Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324776 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #675 il: 02 Giugno 2016, 16:56:06 »

Questo e l atteggiamento che ha happy, si sposta da una parete all altra,e si siede cosi, sguardo spento,testa bassa..a volte chiude gli occhi mentre e' seduto...oggi faceva paura si isolava...si vede che soffre...domani mi danno referto prelievo...e anticipero le endoscopie a lunedi..sono molto preoccupato.adesso si siede sempre cosi...nn capisco se per dolori alle ginocchia...ma nn credo che atteggiamento sia dovuto alle zampe...

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #676 il: 02 Giugno 2016, 17:12:09 »
Happy... amore bello, siamo tutti con te...

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #677 il: 02 Giugno 2016, 17:26:01 »
Ti lovviamo moltissimo dolcissimo Happy...

Quanto desideriamo che tu possa finalmente stare bene...

:give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #678 il: 02 Giugno 2016, 18:00:50 »
Happy, dolcissimo tesoro...... Siamo con te, ti mando tantissime coccole!!!
Claudia & Aylin

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #679 il: 02 Giugno 2016, 20:32:47 »
Sono dispiaciuto......veramente!Spero che riusciate a trovare la quadra " del tutto" per godervi ,vicendevolmente come meritate.
Ciao e ...un sentito, alla Orsidanna ,"facetela"

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #680 il: 02 Giugno 2016, 21:00:19 »
Non smetterò mai di fare il tifo per voi ... perchè siete forti, siete una vera squadra, meritate di sconfiggere tutti questi malesseri che stanno portando via serenità ... Forza!!! Deve arrivare il giorno che alzerete la coppa!!! Aspettiamo insieme gli esiti ... Happy non merita di stare in un angolo ... deve essere fuori a giocare e divertirsi, deve essere con te ovunque vogliate andare ... Dai Carlo!!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #681 il: 02 Giugno 2016, 21:27:15 »
Forza happy
Passerà presto

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #682 il: 02 Giugno 2016, 22:01:33 »
grazie di cuore a tutti..stasera misurato la temperatura un pò bassa 37.5...quello che mi da fastidio è il giudizio degli altri, cambia da mangiare..mangia troppo,mangia poco, ossa si ossa no...colpa vostra che gli state sopra, colpa vs cercate altro vet....cane non ha niente ecc...gente che nn sa un cavolo...io vivo con happy sempre...e faccio quasi tutto io...io lo guardo,lo osservo...è normale che se sta giu perche nn respira bene o ha dolore...se lo chiami per mangiare o lo porti al mare ha quei 5 minuti di vivacità....ma quello nn significa star bene...
stasera...me gira le palle....scusate...se si isola, se non cerca contatto se non respira bene, se dopo 10 minuti di passseggiata si stende a terra, se rimane seduto a testa bassa con occhi socchiusi ci sarà un cavolo di ragione...
se volete parlare e prendetevi un cane vs e lasciate sta il mio...
stasera mi gira tanto...chiaramente non è rivolto a voi...che siete il mio appiglio...
vi saluto a tutti...

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #683 il: 03 Giugno 2016, 06:50:13 »
Che belli che siete!!!! Sì hai ragione Carlo i sapientoni che sparano sentenze senza sapere, senza vivere la realtà di tutti i giorni hanno perso una buona occasione per stare zitti ... Solo chi ha vissuto qualcosa di simile può permettersi di dare sentenze anche se cmq ogni storia è frutto di un complicato intreccio di eventi ... Si possono dare dei consigli, dei suggerimenti, si possono fare domande per stimolare risposte ... Tu vai avanti e siccome nel bene non c'è romanzo al prossimo che spara sentenze tu dici che Happy è a posto così smette subito di replicare ... E confidati solo con chi rispetta la vostra situazione ...

E' chiaro che qualcosa ha, come possono le persone ancora pensare che sia tutto frutto di suggestione, ansia o paranoie ... loro non sanno fingere per cui se sta in un angolo qualcosa lo turba ... Aspettiamo gli esiti, tutti incrociati ... Buona giornata!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #684 il: 03 Giugno 2016, 07:49:37 »
hai ragione CArlo
lascia passare, che te frega
forza, io voglio essere positivo
buona giornata

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #685 il: 03 Giugno 2016, 07:53:03 »
Ciao mi spiace per Happy hai chiesto al vet se magari invece che tre endoscopie facendo una tac completa non si arrivi al dunque? Magari dico una stupidaggine ma invece che scandagliare a sezioni con la tac hai un quadro preciso di tutto il corpo?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #686 il: 03 Giugno 2016, 08:14:34 »
Dani...non c avevo pensato alla TC...anche se con endoscopie vanno a fanno anche i prelievi bioptici... Potrei provare a chiederlo..ma nella loro struttura nn hanno TC...la vedo dura che ti mandano in in altra struttura..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #687 il: 03 Giugno 2016, 08:25:28 »
Ciao Carlo ciao Happy!

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #688 il: 03 Giugno 2016, 08:45:08 »
Prova a chiedere non si sa mai magari loro non la hanno ma se sono medici coscienziosi possono dirti cosa a loro avviso sia meglio per arrivare ad avere un quadro completo

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #689 il: 03 Giugno 2016, 09:01:12 »
Forza Happyno!!! Qui ti vogliamo un mondo di bene!!! Un cane bello come te non può star sempre male!!!
Pato fa così (si isola, sta sempre seduto, vuole stare sempre fuori) quando c'è qualche femminuccia in calore... Tempo una settimana e torna quello di sempre... Per un momento ho sperato che fosse lo stesso per Happy ma vedo che la cosa dura da un po' è in più con altri sintomi...
Forza Happy!! Forza tesoro!!! Ne uscirai, vedrai!!!

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy