Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 324714 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #555 il: 03 Maggio 2016, 13:26:27 »
Happy sei strepitoso! ..Carlo vedrai che la ripresa ora sara' veloce..bravissimi!!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #556 il: 08 Maggio 2016, 08:59:32 »
Abbiamo iniziato la cura per occhi rossi con il tobral. Venerdì alla clinica , c erano solo vet giovani gli ho fatto vedere lo scroto dibhappy tutto abraso,dovuto allo strisciare per terra sedere sulla asfalto, non mi ha dato nessuna crema, perché venerdì sembrava che avesse già fatto crosticina e senza pus..oggi una lesione sembra riaperta e nn tanto mi piace.
Stanotte alla 3 è venuto in camera ,si è messo seduto e biascicava :-(( mi sono alzato e aveva tutta la coscia DX bagnata, si era morso quella zona..ho guardato ma non c era nulla,ma era strano e gli colava bava, dolore nausea??? Dopo un paio d ore si è addormentato,sognato con i suoi versi, e ad un tratto ululato...:-)
Stamattina sembra quasi regolare..tranne che quando si sveglia e ai stira si sente chiaramente tanto tanto catarro, e in passeggiata respira a bocca aperta un respiro non libero,non pulito, e fa fatica.avevamo fatto una settimana di antibiotici sembrava andasse meglio ma poi tornato tutto come prima.
Mi ritrovo con la vet pro barf che dice che ha bronchite ma che non mi da antibiotici, con il vet tradizionale,( che sinceramente non posso farci tanto affidamento) che dice che solo tracheite, e mi ha dato antibiotico e voleva fare endoscopia..ma questo in due anni nojnne ha preso una..( Happy x lui aveva ginocchio DX rotto invece era sinistro, l ultima volta mi ha detto che ginocchio operato era pieno di artrosi.. Invece pulito)...
Non so più che fare..dovrei cambiare vet della clinica..ma poi incontrei li  l altro ..e che figura ci farei..
Ho sbagliato a non chiedere a vezzoni se mi faceva lastre al torace..
Ho notato che Happy tende a grattarsi spesso..e nn capisco la causa..forse nervoso perche non sta al 100%. Sporca bene e orecchie pulite.
La zampa per lo meno sembra andare un filo meglio.
Mai un attimo di pace

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #557 il: 08 Maggio 2016, 09:09:36 »
Carlo hanno controllato le tonsille? Perché Maggie le ha ipertrofiche e per questo ha sempre un filo di muco che si accumula in gola e anche lei ha bava densa e quando cammina un respiro non pulitissimo . Il mio vet dopo la prima volta che le ha dato antibiotico ma poi il problema di è' ripresentato perché le tonsille sono brutte mi fa fare propoli in gocce quelle senza alcool per bimbi 20 gocce tre volte al dì se non sbaglio sono della Rai aromatizzate ai frutti e Maggie con quelle a leggermente meglio . Coccole a Happy!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #558 il: 08 Maggio 2016, 11:55:53 »
Leggo solo ora gli aggiornamenti di Happy,scusa ma prima non ce l ho fatta ,ma vi penso sempre.....Happy cmq é stato fortunato a trovare te,,sono felice di sapere che va meglio,almeno a livello ortopedico per il resto speriamo si risolva presto e possiate correre e divertirvi x i prossimi anni che verranno ....un abbraccio enorme
P.s Happy é davvero bellissimo!!!!
Isa e Oliver

Offline M.Rosa&Renny

• You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
« Risposta #559 il: 08 Maggio 2016, 12:56:21 »
Cristo Carlo , mi spiace! Una cosa prende il verso giusto e subito un'altra ne prende uno sbagliato. A sto punto fai una scelta radicale riguardo al vet; informati bene con gente fidata è appena scovi uno che ha VOGLIA ESPERIENZA e BUONA FAMA lo vai a trovare. Gli spieghi tutta la storia di Happy e poi chiedigli SPUDORATAMENTE se se la sente di rimettere in dima il peloso! Un abbraccio a te e al bellissimo
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #560 il: 08 Maggio 2016, 16:13:20 »
Continua a stare molto giù, si mette in disparte, poco attivo, affaticato.non ha febbre. Oggi sporcato formato ma molla.. Probabilmente gli fa male pancia.. Da una settima abbiamo introdotto carne macinata di bovino...forse c era dentro porcheria..proprio ieri sera parlavo che ero contento che stava meglio ecc..vabbe passerà anche questa. Oggi lo lascio a riposo. Ho misurato febbre ma niente 38.3

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #561 il: 09 Maggio 2016, 09:35:23 »
Urca mi dispiace........forse come dici tu gli ha dato fastidio la carne di bovino? sempre tanti incroci.

Offline Sabry

• Utente Platino
  • Anima bella
« Risposta #562 il: 09 Maggio 2016, 09:59:21 »
Oggi va meglio?
Sabrina e Ambra

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #563 il: 09 Maggio 2016, 19:33:58 »
oggi siamo andati da un altro vet, c'ero gia stato prima della tplo...la situazione nn è bella
allora lo scroto messo male..mi ha dato il vetramyl spray
occhi discreti nulladi grave
tracheite presente...ho insistito è fatto fare rx torace da sveglio...mi ha fatto solo 2 laterali,dice che senza sedazione la AP non riesce, risultato trama polmonare completamente ispessita...atal puntoche mi ha chiesto se si fuma attaccato a lui, se vive vicino al camino o altre fonti di fumo..assolutamenteniente
mi ha dato rymadil 100 1 cmp e mezza per 7 gg
synulox (augmenti) 1 mat e 1 la sera x 7 gg
aerosol con clenil+ soluzione fisiologica
di fare controlloda lui tra 7 gg

visita +2lastre 110 euro...esagerato
medicine 100 euronon so bastate

mi ritrovocon un polmone da schifo...con un vet pro barf che mi ha trascinato in sta situazione,e con un altro vet che per lui torace pulito..ma solo tracheite...
senza parole....ma possibile che sia cosi??
prima delle lastresiipotizzava una sindome daallergia, happy tutteleprimavere respira male..adesso non so che pensare

Offline Cucciola

• Utente Ottone
« Risposta #564 il: 09 Maggio 2016, 20:57:31 »
Carlo, Happy è fortunato che tu hai tutti uei soldi, se la mia avesse tutti gli acciacchi che ha il tuo, io purtroppo non avrei tutti quei soldi per curarla!! :'(

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #565 il: 09 Maggio 2016, 21:01:57 »
Carlo, ma che cavolo. Ma che è, bronchite non curata o cosa?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #566 il: 09 Maggio 2016, 21:06:14 »
faccio un lavoro normale, con un stipendio normale...da quando c'è si guadagna e si spende senza metter da parte nulla..ma che devo fa...??
lui non parla di bronchite ...non lo so...so solo che come gli altri vet,dice che sarebbe meglio endoscopia...ma ora non lo risedo...quindi va avanti a farmaci e vedremo..tra poco provo a fare aerosol...vedremo
anche stanotte ,perlaseconda di fila,mi sveglia alle 3 emezza..sta seduto senza fiatare a 30cm dalletto e ti fissa immobile..vuole che ti svegli...poi ti fa sentire che biascica..e si mette giu a terra...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #567 il: 09 Maggio 2016, 21:15:26 »
Ma non è che viene a vedere se siete vivi? Perché Tweety lo fa tutte le notti. Viene li, annusa, poi torna a cuccia o si mette a fianco del letto

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #568 il: 09 Maggio 2016, 21:32:05 »
no no...due anni lo fa solo quando sta male...anche di giorno cmq molto apatico,tantolo vedi quando nn sta in fase..adesso al vet che diceva torace pulito e quella che mi ha dato omeopatici che gli dovrei dire...mahh

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #569 il: 09 Maggio 2016, 21:46:33 »
Ma non è possibile!!!!non riuscite proprio a stare tranquilli x qualche giorno....
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy