Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46234 volte)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #75 il: 22 Dicembre 2009, 20:18:41 »
è incredibile quanti proprietari di cani non capiscano la monta per dominanza o semplicemente per gioco...la scorsa settimana la proprietaria di un dalmata appena Leo è corso a salutarlo mi grida terrorizzata...

"se lo riprenda! Il mio da quando è invecchiato non distingue più maschi e femmine!!! Ora se lo inchiappetta, se lo inchiappetta!!!"

Bonjour Finesse, singora!!!  em_Devil em_Devil

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #76 il: 22 Dicembre 2009, 21:19:09 »
è incredibile quanti proprietari di cani non capiscano la monta per dominanza o semplicemente per gioco...la scorsa settimana la proprietaria di un dalmata appena Leo è corso a salutarlo mi grida terrorizzata...

"se lo riprenda! Il mio da quando è invecchiato non distingue più maschi e femmine!!! Ora se lo inchiappetta, se lo inchiappetta!!!"

Bonjour Finesse, singora!!!  em_Devil em_Devil

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

ODDIO NON CE LA POSSO FARE !!! TROPPO FORTE!!!!

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #77 il: 05 Gennaio 2010, 18:29:46 »
Più che una barzelletta volevo raccontarvi quello che mi è successo ieri pomeriggio...
Ero vicino Fregene, su una strada sterrata in mezzo ai campi, passeggiavo con un amica, nerone e la cagnetta di quest'amica. I cani erano a circa una quindicina di metri, quando in lontananza vedo arrivare passeggiando una coppia. Chiamo subito Nerone, che si inchioda, si siede e resta a guardare i pedoni che si avvicinavano...solo per qualche secondo però perchè la cagnetta non si è fermata e correva dritta verso questa coppia...e ovviamente Nerone appresso a lei. Nessuno dei nostri 2 cani salta adosso a queste persone e tantomeno si strusciano etc. quando la signora inizia a saltellare dalla paura e i cani le saltellano vicino, "ma mai adosso". Io richiamo Nerone, che gira le zampe e sta per tornare indietro...quando l' "uomo" della coppia prova a dargli un calcio nel sedere!!! Per ben 3 volte!!! Vi giuro non c'ho visto più e ho iniziato a urlare: "Che C***o fai?!?!?!" quando questo tizio mi risponde: "Lei ha paura, chiamati sti cani di M***!"
E' arrivato verso di me tutto spavaldo testa a testa, e ve lo giuro solo dio sa come ho fatto a non staccargli la testa! Dopo qualche insulto e mezze spinte, si è reso conto di essere ridicolo e la scenata da "coatto" non aveva funzionato e mi fa: Dai, mica l'ho preso era per allontanarlo che lei ha paura...pensa noi pure abbiamo il cane! Io gli ho risposto che me ne frego e non si azzardasse mai più a provare a dare un calcio a uno dei nostri cani, sennò lo infilo nel fosso li vicino :-D Hanno preso e se ne sono andati e ha anche salutato: Arrivederci...! Ma vi rendete conto?

Sono sempre più convinto: La Gante è PAZZA!

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #78 il: 05 Gennaio 2010, 18:31:38 »
Più che una barzelletta volevo raccontarvi quello che mi è successo ieri pomeriggio...
Ero vicino Fregene, su una strada sterrata in mezzo ai campi, passeggiavo con un amica, nerone e la cagnetta di quest'amica. I cani erano a circa una quindicina di metri, quando in lontananza vedo arrivare passeggiando una coppia. Chiamo subito Nerone, che si inchioda, si siede e resta a guardare i pedoni che si avvicinavano...solo per qualche secondo però perchè la cagnetta non si è fermata e correva dritta verso questa coppia...e ovviamente Nerone appresso a lei. Nessuno dei nostri 2 cani salta adosso a queste persone e tantomeno si strusciano etc. quando la signora inizia a saltellare dalla paura e i cani le saltellano vicino, "ma mai adosso". Io richiamo Nerone, che gira le zampe e sta per tornare indietro...quando l' "uomo" della coppia prova a dargli un calcio nel sedere!!! Per ben 3 volte!!! Vi giuro non c'ho visto più e ho iniziato a urlare: "Che C***o fai?!?!?!" quando questo tizio mi risponde: "Lei ha paura, chiamati sti cani di M***!"
E' arrivato verso di me tutto spavaldo testa a testa, e ve lo giuro solo dio sa come ho fatto a non staccargli la testa! Dopo qualche insulto e mezze spinte, si è reso conto di essere ridicolo e la scenata da "coatto" non aveva funzionato e mi fa: Dai, mica l'ho preso era per allontanarlo che lei ha paura...pensa noi pure abbiamo il cane! Io gli ho risposto che me ne frego e non si azzardasse mai più a provare a dare un calcio a uno dei nostri cani, sennò lo infilo nel fosso li vicino :-D Hanno preso e se ne sono andati e ha anche salutato: Arrivederci...! Ma vi rendete conto?

Sono sempre più convinto: La Gante è PAZZA!

In questi casi mi piacerebbe avere un cane stronzo, e scusate il termine, ma che quando uno prova a dargli un calcio gli stacca una gamba!

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #79 il: 05 Gennaio 2010, 18:55:29 »
In questi casi mi piacerebbe avere un cane stronzo, e scusate il termine, ma che quando uno prova a dargli un calcio gli stacca una gamba!

Condivido pienamente  em_Devil

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #80 il: 05 Gennaio 2010, 18:57:50 »
Mi associo....anch'io in quei momenti vorrei tanto che i miei cani si avventassero davvero sui deficenti.....ma poi penso che in fondo è meglio così....basto io a volargli addosso......

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #81 il: 05 Gennaio 2010, 19:05:40 »
Sono d'accordissimo con te... ma penso solo che con i cani stronzi la gente non fa quello che fa con quelli buoni e ti dirò di più che se tu urli più di loro o meglio prima di loro se ne vanno senza provare nemmeno a fare i coatti...sarà che io da quando ho i cani sono diventata stronza con tutti...proprio odiosa certe volte... posso immaginare il loro cane ...povera bestiola in mano a chi è capitata... oppure hanno uno di quei  piccoli cani stronzi che appena ti vedono ti azzannano veramente!!!!

Povero patato di Nerone mammamia ti dico che se lo aveva fatto a Lea lui avrebbe passato un bruttissimo quarto d'ora...

baci e coccole a Nerone

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #82 il: 05 Gennaio 2010, 19:14:53 »
mamma mia che nervoso quando leggo queste cose!!!! em_034
ma perchè certa gente si comporta così??? anche a me capita di incontrare persone veramente odiose ma per fortuna fino ad ora nessuno ha mai provato a fare qualcosa a Jaco altrimenti ci pensavo io a mordere!!!! povero Nerone... spero che non facciate più certi incontri...
Mik e Jaco

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 05 Gennaio 2010, 19:49:23 »
Volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi pomeriggio...ero a passeggio con Jaco quando incrociamo una signora con un cagnolino grande quanto la testa di Jaco che inizia a ringhiare e ad abbaiare come un matto! aveva il pelo orripilato, gli occhi fuori dalle orbite, la coda ritta e tirava come un matto.. io dò il seduto resta a Jaco e aspetto che la signora si allontani e lei mi guarda terrorizzata, prende in braccio il suo cane e mi dice "mamma mia che paura questo mi mangia il cane! " io guardo il suo cane sempre più infuriato e poi Jaco seduto accanto a me con la coda che faceva toc toc sul cemento e la lingua a penzoloni...allibita... non ho detto una parola..la signora è passata davanti a me correndo con il cane stretto fra le braccia...mah...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #84 il: 05 Gennaio 2010, 19:53:06 »
bravo nerone che non le e' saltato addosso + che altro! cosi' giovane ma con un perfetto aplombe  8)

• Utente Oro
« Risposta #85 il: 05 Gennaio 2010, 23:17:34 »
...che  cafoni......
comunque  per  scongiurare situazioni di  questo  tipo  quando  Cooper  si avvicina a qualcuno......io mi metto a sbraitare  che è  bravo e dico alla gente  di  ignorarlo......

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #86 il: 05 Gennaio 2010, 23:31:15 »
 em_038
che gente ignorante.....
e ancora di + se dai un calcio ad un cane mentre se ne va!! em_025 sei ancora + cretino in questo caso!!.....mah.....

Volevo raccontarvi cosa mi è successo oggi pomeriggio...ero a passeggio con Jaco quando incrociamo una signora con un cagnolino grande quanto la testa di Jaco che inizia a ringhiare e ad abbaiare come un matto! aveva il pelo orripilato, gli occhi fuori dalle orbite, la coda ritta e tirava come un matto.. io dò il seduto resta a Jaco e aspetto che la signora si allontani e lei mi guarda terrorizzata, prende in braccio il suo cane e mi dice "mamma mia che paura questo mi mangia il cane! " io guardo il suo cane sempre più infuriato e poi Jaco seduto accanto a me con la coda che faceva toc toc sul cemento e la lingua a penzoloni...allibita... non ho detto una parola..la signora è passata davanti a me correndo con il cane stretto fra le braccia...mah...

anche a me capita sempre......Joy adora i canii piccoletti.....e sinceramente nn la capisco....xkè certe volte sono proprio brutti alcuni.....e ci si avvicina sempre speranzosa allegra e tranquilla.......ma il + delle volte sti poveri cagnetti vengono tirati via dalle fauci feroci del mio temutissimo orso -.-"
ti credo che diventano insopportabili poi!!!!
Arianna

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #87 il: 06 Gennaio 2010, 10:26:10 »
Sono sempre i padroni che rovinano i cani...alcuni diventano proprio insopportabili ma sono solo il riflesso dei loro compagni umani...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #88 il: 06 Gennaio 2010, 16:31:21 »
Sono sempre i padroni che rovinano i cani...alcuni diventano proprio insopportabili ma sono solo il riflesso dei loro compagni umani...

concordo pienamente  ;)
Arianna

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 06 Gennaio 2010, 17:51:53 »
IESSSSSS!!!!
lo aspettavo da prima di Natale!!!! e stamattina  è arrivato!!!!! IL GENIO!!!!!
ormai  esco con Cooper  e Dream  insieme al  guinzaglio.....passa un uomo  sulla cinquantina.......si  fema  e mi fa..."che belli......e come si assomigliano......sono mamma e  figlia????"
......il tipo non  aveva neppure  finito  di parlare che Cooper  alza la gambetta  e fa pipì contro l'albero......

Privacy Policy - Cookie Policy