Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324778 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #630 il: 20 Maggio 2016, 11:38:01 »
va male...scroto sembra esserci infezione, respiro un filino meglio..ma stamattina un colpo di tosse, zampa credo si sia rotta anche il dx...vi posto alcuni video..fino ad un mese fa nella corsa spingeva solo con il dx sano, adesso sembra il contrario e tiene largo e penzoloni il dx, e poi in un altro video si vede come mentre cammina,spinge indietro..o gli scatta il ginocchio dx

al secondo 25 si vede come ancheggia e cammina male

al secondo 27 è evidente uno scatto del ginocchio dx ,come se lo spingesse indietro

qui sembra correre caricando la sinistra operata e la dx tente a tenerla larga.

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #631 il: 20 Maggio 2016, 13:35:36 »
Ma Cristosanto, povero Happy ! Guarda Carlo, se proprio qualcuno dovrebbe esser toccato dalla magia di una fata e' lui...un peloso cosi' bello, dallo sguardo cosi' dolce e con un compagno talmente amorevole non merita tanta sfiga. Eccheccazzo...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #632 il: 20 Maggio 2016, 13:40:52 »
Comunque Carlo io dalla camminata non vedo anomalie anzi mi sembra che sia migliorato molto

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #633 il: 20 Maggio 2016, 14:09:02 »
 Carlo dai video io non vedo nulla , la camminata è proprio ok .L'ha visto neanche un mese fa Vezzoni e ha detto che il destro era ok e mi pare vada benissimo quando cammina .

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #634 il: 20 Maggio 2016, 14:21:56 »
Comunque Carlo io dalla camminata non vedo anomalie anzi mi sembra che sia migliorato molto

Aaron Barbara & Mauro
In effetti  la  penso  come  Mauro anchio  non  vedo  nulla!!

Offline esso

• Utente Oro
« Risposta #635 il: 20 Maggio 2016, 18:47:17 »
onestamente non mi pare che cammini così male
anche lo scatto in corsa, certo è provato, ma mica male per tutto il regresso.
comunque sempre complimenti, lui è bellissimo e tu molto bravo.

Offline mad3185

• Utente Bronzo
« Risposta #636 il: 20 Maggio 2016, 19:35:45 »
Io e alice ci siamo innamorate di questo bel ragazzo!!! Meraviglioso e dolcissimo quello sguardo... Comunque mi sono guardata i video più volte con attenzione e (sicuramente manco di competenza) non vedo nessun grosso problema nella camminata e ne' mi sembra una camminata sofferente. Un bacione ad Happy

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #637 il: 21 Maggio 2016, 11:29:40 »
Oggi controllo dal vet, per lo scroto mi ha prestato la ciambella x evitare che si lecchi.respiro va meglio, mi ha detto di stoppare il rymadil e continuare per altri 4 GG con antibiotico. Per ginocchio dx ,anche per lui c è qualcosa che nn va, tende a scaricarlo e a tenerlo largo...e spesso extraruotato..io ho notato che quando si alza spesso la DX gli scivola..sinceramente con tutti i fastidi insieme, non riesco a capire bene..tipo dopo un km alle 7 di mattina, si pianta a terra..avrà dolore a sinistra,o a DX o sarà problema respiratorio del polmone???!!!vezzoni minha detto che nn riesce a capire se problema sia sempre a sinistra o a DX..di provare a fare altri video..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #638 il: 23 Maggio 2016, 09:42:59 »
vi ricordate che mi aveva detto vezzoni alla visita?diverse viti allentate, controllo in autunno per eventuale rimozione placca.
Oggi mi ha risposto via mail Magni, gli avevo mostrato lastre e detto che ero stato da un ortopedico in zona ,dato il perdurare della zoppia, beh mi ha risposto cosi:
"Placca e viti sono perfetti. Non sono assolutamente mobilizzazione. La prima in alto ha la testa fuori perché è una vite bloccata in foro standard. Non so chi gli abbia visto il cane è mi farebbe piacere sapere chi si permette di dirle tali cose. Per il resto i video sono indicativi ma se vuole lo visito.  Mi chiami che ne parliamo. La tplo è ottimale. Ma non è come avere il ginocchio sano!!

per lui tutto ok...due pareri quasi opposti

Intanto appena abbiamo smesso il rymadil, tornato respiro rumoroso e affatticato, oggi alle 7 dopo 500mt si è steso a terra che nn ce la faceva piu a respirare...quando fa aerosl e respira con naso..fa rumore grosso come se russasse..sintomi simili sono legati a cani brachicefali...che comportano questi problemi ri respiro rumoroso, faringite cronica ecc..
le palle sempre peggio..oggi gli ho messo la ciambella..nn vorreic he leccandosi, porti i batteri della ferita anche in gola..e viceversa...
domani mattina devo ritornare dal vet..per fine terapia

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #639 il: 23 Maggio 2016, 10:37:53 »
Ecco, a me queste cose fanno imbestialire...come posso esserci diagnosi quasi opposte?!? Ne sono di recente vittima anche con la Trudi e boh. ..non si davvero più  come regolarmi  in questo mondo veterinario...da mettersi le mani nei capelli...  >:(

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #640 il: 23 Maggio 2016, 10:47:28 »
Davvero assurdo......... :o

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #641 il: 23 Maggio 2016, 11:01:48 »
Quasi opposte ma quello che fa più strano è che sono entrambe considerati luminari

Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #642 il: 23 Maggio 2016, 12:48:06 »
Digli che e' stato Vezzoni così vedi che ti dice!😜

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #643 il: 23 Maggio 2016, 15:24:51 »
Carlo provo a dire la mia ... a parte che dai video non vedo niente di particolarmente anomale ma non è che quel "pò di camminata strana" e un pò allargata come descrivi tu, sia dovuto allo sfregamento dello scroto infiammato con le cosce? e allora lui cammina male per non prendere troppo contro ai testicoli che altrimenti sente fastidio? Boh, a me è venuto da pensare questo ...

Per il resto no comment sui due luminari ... davvero bisognerebbe avere una laurea in tutto e cavarsela da soli perchè appena chiedi non hai mai la certezza di una valutazione adeguata

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #644 il: 23 Maggio 2016, 15:50:11 »
Digli che e' stato Vezzoni così vedi che ti dice!😜
C avevonpensato..ma nn vorrei che litigassero tra loro..e ci rimetto io:-( non so vezzoni mi parlava di diverse viti allentate..cmq ora mi preoccupa più respiro rumoroso ,tolto rymadil ,tornato come prima.. Ma più che altro lo vedo che non respiro veloce e affanno dopo pochi metri..e infatti la notte è tornato a non dormire..dalle 3 continua a girare a non trovare pace..si sposta ogni due minuti..non sente caldo, perche viene in camera, dove è più caldo,e qui ci viene solo quando sta male...infatti i giorni scorsi che respirava bene..la notte h dormito sempre e non è mai venuto in camera..quando viene da noi è quando sta male...inoltre si gratta spesso la zona del muso,no orecchio, non ha nulla dentro,niente forasacchi, fastidio iniziato a marzo..si gratta naso o lo striscia a terra.. Siccome russa pure quando fa aerosol..c avrà un ipertrofia dei turbinati :-)))

Privacy Policy - Cookie Policy