Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324776 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #615 il: 15 Maggio 2016, 13:31:19 »
ho ricontrollato la cronostoria...:-) dall'inizio di febbraio coniglio fino al 10marzo..quindi introdotto pollo e dopo una decina di giorni iniziati i problemi respiratori e in questo periodo mangiato quasi sempre pollo..ciòche mi fa stranoè che cmq feci ottime e ha preso 3 kg,zero problemi di gastrite...credo che per fare la prova dovrei dare solo bovino o coniglio per un mesetto, se tuttook riprovare con pollo...mentre se si presentano di nuovo problemi escludere definitivamente pollo..
martedi ne parlo con vet che mi ha dato terapia...
nel caso sarà un problema per le ossa...escludendo pollo,rimane solo coniglio..
esistono test affidabili per sapere se allergico alpollo?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #616 il: 15 Maggio 2016, 16:19:59 »
Carlo, come op puoi dare anche quaglie e colli di tacchino oppure faraona a pezzi. E teste di pesce. Vanno congelate, ma il pescivendolo te le regala.
Però aspetta con le op dieci giorni dopo la fine del gastroprotettore. Nel frattempo vai di farina di ossa e CSO.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #617 il: 15 Maggio 2016, 17:05:11 »
si si x ora aspetto a dare op....secondola vet che segue la barf di happy, improbabile che si tratti diallergia alimentare, in quanto avrebbe avuto diarrea e/o dermatiti....per lei potrebbe essere allergia ambientale, mentre la dr.ssa che seguiva happy con la casalinga potrebbe essere il polloe di sospenderlo per un paio dimesi...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #618 il: 15 Maggio 2016, 17:29:11 »
Vabbeh ma a questo punto io lo eliminerei e almeno ti togli il dubbio. Tanto può benissimo mangiare altro.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #619 il: 15 Maggio 2016, 23:07:08 »
Anch'io toglierei il pollo

Aaron Barbara & Mauro

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #620 il: 16 Maggio 2016, 10:52:19 »
bè arrivati a questo punto provaci magari va bene e magari non cambia niente, ma almeno ti sei tolto un dubbio!!!
Sabrina e Ambra

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #621 il: 16 Maggio 2016, 11:29:02 »
Sì, Carlo, anch'io fossi in te toglierei il pollo a questo punto.
In bocca al lupo come sempre e facci sapere cosa ha detto oggi il vet  em_041

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #622 il: 17 Maggio 2016, 07:50:53 »
Carlo come sta Happy?
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #623 il: 17 Maggio 2016, 09:38:42 »
Mi accodo.........come va?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #624 il: 17 Maggio 2016, 11:23:30 »
oggi settimo gg di antibiotico...e oggi rumore ancora presente..va meglio..ma ancora presente.
il vet oggi dice che tracheite ancora presente, ma gli sembra di meno.
gli ho spiegato la storia del pollo...per lui non c'entra nulla.
ha una tracheobronchite, e forse con componente allergica, e il tempo di questi giorni, caldo-freddo non ha aiutato.
dice che teoricamente andrebbe dato cortisone per sfiammare x bene...ma su happy non se la sente dato tutte le medicine prese.
mi ha detto di continuare terapia fino a sabato e poi controllo...poi stoppiamo un paio di settimane x vedere come va...dice che nn dobbiamo accanirci con le medicine,...e che magari una endoscopia ci risolve il problema..vedremo
gli ho fatto notare la zampa che sembra essere tornata indietro di mesi...c'era una fisioterapista..e l'ha gauardato al volo...martedi mattina forse faccio una viita con lei..hanno notato anche loro lo scaricare la zampa tenendola larga e all'esterno.
nn so che pensare...io intanto il pollo per un pò lo escludo....

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #625 il: 17 Maggio 2016, 11:37:57 »
Si , farei così anch'io

Katy, Franco e Pato

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #626 il: 17 Maggio 2016, 13:00:27 »
Anch'io..........tanto il toglierlo male non gli fa..........sempre tanti pensieri positivi Carlo, forza!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #627 il: 17 Maggio 2016, 15:03:51 »
A me il pollo starebbe antipatico anche solo per il fatto che appena ridato gli ha fatto venire tosse ... il mondo delle allergie secondo me è ancora un'incognita, considerato che non si vive solo di pollo e con il bovino stava bene io eliminerei proprio il pollo ... poi fra 3 o 4 mesi o anche di più se proprio vuoi toglierti lo sfizio di provare puoi anche provare, ma a quel punto non saprei a che pro ...

Dai speriamo che eliminando pollo si eliminino anche tanti problemi che poi secondo me sono tutti associati, nel senso che quando anche in umana si è debilitati perchè si viene da mesi di stress, malattie, operazioni, medicine, cambi di dieta, ecc... si è più soggetti a prendere il primo virus o malanno che è in giro ... Happy ora ha bisogno di trovare un equilibrio e lì fermarsi ...

Tantissime coccole ad un super cagnolone!!!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #628 il: 17 Maggio 2016, 17:10:29 »
A me il pollo starebbe antipatico anche solo per il fatto che appena ridato gli ha fatto venire tosse ... il mondo delle allergie secondo me è ancora un'incognita, considerato che non si vive solo di pollo e con il bovino stava bene io eliminerei proprio il pollo ...

Esatto

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #629 il: 19 Maggio 2016, 11:40:25 »
Come va Carlo?

Privacy Policy - Cookie Policy