Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 55584 volte)

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
Re:Diario d'Artù
« Risposta #165 il: 16 Giugno 2014, 12:58:46 »
Caro diario, riscrivo perche' da ieri son rimasto solo, ...
me l'ero appena domandato, quale fosse stata la tua reazione, ed ecco qui il resoconto. :-[
Porta pazienza artù, anche tu sei nei loro cuori, ma per loro è difficile non avere più tra di voi il tuo maestro, anche se ringhiava e faceva dispetti. lui era così, un guerriero con i controcoj**i che ha saputo far breccia nei cuori di maurizio e paola e anche nel tuo, come in quello di tutti noi.
che resti tra noi... :secret: stai vicino al vecchio bipede che ne ha bisogno :smileys_0192:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #166 il: 16 Giugno 2014, 12:59:44 »
Artù cagnone bellissimo fatti coraggio, e sopratutto sostieni il tuo papà e la tua mamma, che in questo momento hanno tanto bisogno della tua simpatia e del tuo  coraggio, forza!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #167 il: 16 Giugno 2014, 13:00:18 »

:smileys_0280:

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #168 il: 16 Giugno 2014, 16:47:34 »
Bravissimo Artù ,stai vicino alla mamma e al papà, hanno bisogno di te!

Offline Cami8Artù

• Utente Bronzo
« Risposta #169 il: 16 Giugno 2014, 16:52:45 »
Artù sei sicuramente un cane forte e coraggioso grazie anche agli insegnamenti del tuo piccolo (grande) maestro... Ora devi trasmettere la tua forza e il tuo coraggio a mamma e papà che ne hanno tanto bisogno in questo momento così difficile...

Sent from my Nokia Lumia using Tapatalk

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #170 il: 17 Giugno 2014, 14:57:47 »
Caro Artù, adesso per te è arrivato il momento di adempiere ad un grande compito..dovrai essere un vero golden terrier come il tuo grande maestro ti ha insegnato..porta pazienza con mamma e papà anche loro stanno soffrendo la mancanza di Teo ed hanno bisogno della tua forza per superare questo duro momento! Ti amano..tanto..e tu ami loro..fai il bravo e consola i loro cuori addolorati, te ne saranno grati così come te ne sarà grato Teo guardandoti al di là del ponte!
Un grattino a te, cagnone bellissimo

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #171 il: 18 Giugno 2014, 08:02:54 »
Eccomi, ieri passeggiata con papa' e mamma, una passeggiata silenziosa non parlavano neanche tra loro e so il perche', anche a me tra l'altro fa strano non vedere il vecchio camminarmi vicino sempre pronto a rimbrottarmi, pero' ho deciso che devo fare in modo che lui sia fiero di me, e quando quel cane ha voluto fare il bullo con me, ho messo in atto tutto cio' che mi e' stato insegnato, peccato che papa' mi tenesse perche' un bel morso volevo proprio darglielo.
Per il resto dopo mi sono fatto un po di corse in giardino col mio ciuccio, mi piace tenermelo in bocca e farlo suonare.
Sono anche andato ad annusare la copertina, ma non la tocco e' piena dell'odore di Teo, poi per me era quasi un gioco fregarla e farmi inseguire, ora non potro' farlo piu' quindi l'annuso solo per ricordarmi di Lui, papa' e mamma non lo sanno ma il vecchio manca anche a me.
Vi saluto e prometto che da ora in poi cerchero' di tenere un po' piu' aggiornato il mio diario.
Teo Artu' e Rocky

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 18 Giugno 2014, 08:11:37 »
Bravissimo Artù  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #173 il: 18 Giugno 2014, 08:17:13 »
Bravo Artù!! Facci sapere come va! Ti abbraccio pelosone!

Katy, Franco e Pato

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #174 il: 18 Giugno 2014, 08:56:25 »
Bravissimo Artù!!tantissime coccole da parte mia!!
Claudia & Aylin

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #175 il: 18 Giugno 2014, 09:10:58 »
Grande Artù. .....ti aspetta un compito difficile ma sono sicuro al 100 per 100 che tu ti comporterai nel modo migliore.....e Teo da lassù ti guarderà con orgoglio......

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #176 il: 18 Giugno 2014, 09:24:38 »
 :good: sei un grande :smileys_0279:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #177 il: 18 Giugno 2014, 10:29:12 »
Ricorda Artù che il nome che porti ti rende speciale, dunque il compito difficile che hai di sostenere i tuoi sono sicuro sarà svolto al meglio, per il coraggio che ti ha sempre trasmesso Teo, ora sei tu il capo. Ti stringo forte forte...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gabriellaZETA

• Utente Bronzo
« Risposta #178 il: 18 Giugno 2014, 11:03:54 »
Ma sei diventato un cane santo non distruggi più niente mangi cose

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #179 il: 18 Giugno 2014, 11:10:06 »
No Gabriella i suoi guai li fa sempre solo che adesso un po' meno da quando prende i fiori di bach

Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy