Eccomi qua, non e' stato un buon fine settimana per me, vi racconto che mi e' successo, la mattina ero con papa' piccolo a giocare nel parco, rincorrevo la solita pallina che mi lanciava, quando ad un tratto ho visto un peloso in lontananza e sono partito di corsa per andarci a giocare, solo che cosi' facendo sono uscito dal parco, non ubbidendo ai richiami di papa' piccolo e mi sono trovato in mezzo alla strada dove c'eranto tutte quelle macchine, che frenavano, suonavano, mio Dio che paura, in quel momento pero' passava papa' grande con Teo, lui si e' buttatto in mezzo alla strada e mi ha afferrato per il collo(che dolore) e riportato nel parco da papa' piccolo, che mi ha tanto strillato.
Purtroppo non e' finita qui, nel pomeriggio ho rifatto la stessa cosa solo dall'altra uscita, ma io volevo solo raggiungere Teo, pure li' mi ha bloccato nuovamente papa' grande e riconsegnato a papa' piccolo.
Tisultato sono stato in punizione al guinzaglio anche la domenica e niente giochi con la palla.
Vabbe speriamo che non duri tanto.