Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 55530 volte)

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
baubaubau Artù questi giorni poco pc e molto giardino. in più il mio cuginetto Battista è spesso qui a giocare con me. la mamma mi ha detto che presto dovrà dormire con noi per qualche giorno. non è che mi ruberà il letto? sono proprio curioso di vedere come sarà la nostra nuova amichetta. credo che mi piacerà perchè vedo la mamma così felice in questi giorni. basta che non me la porti via...ma no, la mia mamma non mi lascerà mai, sono sicuro! vado a riposarmi che sono stanco. stamattina ho dovuto aiutare a scavare buche per i pomodori e adesso ho le zampe nere, meglio di quelle verdi dell'altro giorno...sembravo un visitor. leccatina a Zorroteo e ti aggiorno sulla nuova amichetta, ancora non so se avrà il pelo o no..non capisco che razza sarà. vedremo...baubaubau

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Eccomi dopo un po' che mancavo, ieri senza volere ho fatto tanto male a papa' piccolo, per fortuna mi ha perdonato e non mi ha rimproverato, l'unico che mi ha redarguito e' stato Teo che non si fa mai gli affari suoi, papa' grande mi ha fatto giocare ugualmente con la palla menomale mi vogliono bene lo stesso.
Poi mi hanno anche messo un liquido in un occhio perche' lo avevo un po chiuso, quello non mi e' piaciuto, oggi e' giorno di scuola speriamo di saltarla.
Bau a tutti e una leccatina a Tobia
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ehi bauuuu dopo tanto tempo, riscrivo anch'io, sono successi un po' di fatti, mi hanno portato in una grande citta' che si chiama Roma, ma non mi e' piaciuta perche' ci sono tante cose e tanti cani che mi hanno fatto paura, poi invece a casa mi hanno tolto il materassone, sara' perche' lo avevo mezzo mangiato e d'allora durante il giorno mi tocca dormire per terra in casa o in balcone.
Con Teo le cose forse vanno un poco meglio, mi ringhia molto di meno, ma non ho capito se perche' sono diventato piu' bravo o se perche' con me ha perso ogni speranza, mah! adesso vado a vedere che cosa sta facendo poi vi raccontero', ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao torno a scrivere oggi e di nascosto, non scrivevo piu' perche' Teo dice che sono un asino, scrivo solo baggianate e faccio ridere tutti.Le mie giornate stanno passando belle e felici(tranne quando devo andare a scuola), ho compiuto 8 mesi, sono diventato piu' grande e pesante, finalmente faccio la pipi' come a Teo alzando la zampa e di questo ne sono orgoglioso, cosi un certo cagnaccio l' ha smessa di dire che sono una femmina travestita.
Mi sono pure imparato a salire e scendere da solo in macchina, anche se devo dire che poi andare in giro dientro quella cosa di latta, non mi piace granche' molto meglio le mie sgroppate sui prati e fare buche(ladoro farle come posso scavo), ora vi saluto che Zorro ha finito di mangiare e se mi sorprende a scrivere torna a prendermi in giro.
Ciao alla prossima bauuuuu.
Ps.: ultimamente sto facendo lezione di ringhio, Teo inizia quando c'e' qualche rumore vicino la porta ed io gli vado dietro.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao, sono tornato anch'io, quello che non ha detto Zorro, e' che ci avevano lasciato soli ed io mi annoiavo, per questo, ho mangiato il materasso, dovevo pur passare il tempo o no?
poi Teo non vi ha detto una cosa che io ero entrato in salotto, perche' la porta non si chiudeva a causa di un filo televisivo e che papa' grande dopo aver visto quello che avevo fatto, mi ha spaventato tantissimo facendo un buco al muro con una cosa che strideva e faceva un baccano infernale.
Quando ha finito, lui ha cercato di farmi andare in cucina usando un bocconcino,(io non volevo piu' lasciare la sicurezza della mia cuccia), alla fine ci sono andato, ma non mi sono piu' mosso da sotto il tavolo, anche se vedevo che lanciava bocconcini a Teo.
A proposito di Teo, quando io scappavo per il corridoio a quel rumore assordante, lui mi rincorreva abbaiandomi e ringhiandomi, dicendomi che ero un canme scemo, dov'e' finita la solidarieta' tra pelosi? mah alla prossima
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Eccomi qua sono arrivato anch'io, in questi giorni sono stato attaccato da ferocissime zecche, per fortuna papa' grande me le ha tolte tutte, Teo mi rimprovera sempre, ma continua pure a difendermi dai cani che mi vogliono mordere, adesso poi che e' tutto rasato sembra ancora piu' piccolo e non capisco proprio come fa a non aver paura di niente. Durante i temporali di questi giorni visto che lui non ha paura dei tuoni, mi ci sono sdraiato accanto e miracolo, non solo non mi ha ringhiato, ma mi ha dato bacini e rassicurato, so che questo non l'ha scritto perche' si vergogna di essere sensibile, ma ha un cuore grande ed io accanto a lui mi sento protetto e al sicuro.
Ps: pero' ieri s'e' mangiato la pappa che avevo lasciato da parte e poi so io a fare i dispetti mah!
Ciauuuuuuuuuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Eccomi sempre a me i che golden aggressivi, gli Yorkie sono proprio cagnacci cattivi, eravamo al parco ed io correvo come al solito travolgendo chiunque mi si parava davanti, oltre a me e Teo, c'erano due Yorkine e due meticce, io innocenytemente mi sono avvicinato ad odorare il lato b di una di queste yorkie, beh non ci crederete, si e' voltata come un serpente a sonagli e mi ha morso sul naso, che dolore, se becco Corrado che dice che il suo golden morde me lo magno. Ora vado Teo e' nei paraggi, voglio vedere se gli frego la copertina.
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ocio alle femmine.. quelle sì che si sanno difendere  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciauuuu ieri con tutta la famiglia siamo andati al parco, nonostante papa' grande non stesse bene, ed oltre le due solite pestifere Yorkine che vanno d'accordo con Teo e vogliono invece mordere me, ho incontrato un simpaticissimo labrador di tre mesi e mezzo.
Non vi dico quanto abbiamo giocato e che divertimento, l'unica cosa brutta pero' e' che lui era al guinzaglio del padrone che non si fidava a lasciarlo libero, comunque non ha influito nel gioco.
Abbiamo quindi fatto la lotta, scavato buche insomma proprio una bella serata, oltretutto Teo era impegnato a fare il dongiovanni, quindi non correvo rischi di ringhi.
Ora esco con papa' piccolo vi saluto, alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, uffa dopo tanti giorni mi hanno rispedito a scuola, cosi' non ho potuto giocare con il mio amico Marley, continuo a non capire perche' io devo andare in quel postaccio e Teo no, lui seguita a dirmi che lui e' intelligentissimo ed io sono un asino, ma secondo me dice cosi per non dire che lui e' vecchio, anzi per me quando era cucciolo ci avevano mandato pure lui, ma non lo ammettera' mai.
Le brutte zecche continuano a perseguitarmi che pizza, ieri me ne hanno tolte altre due, il guaio e' che dopo mi passano dov'erano quella cosa puzzolente che chiamano spirito, ma mai possibile che le prendo solo io? per adesso stiamo 15 a 2 con Teo, pure in questo e' avvantaggiato tse.
Bon ora vado a fare un po di nanna ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Ciao Artù...porta pazienza vedrai che presto ti daranno una super laurea...  :gamer1: :gamer1: :gamer1:

Per le zeccacce...prova a dire al tuo babbo di portarti in luoghi diversi..magari meno infestati di questo schifosi parassiti...

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti ciao Chiara, ti rispondo in ritardo perche' ultimamente Teo non mi fa avvicinare al pc, il problema zecche, per il momento sembra risolto perche' finalmente il comune ha tagliato l'erba e non ne ho prese piu'.
A scuola fortunatamente, papa' piccolo ha sempre da fare e non mi ci sta mandando, quindi io rimango con Teo, papa' grande e mamma.
Devo segnalare una cosa, secondo me c'e' una macchinazione ai miei danni, quel boxer di nome Zeus con cui ha fatto amicizia Teo, e' un delinquente, con Teo tutti baci giochini e corse, a me mi ha gia' rifilato due morsi, poi sarei io il cattivo sigh!!
ciao ora vado a fregare la famosa copertina, anche se ieri Teo mi ha stupito, m'ha fregato la palla sotto il naso e l'ha difesa a ringhi e morsi.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciaoo ieri ero a passeggio con papa' grande, mamma e Teo, quando e' arrivato un cane orrendo, il pelo ritto, la bava, si voleva buttare su di me, icuramente voleva mangiarmi, quanta paura, che denti lunghi che aveva, io cercavo di nascondermi dietro papa' grande, ma c'era poco spazio, invece Teo mi si e' messo davanti, ha iniziato a ringhiare ed abbaiare a piu' non posso sfidandolo, che vi devo dire Lui e' il mio eroe e poi e' Zorro, dopo a Teo ho dato un gran bel bacino di ringraziamento, annche se non sembra averlo gradito molto, ora scappo vado a prendergli la copertina ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Buongiorno a tutti, da quando il papa' piccolo, sta a casa dormo di piu' ed esco piu' tardi, questo fine settimana ho fatto arrabbiare tanto mamma e tutto perche' mi sono mangiato la sua pianta preferita di gelsomino, ma era buona!!!
Poi un coker ha pure cercato di mordermi, fortunatamente non mi ha preso e Teo e' partito al contrattacco mettendolo in fuga.
Ora vado a far colazione ciaoo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciauuu uffa non vale, una volta che ero riuscito a prendere il bottino(la copertina) e mi accingevo a portarmela in balcone, e' intervenuto papa' grande a prendermi per il collo e dando tempo a Zorro di venire a riprendersela,
per la verita' ho provato a divincolarmi usando tutta la mia forza, ma papa' grande e' molto piu' forte di me e non ci sono riuscito.
Poi la sera sono stato pure strillato perche' correvo felice nel parco, quando e' apparso un umano piccino ed io lo stavo travolgendo, ma era lui sulla mia traiettoria, io che c'entro?
Vabbe' vado a consolarmi, chissa' se mamma mi allunga un pezzo di mela.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy