buonasera.... in questi giorni, nei ritagli di tempo, sto leggendo sulla barf...io so convinto di farla...anche senza appoggio del vet...venerdi vado da lui, per tanti motivi
1)vedere che mi prospetta per la dieta
2)zampa sempre dolorante, per me nn articola ginocchio...e quindi fissare lastre definitive..a proposito..happy nn lo farò accoppiare..devo farle registrare sul pedigree lo stesso??quanto risparmierei??
3) parlare della filaria..cosa prendere...so gia che loro sono pro vaccino...
4)svuotare le ghiandole...io nn capisco happy dal primo giorno a casa che soffre di queste ghiandole...fastidioso per noi..ma sopratutto x happy..che vedo che gli da tanto fsastidio...
per le medicine purtroppo vi state sbagliando...dall'autunno nn ha preso farmaci....solo due giorni di cortisone, tutto il resto erano integratori,fermenti e probiotici....
per la barf..inizio con 900gr ali di pollo o colli di pollo + polpa ,tipo coscia o sovracoscia di pollo..una settimana cosi..e poi nel frattempo cercherò di capire come e cosa introdurre...
domanda... il passaggio avviene colazione con crocche, e poi digiuno fino alla mattina dopo,giusto..nel caso la colazione con crocche,devo dargli un pò di piu della razione normale???le ossa all'inizio le devo far macinare???
deluso dalla regal sensi.... ormai tre mesi, e purtroppo nn abbiamo avutorisultati sperati,orecchie sempre sporche e il resto dei problemi lo sapete..