siamo al quinto giorno su sette della terapia....dopo due giorni respiro andava nettamente meglio...ieri sera gli ho dato del petto di pollo e stamattina tornato quel respiro rumoroso e affannato ...nei giorni precedenti aveva mangiato solo bovino...non so se un problema di allergia alimentare può dare questi problemi e ispessimento della trama polmonare.
altro problema...happy barfa...il primo giorno che gli ho dato gastroprotettori..gli ho dato anche il costato di coniglio..ho pensato sarà l'ultimo pasto con ossa, dato che durante i gastroprotettori non può mangiare ossa, beh dopo 5 giorni sta facendo le feci ancora con pezzidi ossa...praticamente non ha digerito leossa e ora ho paura che siano ferme nell'intestino..non pensavo che allaprima somministrazione di gastroprotettore gia vrebbe avuto problemi di digestione...ora ho molta paura..perche tira fuori coste completamente intere...
ieri in passeggiata,si girava di scatto si guardava zampa operata o sedere,non capivo, e poi si stendeva a terra...non capivo se avesse dolore all'intestino oalla zampa..
La zampa siamo nettamente peggiorati..cammina davvero male, nonostante prende ancheil rymadil..
oggi sono davvero a terra...mille problemi e ora sono in confusione mi si sommano problemi e non riesco ad isolarli per capire meglio la causa...
martedi mattina devo tornare dal vet..se respiro non migliora toccherà fare endoscopia..