Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 52650 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao a tutti, sabato papa' grande m'ha detto che era arrivato un regalo per me, e m'ha messo un coso rosso intorno al collo, io pensavo che fosse un nuovo collare e ho cercato in tutti i modi di toglierlo, finche' non ci sono riuscito.
Poi visto che non mi guardava nessuno ho iniziato a rosicchiarlo, finche non l'ho quasi distrutto.
Papa' grande mi ha strillato, anche perche' poi mi sono mangiato pure il cuscino di papa' piccolo, ma possibile che mi strillano sempre?
Dulcis in fundo ci si e' messo pure Teo, lui era uscito dalla stanza ed io prontamente sono entrato e conquistato la copertina, ma prima di scappare lui era gia' tornato indietro e sigh! m'ha morso.
Ora vado a fare colazione ciauuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Eccomi qua, non e' stato un buon fine settimana per me, vi racconto che mi e' successo, la mattina ero con papa' piccolo a giocare nel parco, rincorrevo la solita pallina che mi lanciava, quando ad un tratto ho visto un peloso in lontananza e sono partito di corsa per andarci a giocare, solo che cosi' facendo sono uscito dal parco, non ubbidendo ai richiami di papa' piccolo e mi sono trovato in mezzo alla strada dove c'eranto tutte quelle macchine, che frenavano, suonavano, mio Dio che paura, in quel momento pero' passava papa' grande con Teo, lui si e' buttatto in mezzo alla strada e mi ha afferrato per il collo(che dolore) e riportato nel parco da papa' piccolo, che mi ha tanto strillato.
Purtroppo non e' finita qui, nel pomeriggio ho rifatto la stessa cosa solo dall'altra uscita, ma io volevo solo raggiungere Teo, pure li' mi ha bloccato nuovamente papa' grande e riconsegnato a papa' piccolo.
Tisultato sono stato in punizione al guinzaglio anche la domenica e niente giochi con la palla.
Vabbe speriamo che non duri tanto.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao ieri siamo andati ad accompagnare, papa' piccolo presso un amico, perche' stamani partivano insieme.
Non vi dico questo ha 4 pelosi, come mi hanno visto, hanno cominciato a ringhiarmi cercando di accerchiarmi, io ho messo la coda tra le gambe e cercato di nascondermi dietro papa' piccolo, l'incosciente di Zorro invece a quel punto si e' catapultato fuori dalla macchina e si e' messo davanti ai mostri ringhiando e abbaiando come un ossesso.
Menomale che non e' scoppiata una battaglia e i quattro si sono allontanati.
Stamattina invece sono sceso in giardino con papa' grande e Teo, ho corso giocato con la palla, papa' faceva il filmino e Teo mi abbaiava dietro.
Che bello finche' non tornera' papa' piccolo, usciro' anch'io presto e al fresco tutte le mattine.
Ora vado ciaoo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, finalmente Teo mi ha apprezzato, sabato mi sono difeso da un brutto pitbull nero, che voleva portarmi via la pallina, e' una sensazione strana, non pensavo di riuscire a mettere paura a qualcuno, invece l'ho fatto, il mio ringhio di battaglia ha avuto un effetto straordinario, ma a me ha fatto piacere ancor di piu' gli elogi di Teo.
Domenica per la prima volta ho fatto il bagno in mare, sara' perche' avevo visto tuffarsi un altro golden, ma mi sono lanciato ed una volta scoperta l'acqua non sarei piu' uscito.
Con il golden non ci ho fatto amicizia, papa' grande mi ha detto che non lo capivo perche' parlava tedesco, bah, meglio i connazionali.
Ora vado vbediamo se riesco a spaventare Teo e farmi dare la copertina(ci credo poco pero')
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, ieri sera visto che Teo mi aveva accolto in camera durante il temporale, ho provato a riandarci, ma stavolta non mi ha fatto entrare, mi ha ringhiato e cacciato via, ma perche' ha cambiato idea?
per il resto ieri niente mare, solo tante corse in giardino con la palla, sono diventato un asso, la prendo al volo, non me la faccio portar via da nessun altro peloso, pero' papa' grande dice che la sbavo tutta e la riduco una schifezza, poi mamma deve lavarla.
Stamattina in giardino eravamo soli io e Teo, nessun altro peloso, ma siamo stati poco, anche perche' papa' grande doveva andare a lavorare.
Ora vado a far colazione ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciauuu, sono tutto contento, da quando sto con papa' grande e mamma, mi portano tutti i giorni in un bel parchetto, dove trovo altri cani, compresa una bella goldenina e dove posso fare il mio gioco preferito che e' corre dietro la palla.
Sono un campione, nessuno me la toglie, nessuno ha la mia velocita' e se per caso qualcuno sta per arrivarci prima di me, gli do una spallata e cosi' la prendo sempre io.
Teo non partecipa ai giochi, se ne sta per i fatti suoi, anzi se ci vede arrivare in velocita' verso di lui ci ringhia, uffa delle volte e' proprio antipatico, pero' anche ieri, dopo il parco, un brutto cattivo di cane mi ha ringhiato e lui si e' messo davanti a me e gli ha ringhiato in muso, lui dice di no ma io so che mi vuol bene.
Ora vado a bere e poi in balcone a veder passare le macchine, speriamo che papa' grande torni presto cosi' riandiamo a giocare.
Teo Artu' e Rocky

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Tenero....
io voglio venirvi a trovare...voglio vedere Teo che difende Artù...dev'essere una scena proprio tenera....

Artù...ma certo che Teo ti vuole bene, fa un pò il duro dato che è più grande ma sono sicura che nel suo cuore di hai un posticino super importante

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Donate' tanto tenera no, a volte sembra tarantolato e tutti grossi se li trova, proprio un bell'incosciente.
Mai stata in Friuli?
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Eh no....in val d'aosta.....altrimenti ero già venuta a far conoscere la Peppa ad Artù...sarebbero una coppia bellissima..."Siamo la coppia più bella del mondo...la la la la la "

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
In effetti si somigliano pure molto.
In questo periodo Artu' sembra un mantice, sara' che corre sempre ma poi ansima a tutto spiano.
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Peppa anche ansima tantissimo....ogni tanto sembra che non si voglia più fermare...

Peppa in questo periodo fa la monella al guinzaglio, non ne vuole quasi sapere, tira a tutto spiano e annusa qualsiasi piccolo odore...e io ho già le spalle a pezzi di mio per altri problemi....bhò va capire perchè...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
sono ancora entrambi piccoli e' normale che facciano i birichini, fortunatamente io ho un aiutante che lo tiene sott'occhio e lo rimprovera. ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Grande Teo.....

però a me fa impazzire quando fa la monella, e mi fa ancora più impazzire quando combina qualcosa...me ne aggorgo appena arrivo dal suo sguardo....

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
beh se vedi lo sguardo d'Artu' quando combina guai e ne combina tanti, e' d'attore professionista, sembrerebbe il piu' innocente al mondo
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Sono eccezzionali con i loro aguardi del tipo...non sono stata io, bjò, non so mica chi l'ha fatto questo super buco enorme....
Adorabili!!!!
Mi fa impazzire quando fa lo sguardo del cagnone che non vede del cibo da mesi...oh si compra tutti cavolo

Privacy Policy - Cookie Policy