Ciao a tutti e una leccatina particolare a Tobia, sono stati tre giorni intensi, passati con papa' grande e mamma, naturalmente anche con ZorroTeo, mi sono divertito tantissimo, ho corso dietro la pallina sui prati, fatto lunghe passeggiate e siamo andati pure al mare, li ho trovato tanti pelosi della mia eta' o quasi, per primo un bel maremmano che a prima vista mi era sembrato anche lui un golden solo con la cresta punk, ed ho scoperto che era anche piu' pauroso di me, poi un samoiedo, un jack russel(ma con lui c'ha giocato solo Teo), ed infine un bull mastiff, con cui ho potuto giocare alla lotta, ma era piu' forte di me mi atterrava sempre.
Ora passiamo alle note negative, ho mangiato un feltrino della sedia, rotto un cuscino e mi hanno strillato tanto, il secondo feltrino, papa' grande me lo ha tolto a forza di bocca, uffa non si puo' mai fare una cosa in pace.
Ho un'altra paura ci sono delle cose dentate che scendono fragorosamente si chiamano saracinesche, piu' una palla gigante che rotola sola , inoltre Teo continua a prendermi in giro grrr.
Ora vado a vedere se trovo qualcosa da rosicchiare senza farmi vedere.
Ps: perche' adesso in casa mi chiamano Arsenio Lupin? chi e' costui?