Carlo, io sto dando il gastroprotettore (ranitidina uso umano in alternativa allo sciroppo per cani molto più costoso) al pasto e l'antinfiammatorio (rimadyl) dopo il il pasto.
Quoto Dani, anche a me ha detto che dopo una certa età on si opera.
Arsgh, Tiziana, mi fai venire l'ansia, pezzo di osso/cartilagine a spasso? Io di rx non capisco una fava, ma sto pezzo è bello grande. Il vet non se lo spiega (o non mi vuole far venire l'ansia), anche perché dice che, almeno al momento, avrebbe dovuto avere una zoppia davvero gravissima, mentre tutto sommato la cosa era molto contenuta ed è andata peggiorando nel tempo, ma sempre nell'arco della girnata. Speriamo in bene.
Vi posto le rx.
Gomito sinistro (quello ora "sano) fatte a settembre quando aveva un lieve risentimento su quel lato:

Gomito dx, quello cionco e gonfio ora, preso da 3 angolazioni:

Come dicevo, zoppicava vistosamente dopo aver sforzato o la sera (ora quasi normale) e l'interno gomito era gonfio al tatto, ma del gonfiore mi sono accorta solo al secondo giorno di zoppia molto evidente, ma un gonfiore duro, non caldo, non so come dire. Io sono abituata con i cavalli, quando hanno un risentimento del genere, l'arto appare anche surriscaldato. Boh, sparate pure.
Grazie