Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 52651 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Ciao a tutti e ciao a Tobia, anch'io sto facendo magnifiche corse con questa bella stagione, mi dispiace che ieri Teo si sia arrabbiato perche' l'ho travolto, ma che ci posso fare se sta in mezzo e non si scansa?poi a casa mi ha fregato l'acqua e poi sarei io il dispettoso tse.
Oggi e' prevista la scuola, non vedo l'ora che finisca anche se devo dire che finora mi e' stat utile, pero' devo ammettere che gli insegnamenti di Teo lo son di piu' e poi lui e' il mio difensore.
Ora esco ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, una domanda, perche' noi cani(non tutti Teo non ci va) dobbiamo andare a scuola? io mi sono stufato, quando siamo li vorrei correre giocare, fare come mi pare, e invece loro mi obbligano a fare quello che dicono, certo in cambio mi danno ottimi bocconcini, ma dico non potrebbero darmeli ugualmente senza far niente?
Sono andato a vedere la partita solo col papa' piccolo e non ci crederete pure la c'era un cane mostro(credo ci sia un invasione), quel cane piccolo e mozzicone che a me fa tanta paura e non c'era neanche Teo a difendermi.
Con Teo va un po' meglio anche se lui continua a dire che gli faccio i dispetti, ma io voglio solo giocare possibile non lo capisca? perche' se lo travolgo e gli do le zampate lui si arrabbia? e poi papa' grande mi strilla sigh!.
Ora vado a fare un altro po' di nanna bauuu
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
Bau bau Artù, ero già preoccupato perchè ieri non ti ho sentito. come sta la tua nonna? fammi sapere che sto in ansia. a me è rimasta una sola nonna, che viene a trovarmi la domenica, ma è un pò noiosa e se non c'è la mamma ha paura anche a farmi uscire in giardino. e dire che lei ha 3 bestioni a casa sua..l'altro giorno sono andato a trovarli, ma sono rimasto fuori dal giardino. sono 3, son grossi e sono a casa loro. la mamma mi ha proibito di entrare perchè ha detto che era pericoloso e se lo dice la mamma ci posso credere. oggi devo andare dal dottore. che noia! devo pesarmi e, a me non piace salire sulla bilancia; e, ancora meno mi piace quando mi prendono in braccio per mettermi sul lettino delle rx e mi tirano le zampe. ma io non sono mica un coniglio eh...e in più la mamma mi ha detto che mi faranno un buchino per vedere se non sono infestato dalla filaria (ma figurati se un fusto come me è infestato) e così poi mi fanno la cura, che però a quanto dicono, è anche buona. e per finire, mi hanno dato la pappa stamattina e non me ne danno più fino a stasera. ma tu guarda cosa si deve fare per campare! e per quanto riguarda la tua scuola io purtroppo non ho potuto andare coi problemi che mi sono saltati fuori e adesso non so se riuscirò ad andarci perchè è in svizzera e prima devo fare l'antirabbica e  po fra qualche giorno arriva la mia nuova amichetta (speriamo sia amichetta) e ho paura che la mamma sia impegnata a fare la nonna...ma tu sei fortunato perchè diventi un cane istruito come Rex e non rimani ignorante come me. beh, magari non sono proprio ignorante, ma chissà quante cose tu avrai da insegnarmi! ora vado che è venuto a trovarmi Battista e vuole giocare. arf arf arf bau bau bau

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, ciao Tobia, non ci crederete, ieri abbiamo incontrato un cane che sembrava una salsiccia, basso lungo, marrone, ma non si mangiava eh, anzi era pure cattivo, subito ha mostrato i denti ringhiato e abbaiato, io naturalmente ne ho avuto subito paura, ma papa' grande mi tratteneva col guinzaglio e non potevo scappare, quell'incosciente di Teo, invece e' andato subito a sfidarlo ringhiandogli in muso, io non capisco come fa ad essere cosi' coraggioso e a volte penso che menomale che e' il mio fratellino, altrimenti con tutti i dispetti che gli faccio sai quanti mozziconi mi avrebbe dato, ma lo so che mi ringhia e abbaia ma lui mi vuole bene e non mi farebbe mai del male come vorrebbero farmi quei cani mostri che incontriamo.
Anche quei cosi alati sono pericolosi, fanno pure versi strani brrrrr che brividi, comunque ho imparato a guardare Teo se lo vedo tranquillo, mi rassereno anch'io.
Ora vado ciaoooooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao e bau a tutti, ieri pure niente scuola e sono stato con papa' grande, mamma e Teo, ero pure riuscito a prendere la copertina mentre era distratto, ma purtroppo se n'e' accorto e se l'e' ripresa, era pure molto arrabbiato e pensavo volesse mordermi, menomale che non l'ha fatto.
Finalmente poi ho capito che alcuni di quegli esseri volanti i cui versi tanto mi spaventano, hanno loro paura di me, ieri ne ho fatti scappare un bel po', alla fine come mi divertivo a corrergli contro come si posavano e vederli scappare, allora mi son detto pure io faccio paura a qualcuno e non sono solo fifone come dice Teo, pero' per la verita', dopo sono scappato da papa' grande, perche' in giardino era arrivato un cane nero e grosso che mi guardava male, aveva pure le orecchie appuntite e dei lunghissimi denti scoperti, brrrrr che impressione, solo quel piccolo incosciente sembrava non gliene fregasse niente, ma chissa se un giorno diventero' come lui.
Ora vi saluto bauuuu
Ciao Tobia e fammi sapere come stai
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
Baubaubau Artù. direi che sto bene, finalmente mi danno qualcosa in più di pappa...mica devo fare la prova costume io...una volta al giorno la mamma mi dà anche il biscottino. non mi ricordavo più quanto fosse buono! vorrei rubare tutta la scatola, ma la mamma la mette troppo in alto e non riesco a prenderla. oggi mi ha preso il salsicciotto per giocare, ma non ha il sapore della salsiccia purtroppo. però mi piace e quando me lo tira scappo nel prato e non torno più. la mamma dice che non capisco niente, chissà perchè? poi mi ha preso le nuove ciotole per il cibo in acciaio, ma la novità è che stanno sollevate da terra. che bello, faccio meno fatica a mangiare. quasi quasi mi metto anche il tovagliolo...stamattina io e il mio cuginetto Battista abbiamo giocato tanto e adesso sono mooooltoooo stanco. tanto oggi non devo andare a lavorare...mi raccomando, non farti mangiare da quei grossi cagnoni e NON MANGIARE quei cosi volanti. la mamma mi ha detto di lasciarli stare, che se li ingoio vivi son c.... amari. una leccatina a Zorroteo, il temerario e una slurpatona a te. Tobia

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
bauu a tutti e ciao Tobia, sono proprio contento che stai di nuovo bene, io ieri purtroppo sono dovuto riandare a scuola col papa' piccolo e quando sono tornato, ho avuto appena la forza di mangiare la pappa e mi sono sdraiato sul cuscinone, ho visto Teo che mi guardava male e mi parlava di un papero, ma io non capivo cosa intendesse boh!Naturalmente la copertina ho cercato di fregargliela anche ieri, ma ci s'era messo sopra e ringhiava mostrando i denti allora ho preferito cambiare aria.
Oggi staro' tutto il giorno con lui, mamma e papa' grande, niente scuola, chissa' dove andremo, sicuramente a giocare con la palla.
Scappo ciaoooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao eccomi, papa' grande mi ha fatto le foto nuove da cui si vede come sono grande adesso, ma Teo continua a dirmi che piu' cresco e piu' sono fesso, perche' se papa' grande chiama lui continuo ad arrivare io, perche' continuo a travolgerlo e continuo ad avere paura di tutto, ma che e' colpa mia se tutto mi spaventa? poi io arrivo quando chiama Teo, perche' quasi certamente a Lui gli allunga qualche leccornia e a me no, e' un ingiustizia, vedi Tobia quanto sei fortunato ad essere il re della casa, io mi devo dividere l'affetto, con quel piccolo ringhiante e mozzicone, poi non parliamo quando indossa i panni di Zorro, fa scappare tutti.
Adesso vado a mangiare la pappa, purtroppo oggi e' giorno di scuola bauuuuu
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
Bao bao Artù, mamma mi ha permesso di stare 5 minuti al pc per risponderti. con questi giorni di sole passo molto tempo in giardino e sto imparando a potare le piante...ieri, ad esempio, ho potato un piccolo ulivo, ma mamma non sembrava molto contenta di vedermi correre con la recinzione di metallo nella mia bocca. poi mi ha sgridato, perchè quando è tornata dalla spesa, io e il mio cuginetto Battista abbiamo tolto tutta l'imbottitura alla nostra trapunta, ma era così divertente portarla in giro per il prato! adesso non vorrei che ci facesse dormire sul pavé.. Anche io e Battista ci facciamo i dispetti, io gli mordo quelle sue grandi orecchie che sanno di buono perchè le infila sempre nel padellotto della pappa e lui...boh non ricordo cosa mi fà lui...perchè frigna sempre e appena lo tocco piange e la mamma accorre in suo aiuto. però mi ruba i giochi e me li nasconde, come il tuo papero. è proprio un wurstel, lungo e stretto (mica tanto stretto però) e nella gara di corsa perde sempre con quelle sue zampette corte che si ritrova. ma ti sembra un cane quello? però quando non c'è manca anche a me, in fin dei conti è bello avere un amico a 4 zampe con cui giocare. adesso mi vado a riposare perchè stamattina ho già fatto la mia uscita fino allo scuolabus e sono già stanco. porta i miei slurp a Zorroteo e una buona accucciata a te. Tobia 

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti e bau a Tobia, ieri mentre stavo con papa' grande e mamma, abbiamo incontrato un cane mostro, ma stavolta era grosso, tutto nero, con uno sguardo che metteva i brividi, la bava che gli colava, sicuramente voleva mangiarmi ed io mi sono nascosto dietro papa' grande che mi avrebbe difeso, quell'incosciente di Teo invece voleva attaccar battaglia, ma come mai non ha mai paura? e pensare che io me la sono fatta pure sotto, poi pero' mi hanno consolato con tanta pappa buona.
Brrr speriamo di non far piu' simili incontri, ora vado ho una certa copertina da fregare.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Bauuuu a tutti, devo dirvi che ultimamente non sto piu' andando a scuola, menomale, non so perche' ma papa' piccolo non mi ci porta e dato che non sta andando a quella cosa che chiamano calcio, mi porta spesso con lui a fare passeggiate, ad incontrare i suoi amici e amiche, insomma sempre insieme, Teo dice che per lui e' una liberazione non avermi tra i piedi, pardon tra le zampe, ma io non ci credo.
Ieri al giardino c'era un po' di movimento, ero andato a curiosare, ma papa' grande mi ha cacciato, uffa solo perche' sono il piu' piccolo non posso far niente.
Adesso sento un certo languorino, credo che andro' a chiedere qualcosa da mangiare, quindi cerchero' di fare gli occhi piu' dolci che posso per commuovere mamma.
Ciaooo
Un bau particolare a Tobia.
Teo Artu' e Rocky

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
Baupasqua Artù! oggi non posso fermarmi al pc perchè c'è a casa anche il papà e devo aiutarlo a fare l'orto. speriamo mi lasci vangare...so fare di quei buchi io che sarebbero abbastanza grandi per seminare querce, non pomodori! fai una leccatina di baupasqua anche a Zorroteo e tanti auguri a Maurizio e famiglia   

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti e una leccatina particolare a Tobia, sono stati tre giorni intensi, passati con papa' grande e mamma, naturalmente anche con ZorroTeo, mi sono divertito tantissimo, ho corso dietro la pallina sui prati, fatto lunghe passeggiate e siamo andati pure al mare, li ho trovato tanti pelosi della mia eta' o quasi, per primo un bel maremmano che a prima vista mi era sembrato anche lui un golden solo con la cresta punk, ed ho scoperto che era anche piu' pauroso di me, poi un samoiedo, un jack russel(ma con lui c'ha giocato solo Teo), ed infine un bull mastiff, con cui ho potuto giocare alla lotta, ma era piu' forte di me mi atterrava sempre.
Ora passiamo alle note negative, ho mangiato un feltrino della sedia, rotto un cuscino e mi hanno strillato tanto, il secondo feltrino, papa' grande me lo ha tolto a forza di bocca, uffa non si puo' mai fare una cosa in pace.
Ho un'altra paura ci sono delle cose dentate che scendono fragorosamente si chiamano saracinesche, piu' una palla gigante che rotola sola , inoltre Teo continua a prendermi in giro grrr.
Ora vado a vedere se trovo qualcosa da rosicchiare senza farmi vedere.
Ps: perche' adesso in casa mi chiamano Arsenio Lupin? chi e' costui?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao, ieri e' accaduto un fatto strano, sentivo un passeggio vicino alla testa, ma non ci davo peso, poi pero' papa' grande mi ha preso d'improvviso per le zampe e mamma mi ha tolto una bestia piccola tutta nera, che schifo chissa' dove mi e' salita sopra.
Poi purtroppo ho rotto la giacca di papa' grande, ma non l'ho fatto apposta io volevo solo giocare , ed invece mi hanno rimproverato tutti compreso Teo e dire che come mi sono accorto di aver combinato il guaio mi ero messo subito seduto e avevo inalberato la faccia piu' innocente di questo mondo, non ci hanno creduto.
Mah ora vado alla prossima.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, il fine settimana l'ho passato pricipalmente con papa' grande e mamma, siamo andati al mare, dopo un po' di tentennamenti sono entrato in acqua, faceva caldo e avevo sete, ho provato a berla, ma che schifo era salata, ne ho bevute un bel po' di sorsate speriamo non mi venga niente.
Poi ho conosciuto un altro golden, si chiamava Hulk, aveva un mese meno di me, ma era piu' basso e piu' ciccione, oltretutto non voleva giocare, pazienza mi sono consolato facendo buche e rosicchiando bastoncini.
Ho preso anche un altro bel po' di strillate e tutto perche' ho rosicchiato la coperta e distrutto un tappetino, che esagerati, ma ancora non capiscono che se non faccio certe cose mi annoio?
Bon ora vado vedo se posso fare un dispetto a Teo, cosi' tanto per movimentare un po' la giornata.
Bauuuu a tutti
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy