vi ricordate che mi aveva detto vezzoni alla visita?diverse viti allentate, controllo in autunno per eventuale rimozione placca.
Oggi mi ha risposto via mail Magni, gli avevo mostrato lastre e detto che ero stato da un ortopedico in zona ,dato il perdurare della zoppia, beh mi ha risposto cosi:
"Placca e viti sono perfetti. Non sono assolutamente mobilizzazione. La prima in alto ha la testa fuori perché è una vite bloccata in foro standard. Non so chi gli abbia visto il cane è mi farebbe piacere sapere chi si permette di dirle tali cose. Per il resto i video sono indicativi ma se vuole lo visito. Mi chiami che ne parliamo. La tplo è ottimale. Ma non è come avere il ginocchio sano!!
per lui tutto ok...due pareri quasi opposti
Intanto appena abbiamo smesso il rymadil, tornato respiro rumoroso e affatticato, oggi alle 7 dopo 500mt si è steso a terra che nn ce la faceva piu a respirare...quando fa aerosl e respira con naso..fa rumore grosso come se russasse..sintomi simili sono legati a cani brachicefali...che comportano questi problemi ri respiro rumoroso, faringite cronica ecc..
le palle sempre peggio..oggi gli ho messo la ciambella..nn vorreic he leccandosi, porti i batteri della ferita anche in gola..e viceversa...
domani mattina devo ritornare dal vet..per fine terapia