Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 55588 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
si sanno come toccarci il cuore...paraculi per dilla alla romana
Teo Artu' e Rocky

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Ruffianoni...sono troppo intelligenti va....
hanno capito le nostre debolezze

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, giorni di pioggia e come al solito con i tuoni io ho tanta paura, fortunatamente Teo, mi ha fatto stare vicino a lui e abbiamo dormito vicini, poi stavolta mi ha fatto pure i complimenti, perche con il mio ringhi e il mio abbaio di guerra, ho fatto scappare un tizio che aveva suonato alla porta, ma l'ho fatto principalmente perche' Teo era stato allontanato ed allora ho pensato che toccava a me fare la guardia alla casa.
Si sono stupiti pure mamma e papa' grande, ma per me e' stato bello vedere l'orgoglio negli occhi di Teo.
Ora vado perche' altrimenti Teo si pappa pure la mia pappa, da quando mi hanno cambiato crocchette, ho visto che non le posso lasciare un attimo, che arriva lui a mangiarsele. Bauuu
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
Ma dolce Artù hai fatto il cane da guardia??? Bravo piccolo!!!!
E fai i complimenti a Teo, è stato proprio tenero ad accoglierti nelle sue braccia per il temporale...sei fortunato, la Peppa mica ce l'ha un compagno peloso che si prende cura di lei...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao a tutti, Teo mi ha appena svegliato per dirvi di scrivervi e si per parecchi giorni non ci sentiremo, papa' grande ha preso quelle cose chiamate ferie, motivo per il quale sara' a casa.
Tra qualche giorno tornera' pure papa' piccolo chissa' che bei racconti avra da farmi.
Ieri ho visto Teo arrabbiato ed in azione sembrava un ninja, tutto scatti e balzi, menomale che e' il mio fratellino e a me non mi attacca cosi'.
Nuovamente ciao a tutti e tante slinguazzate da me e da Teo
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

• Visitatore
Ciao a Bellooooo, divertete insieme a tu padre e a ZorroTeo, me raccomanno nu me combinà guai...
trà un pò pure mi madre va in vacanza e se ne annamo ar mare io e lei core a core...

buone vacanze un bacio LEA

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Ciao eccomi un saluto anche da parte mia, come vi ha gia' detto Teo, abbiamo fatto un sacco di nuove amicizie e spero papa' grande metta presto le foto, sono stato anche tanto male, ma non e' colpa mia se mi sono mangiato quell'animale, era lui a provocarmi venendomi vicino alla bocca.
Quanto all'episodi del mostro chiamato Rot, continuo a pensare che Teo non sia normale, ma come dico io quello arrivava enorme, sbavando e ringhiando e lui invece di chiedere la protezione di papa' grande, si mette davanti e lo sfida?, non e' normal.
In queste vacanze ho scoperto che l'acqua chiamata mare mi piace, anche se avendola bevuta mi ha fatto vomitare, comunque e' proprio divertente, ora vado via ciaooo
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Re:Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #142 il: 06 Settembre 2011, 07:50:20 »
Buongiorno a tutti, non sto passando un bel periodo, come mangio qualcosa (che papa' grande dice che non va), mi vengono subito diarrea e vomito, ne consegue che mi fanno le iniezioni dal veterinario e che mi tengono a stecchetto.
Con Teo i rapporti vanno un poco meglio, anche se continua a rimproverarmi spesso e a fare la spia quando combino qualcosa, ora vado a nanna anche ieri sono stato male e devo riposare ciaoo.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #143 il: 22 Settembre 2011, 11:11:37 »
Ciao a tutti, oggi non so perche' ma deve essere un giorno speciale, tutti mi stanno riempiendo di coccole e attenzioni, persino Teo, non mi ringhia e sembra piu' paziente.
Mi ha anche spiegato che oggi e' il mio compleanno, ossia e' un anno che sono venuto al mondo, mi ha detto che ora non sono piu' un cucciolo e devo finirla con dispetti e capricci.
Bravo dice bene lui che e' vecchietto, ma a me piace giocare e poi capita che mi annoio e qualcosa devo pur fare per passare il tempo.
Cosi' viste tutte queste attenzioni odierne potevo fare di tutto, ho adocchiato una bella busta di plastica, sono riuscito a prenderla e l'ho distrutta...uffa mi hanno strillato  e me l'hanno tolta lo stesso anche se e' il mio compleanno, e' una vera ingiustizia.
Vabbe' spero che almeno a pranzo mi diano qualcosa di speciale come hanno fatto con Teo l'altro giorno.
Ciaooo
Teo Artu' e Rocky

• Utente Bronzo
  • La mia cucciola
« Risposta #144 il: 22 Settembre 2011, 12:27:29 »
Tanti auguro cucciolotto

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #145 il: 10 Ottobre 2011, 16:26:58 »
Ciao rieccomi, tanto che non scrivo, finalmente devo dirvi che ho trovato il coraggio di entrare in acqua al mare, ci sono andato due domeniche fa con papa' grande e mamma.
All'inizio non volevo saperne di entrare in acqua, ma poi papa' grande e' entrato portandosi dietro la pallina e cosi' mi ha proprio tentato e sono entrato.
All'inizio non capivo come si nuotava ma poi ho appreso subito anche se la prima nuotata, mi sono avvicinato troppo a papa' grande e con le unghie l'ho graffiato tutto.
Piano piano ci ho preso sempre piu' gusto e non volevo piu' uscire, proprio una bella esperienza.
Ps: Teo non e' entrato e mi guardava disapprovando dalla riva, chissa' perche'?
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #146 il: 19 Ottobre 2011, 14:57:52 »
Ciao ecco adesso papa' grande nella nuova storia che scrivera' vuol farmi passare per bandito, ma in fondo che ho fatto? si lo so la coperta era nuova, nuova, ma mi attirava e volevo vedere che c'era all'interno, si i cuscini sapevo di non doverli rompere, ma erano in bella vista e visto che la copertina di Teo era protetta da quell'essere ringhiante e mozzicone, ho ripiegato su di loro, cosi dicasi per ciabatte, legno del letto(e si che l'avevo roso da dietro per non farmi accorgere), chiodi, materasso ecc., ed ora mi tocca far la parte del bandito uffa.
Adesso vado, vediamo se riesco a prendere quella maglietta che penzola invitante dall'attaccapanni.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #147 il: 30 Ottobre 2011, 22:18:56 »
Ciao a tutti, oggi finalmente quel piccolo bisbetico di Teo e' stato orgoglioso di me, quello che e' successo ve lo ha gia' raccontato Lui, io posso solo aggiungere che quel peloso era proprio antipatico e grosso quasi il doppio di me che non sono certo piccolo, e' stata una bella sensazione vederlo arretrare, ma ho un dubbio ha avuto paura di me o di Teo? ma chissa
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #148 il: 02 Novembre 2011, 08:24:38 »
cIAO CARO DIARIO, SONO STATI QUATTRO GIORNI ABBASTANZA DIVERTENTI E IERI SONO ANCHE ANDATO AL MARE CON MAMMA E PAPA' GRANDE, NATURALMENTE MI SONO TUFFATO E DIVERTITO TANTISSIMO, HO TROVATO ANCHE UN PELOSO CHIAMATO LEVRIERO CON CUI FARE LE COSE, MA ERA PIU' VELOCE DI ME, COMUNQUE DOPO MI HANNO ASCIUGATO E FATTO FARE UN'ALTRA PASSEGIATA.
tEO SE NE STAVA SULLE SUE ANDAVA IN GIRO, MA NEL MARE NO, CHISSA PERCHE' A LUI NON PIACE L'ACQUA, IO INVECE L'ADORO, ADESSO VADO A FARE COLAZIONE CIAOOO
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
Diario d' Artu'
« Risposta #149 il: 07 Dicembre 2011, 16:09:36 »
Eccomi dopo tanto tempo ritorno a Voi, in questi mesi son cresciuto, ho meno paure, forse anche per merito di quel sorcio del mio fratellino(altrimenti mi sfotte), devo dire che ora mi fa quasi piacere vedere gli altri che hanno paura di me.
Un'altra cosa importante, cominciano a piacermi le femminucce e il loro odore, fino a poco tempo fa non vi badavo e pensavo solo a giocarci insieme, adesso me ne sento attratto irresistibilmente, che sara'?
ora vi saluto tra un po' arriva papa' grande e si va a spasso ciauuu
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy