siamo stati dal vet, ho portato l'eco dell'anno scorso con dr. Fanfoni, sospettava uno shunt extraepatico, e consigliava lo studio degli acidi biliari, oppure endoscopia per sospetto ibd
ho fatto notare che respiro rumoroso ce l'ha avuto anche anno sscorso sempre stesso periodo, da marzo..e che l'altro vet ,dato che la notte biascicava, me lo curava con ranitidina,quest'anno fa sempre rumore respiratorio, la notte nn biascica, ma non dorme, stanotte so stato con lui, stava sempre seduto, e si spostava sempre..
il vet dice che nn semplice capire problema, data la storia di happy, e le varie patologie, toccherebbe fare endoscopia naso -polmone e gastro...perche magari soffre di reflusso e la tracheite perenne è data dal reflusso...ho detto di farmi aggiungere al preventivo la colonscopia con biopsia..dato che è un anno che dovevo farlo x sospetto ibd...
sinceramente penso piu ad un problema respiratorio..si gratta naso e lo struscia a terra..e anche anno scorso...tracheite e ispessimento della trama polmonare..respiro rumoroso, che sembra a volte un russare..quando cammina in passerggiata intorno alle narici fa tipo una schiumetta bianca.stamattina 700 metri alle sette di mattino..ed è vouto stare 10 minuti a terra ansimando ...
o si tratta
1)di allergia ambientale...
2)IBD..ho conosciuto una ragazza,con stessi identici sintomi di happy..alla fine ibd..e può mangiare solo cavallo e cervo con la barf
3) cuore??
durante la terapia con ab+rymadil e aerosl era migliorato...per me grazie all'aerosl..
nn so piu che fargli mangiare..il vet mi ha detto che si poteva provare con omeoprazolo...ma con la barf..se prende omeoprazolo mi vomita cibo intatto anche solo polpa...
io prima di sottoporlo alle varie endoscopie..vorrei provare con gastroprotettore..per vedere se migliora...il vet invece mi ha dato antidol...da dargli al bisogno..esempio la notte vedo che nn sta bene e nn dorme e glielo do..
SCUSATE..MENTRE SCRIVO HAPPY SI è ALZATO DA TERRA E NN ha APPOGGIATO LA ZAMPA DX camminando a tre per diversi passi...non ho parole...chiudo