Eccomi qua, purtroppo e' un periodo di sgridate, e' vero marachelle continuo a farne tante, ed approfitto che non c'e' piu' il controllore, ma poi cerco sempre di farmi perdonare.
Poi sono stato un eroe, grazie a me ed al mio fiuto, ho trovato una cinciallegra che stava morendo, papa' e mamma, l'hanno portata a casa e son riusciti a ristabilirla, solo che dopo l'hanno fatta volar via, chissa' perche' non l'hanno tenuta, a me piaceva andarla a guardare.
Ieri dentro quel coso che chiamano televisore, c'era un cane cattivissimo, sembrava volesse balzare fuori da un momento all'altro, io gli ho abbaiato e ringhiato, anche se lui sembrava non sentirmi, stranamente papa' rideva boh chissa' perche'.
E veniamo al capitolo piu' nero, sob, m'hanno comunicato ufficialmente che arrivera' un altro cane, io sentivo sempre parlare di questo, ma dal momento che ancora non si vedeva, speravo non fosse vero, invece arrivera', spero solo che non sia prepotente come il vecchiaccio(pero' mi mancano i suoi rimproveri).
Ora vado a dormire, fuori oggi piove e niente giardino .