Autore Topic: azz....zoppissima ant dx  (Letto 40544 volte)

Offline esso

• Utente Oro
Re:azz....zoppissima ant dx
« Risposta #30 il: 16 Febbraio 2016, 16:13:49 »
porca vacca, sei messa come me e Gilda, che siamo fermi già da due mesi, una tragedia vale,e ancora quando carica zoppica.  ma tu sei una donna forte/ostinata  e sicuramente  risolverai col tempo. un bacio al mio amore flat.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #31 il: 16 Febbraio 2016, 16:33:54 »
Queste sono sempre situazioni un po' "nebulose"...
Sta di fatto che il trauma sull'articolazione c'è stato e qualche danno l'ha provocato, magari, appunto...  in presenza di qualche primo segno di degenerazione artrosica...

Dai vediamo come procede con il Fans e la limitazione del movimento...

Forza Tweety!!!

staff@golden-forum.it

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 16 Febbraio 2016, 16:49:44 »
Ma si dai, sono fiduciosa anche se...il vet vedendo le rx credo si sia domandato come fa ad avere solo un male relativo. Mi sta venendo il dubbio che abbia un'elevata soglia del dolore come me.

DANI, mi dici il nome del prodotto che hai trovato utile per favore. Grazie.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #33 il: 16 Febbraio 2016, 19:54:32 »
 ;D il vet mi ha chiesto se avevo difficoltà a dare farmaci a Tweety...

In effetti è difficilissimo...

Prima che mi denunciate alla protezione fatto quello che mi era caduto e che si è magnato Nebbia era un pezzetto di carne essiccata.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 16 Febbraio 2016, 20:05:21 »
cavoli...ma abbiamo tutti golden azzoppati !!!!!:-((
la mia vet omeopata per happy per aiutarlo per dolore ecc mi ha dato
hypericum 30ch
synphytum 30ch
genacol

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 16 Febbraio 2016, 21:07:39 »
cavoli...ma abbiamo tutti golden azzoppati !!!!!:-((
la mia vet omeopata per happy per aiutarlo per dolore ecc mi ha dato
hypericum 30ch
synphytum 30ch
genacol

No, qui FLAT  :biggrin:. Grazie Carlo ma al momento resto sull'antinfiammatorio chimico, almeno fino a quando non inizia, spero, a sgonfiarsi. Che poi, non che me ne intenda, ma è un gonfiore duro, non caldo...boh...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #36 il: 16 Febbraio 2016, 21:33:29 »
Vale: io lo ho preso da Erboristeria Svizzera lo trovi anche in line digitando il nome dell'erboristeria.cmq anche Maggie ha male male ciononostante al guinzaglio tira e se la portò al parco si schianta dalle corse!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #37 il: 16 Febbraio 2016, 21:46:33 »
Grazie Dani, domani chiedo in farmacia, mi procurano di tutto. Credo che il nuovo negozio, molto lussuoso, sia stato fatto gran parte con i nostri soldi...
Ti dirò, io la tengo a riposo, nel senso che niente giochi, niente maneggio e, se ci viene, sta legata mentre monto altrimenti mi segue a cavallo, niente corse, però il giretto in giardino glielo lascio fare libera, tanto se non ha motivo (gatto, pallina, ecc) non corre per nulla.
Ma a Maggie sentì il gonfiore? Il suo è duro, denso, non so come dire

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #38 il: 16 Febbraio 2016, 22:03:40 »
Io non mi ero accorta me lo ha detto l'ortopedico quando l'ha visitata,lei si fa remenare dal vet ma non da cenno di dolore però deve averne , tieni conto che i suoi gomiti sono mal Messi ,lei zoppica a destra ma il gomito più schifoso è' il sinistro ma le da meno fastidio. Comunque siccome lei ci deve convivere mi ha detto di limitare quando zoppica l'esercizio fisico poi farle fare qualche corsetta. Mi ha detto che è' inutile tenerla sotto una campana di vetro per paura che zoppichi ,fare cose che la fanno felice favorisce la produzione di endorfine ,tenendo conto che ha 5 anni e purtroppo è un problema che l'accompagnerà negli anni deve cercare di fare vita normale senza esagerare .comunque mi ha detto che nel nostro caso se i fans non dessero più sollievo lui consiglia infiltrazione con cortisone e acido ialuronico mentre è' scettico sull'efficacia dei fattori di crescita ( plasma arricchito in piastrine) nel senso che costa molto fare questa cura e il risultato che si ottiene è' relativo.Ormai mi sono fatta una cultura mi manca portarla a Lourdes!!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 16 Febbraio 2016, 22:08:13 »
Grazie delle delucidazioni. Quello che mi ha un po' spaventata (per modo di dire perché mi agito raramente) è che il gonfiore l'ho sentito distinta,ente io ancora prima di portarla dal vet. È proprio evidente e lui mi 'parso decisa,ente stupito di come possa 'solo' zoppicare con una gola e una rx del genere. Peraltro il c'è non mi si apre, appena me le manda via posta le carico.
Sono d'accordo pure io sul fargli fare vita tranquilla ma normale ma, almeno fino a che è sotto rimadyl evito gli eccessi, ma mi rifiuto di uscirla in giardino al guinzaglio.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #40 il: 16 Febbraio 2016, 22:19:35 »
Comunque quello che mi hanno detto tutti i vet che ho girato è che le radiografie ti fanno vedere come è' l'articolazione poi ogni cane ha una sua sintomatologia ovvero ci sono cani con gomiti marci che non zoppicano e cani con gomiti meno brutti che presentano zoppia quindi la risposta del cane al dolore e'diversa . La mia dalle lastre è proprio mal messa se la portò al parco di 5 golden sani che ci sono lei malandata li semina tutti .come faccia non lo so ma lo fa😜

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 16 Febbraio 2016, 22:48:04 »
Ma infatti, mi ha detto la stessa cosa il vet e anche che, di certo, non erano gomiti su cui intervenire da piccola. Però è gonfio ben bene e...la lastra mette più dubbi che luce. Boh, gli ho detto di parlare lui con Ferretti per togliersi i suoi dubbi e che io vado dritta con la cura prescritta.

Dimenticavo...3 rx, visita e un'ora e un quarto di consulto e chiacchiere...fattura da 55€. Ho fatto notare che sono troppo onesti e mi ha detto che non mi aveva messo dentro la visita  :D.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #42 il: 16 Febbraio 2016, 22:54:00 »
Io 2 lastre visita di un'ora euro 120😁

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #43 il: 16 Febbraio 2016, 22:57:06 »
Io 2 lastre visita di un'ora euro 120😁

È che siamo quasi amici. Ogni tanto gli porto anche la torta, la focaccia fatta in casa e dolcetti vari. Pura corruzione...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #44 il: 17 Febbraio 2016, 09:00:07 »
un cane di quasi 7 anni esente da patologie articolari non evidenzia zoppia per artrosi da un avanzare dell'età quello può essere molto più avanti quindi immagino che probabilmente è andata solo a peggiorare una situazione articolare non perfetta preesistente ed il trauma ha peggiorato e scatenato lo stato infiammatorio, il pezzettino a giro per l'articolazione potrebbe essere una FCP alias frammentazione che secondo me andrebbe tolto e ripulita tutta l'articolazione perchè sennò velocizza il processo di artrosi e cmq dà fastidio a seconda di come si sposta all'articolazione.
Sentiamo Ferretti cosa dice delle lastre intanto tutto XXXXXXXXX 

Privacy Policy - Cookie Policy