oggi in campagna stava giocando con un ramo..ad un certo punto ha avuto tipo conati di vomito,come se gli fosse andato qualcosa di traverso, poi finito li..e ha iniziato a correre senza pace...alle 14 era lungo sul pavimento..ha iniziato a respirare male dal naso...e subito dopo due conati di vomito...poi normale...scende dalla macchina, fa un colpo di tosse, quando affannato si sente tipo respiro strano....tornate la tracheite....ma porca miseria ma perche sta sempre cosi male sta bestiaccia!!!!!!!era qualche giorno che mi sembrava che quando affannato respirava un pò strano....ora sta prendendo il cortisone,domani finisce e devo aggiornare il vet...le cagate in due giorni di cortisone peggiorate tanto....a casa per tracheite ho fortilase e anche rymadil...fortilase piu leggero ne ho per due tre giorni...io inizierei a darglieli...
Ma la tracheite ci può stare con questi sbalzi di temp?? giorni scorsi molto caldo, e ora di nuovo fresco...
ho pensato al colllare....happy nn tira esageratamente, mi tocca tirarlo quando nn vuole ripartire quando sta annusando...oppure quando incontra altri cani e si mette giu e nn si alza..può essere colpa mia??ma può essere cosi delicato?????!!!ma nel caso con quinzaglio da retriever secondo voi è peggio??nel senso con quello non si permette di continuare a impuntare o tirare...