi oltre alle solite crocchette, mi hanno dato altre cose buone da mangiare compresi i biscottini.
Sono stato proprio felice e visto che ero al centro dell'attenzione, ho pensato pure che oggi fosse il giorno buono per appropriarmi della copertina...niente da fare il vecchiaccio ci si e' messo sopra e mi ha ringhiato da cattivo, minacciando pure di mordermi.
Cattivo neanche per la festa mia s'e' commosso.
Ora scusate ma son stanco e ho sonno, alla prossima, ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:Diario d'Artù
« Risposta #154 il: 15 Novembre 2012, 12:47:06 »
Ciao gente, dopo tanto torno a scrivere anch'io e lo faccio perche' ho sentito che e' in arrivo un altro Artu'.
Giovanni non dar retta al mio papa' o a quel nano ringhiante da combattimento di Teo, gli Artu' son bellissimi, regali come il nome che portiamo, non sono attaccabrighe come il nano di cui parlavo, si siamo un po' paurosi di rumori ci piace mangiare tanto, qualsiasi cosa, ma siamo dolcissimi.
Faccio poi un appello ai moderatori cambiate l'oggetto perfavore, fatelo diventare il diario d'Artu' non sono piu' un cuccioloooooooooooooooo
« Ultima modifica: 15 Novembre 2012, 12:55:29 da orsidanna »
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #155 il: 15 Novembre 2012, 17:38:35 »
Artù sei una favola!  :give_heart:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
R: Diario d'Artù
« Risposta #156 il: 15 Novembre 2012, 18:54:24 »
Artu'!!! Bravo"!! Dillo al tuo papa' che sei un ottimo cane!!! :))

Tanya e Desmo

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #157 il: 15 Novembre 2012, 19:28:57 »
quando dorme
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #158 il: 06 Marzo 2014, 10:59:36 »
Ragazzi era piu' di un anno che non scrivevo il mio diario, ma visto che il vecchiaccio provoca, torno a scrivere.
Innanzitutto non glielo dico, ma sono contento sia guarito, anche se e' tornato a borbottarmi, a ringhiarmi e mordermi, pero' gli voglio bene e a lui permetto di farmi cose che non accetterei da nessun altro cane, anche perche' lui e' stato il mio maestro e la mia ispirazione.
In questo tempo oltre la malattia del vecchiaccio, son diventato sempre piu' forte, ora metto in riga chiunque osi sfidarmi, continuo a far buche in giardino anche se papa' non vuole e mi vado a fare tante belle nuotate in quel posto che chiamano mare.
E poi... mi sono innamorato di una cana bellissima, conosciuta da poco, ma e' cosi' dolce, con degli occhioni stupendi, poi le piacciono i giochi di forza come a me, che importa se non e' della mia stessa razza io l'amo.
Ora vado in giardino papa' non c'e' e mamma non e' veloce come lui a farmi scappare quando faccio le buche, devo star attento solo che non mi becchi il vecchiaccio altrimenti son mozzichi.
Ciauuuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #159 il: 07 Marzo 2014, 06:21:00 »
ma che bello risentirti Artu  ^-^,dai son contenta che ti sei fatto la tipa  :give_heart: mi raccomando non invitarla a cercar funghi se no la fai scappare  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #160 il: 16 Giugno 2014, 10:52:16 »
Caro diario, riscrivo perche' da ieri son rimasto solo, il mio maestro se n'e' andato per sempre, ha attraversato quel ponte che dicono porti in un posto meraviglioso.
Contrariamente a mamma e papa', io l'avevo sentito subito che stesse accadendo, avevo annusato il vecchietto ed i segnali che mi erano giunti non lasciavano dubbi, ed ora sono qui solo che vago per casa, papa' e' a lavoro, mamma in cucina ed ogni tanto piange, sono andato ad odorare la copertina, ma non l'ho toccata stavolta, mi fa strano non vedermi arrivare addosso il vecchietto abbaiante e mozzicante, gia' mi manca, mi mancano i suoi rimproveri, mi manca tutto di lui.
Mi ha addestrato a diventare come Lui, a fare la guardia a non farmi intimorire dai prepotenti, a non avere paura dei tuoni, degli aerei, del vento e dei treni, cerchero' di fare del mio meglio perche' lui da lassu' sia orgoglioso di me, per ora son tanto triste, ieri avevo pure portato uno dei miei giochini a papa' per consolarlo, lui mi ha sorriso, accarezzato la testa, ma non lo ha preso ed io mi sono sdraiato vicino a Lui, avvertivo il suo dolore.
Ora vi saluto, me ne andro' un po' a far compagnia a mamma, anche se ovunque aleggia la mancanza di Teo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #161 il: 16 Giugno 2014, 11:41:30 »
Tesoro, la tristezza c'è e si farà sentire per un bel po' ma grazie all'amore che c'è nella vostra famiglia meravigliosa riuscirete ad andare avanti..
Artù fai tante coccole a mamma e papà che ora più che mai hanno bisogno di te!
Vi abbraccio tutti!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #162 il: 16 Giugno 2014, 11:43:11 »
Bravo Artù! Bravo cagnone...

Katy, Franco e Pato

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #163 il: 16 Giugno 2014, 11:50:27 »
Bravo Artù coccola tanto tanto mamma e papà!!stai vicino a loro!!
Claudia & Aylin

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #164 il: 16 Giugno 2014, 12:43:32 »
 :give_heart:

Privacy Policy - Cookie Policy