Abbiamo iniziato la cura per occhi rossi con il tobral. Venerdì alla clinica , c erano solo vet giovani gli ho fatto vedere lo scroto dibhappy tutto abraso,dovuto allo strisciare per terra sedere sulla asfalto, non mi ha dato nessuna crema, perché venerdì sembrava che avesse già fatto crosticina e senza pus..oggi una lesione sembra riaperta e nn tanto mi piace.
Stanotte alla 3 è venuto in camera ,si è messo seduto e biascicava :-(( mi sono alzato e aveva tutta la coscia DX bagnata, si era morso quella zona..ho guardato ma non c era nulla,ma era strano e gli colava bava, dolore nausea??? Dopo un paio d ore si è addormentato,sognato con i suoi versi, e ad un tratto ululato...:-)
Stamattina sembra quasi regolare..tranne che quando si sveglia e ai stira si sente chiaramente tanto tanto catarro, e in passeggiata respira a bocca aperta un respiro non libero,non pulito, e fa fatica.avevamo fatto una settimana di antibiotici sembrava andasse meglio ma poi tornato tutto come prima.
Mi ritrovo con la vet pro barf che dice che ha bronchite ma che non mi da antibiotici, con il vet tradizionale,( che sinceramente non posso farci tanto affidamento) che dice che solo tracheite, e mi ha dato antibiotico e voleva fare endoscopia..ma questo in due anni nojnne ha preso una..( Happy x lui aveva ginocchio DX rotto invece era sinistro, l ultima volta mi ha detto che ginocchio operato era pieno di artrosi.. Invece pulito)...
Non so più che fare..dovrei cambiare vet della clinica..ma poi incontrei li l altro ..e che figura ci farei..
Ho sbagliato a non chiedere a vezzoni se mi faceva lastre al torace..
Ho notato che Happy tende a grattarsi spesso..e nn capisco la causa..forse nervoso perche non sta al 100%. Sporca bene e orecchie pulite.
La zampa per lo meno sembra andare un filo meglio.
Mai un attimo di pace