Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 36526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #135 il: 15 Marzo 2010, 23:47:12 »
bellissimo tornare a casa e prima commuovermi con la storia di Ba x poi sbottare a ridere come una scema da sola x la povera mamma con gelato di Sally!!! em_046 em_050

il  bacione  sul  testolone di  cooper commuove  eh?......immagina l'emozione  che  ho provato  io  in prima persona......brrrrrr mi  vengono i  brividini :) :-*
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #136 il: 16 Marzo 2010, 22:58:05 »

Ieri una tizia "Che belli ce l'avevo anche io, questi sono golden, io avevo il golden retriever, è diverso dal golden si vede dal muso, il golden retriever è più grosso e ha il muso squadrato, il golden ha il muso diverso, sono due razze che si assomigliano molto"!
Non ho avuto il coraggio di dire nulla... ?-?-?



 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #137 il: 16 Marzo 2010, 23:00:51 »
L'estate scorsa al mare una sera ci siamo fermati davanti ad una gelateria ad aspettare mio papà che era entrato a prendersi una granita. Classica serata d'agosto in un paesino di villeggiatura, strada affollata e persone che mangiano un gelato.

Ad un certo punto sento il guinzaglio stranamente "molle", nonostante la confusione di persone che ci passano accanto Sally è stranamente tranquilla, allora abbasso lo sguardo verso di lei e ORRORE, la vedo seduta composta che con grazia e delicatezza sta leccando il gelato di un bimbetto alto come lei appostato davanti al suo muso...
D'istinto dico "no!!!" e dò un leggero colpetto al guinzaglio, Sally con aria colpevole si alza e mi guarda come dire "beh? che ho fatto?" e il bimbo pensando che ce l'avessi con lui si spaventa e corre via. Lo seguo con lo sguardo e vedo che va verso la mamma che, impegnata in un'animata conversazione con un'amica non si è accorta di nulla. Il bimbo le tira la giacca, le mostra il gelato e lei totalmente distratta e continuando a parlare fraintande il gesto del bambino, prende il gelato e gli dà una bella leccata....

A quel punto ci siamo girati e ci siamo allontanati velocemente....  ;D ;D ;D ;D ;D


 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 da pubblicare... troppo forte!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy