Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46221 volte)

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #60 il: 07 Dicembre 2009, 18:32:02 »
abbiamo fatto un giro all'outlet oggi......siamo entrate e uscite dai negozi tranquillamente.....le farei una statua x quanto è brava il mio tesoro!!

...cmq......a metà giro cominciavo a chiedermi come mai nessuno avesse sparato "sentenze"......che ecco che arriva il furbo:
"che bello questo labrador!!"
.....nn ho prorpio risposto......

poi con i miei abbiamo deciso di fare a joy una maglietta....con scritto su "NON SONO UN LABRADOR" ;D
Che ne pensate?? devo però trovare una maglietta.....come faccio? sono andata nel negozio di animali + grandi della mia città....ma magliette x cani così ENORMI nn ne hanno.....
Arianna

claudio1958

• Visitatore
« Risposta #61 il: 07 Dicembre 2009, 18:57:18 »
"NON SONO UN LABRADOR" ;D

Ma non è un labrador?....cos'è uno spinone pelo liscio?

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #62 il: 07 Dicembre 2009, 19:33:01 »
AH AHA AH  em_052 allora mi consolo...non sono solo io l'unica che si sente dire che Jaco è uno spinone! ormai gli hanno affibiato tutte le razze! dal barboncino quando era cucciolo al setter e, ovviamente, al labrador! una volta una signora mi ha chiesto che cane era...gli rispondo "golden retriever" lei mi fa:" si si si vede che è un incrocio fra setter e spinone"... e io "veramente è un cane di razza, GOLDEN RETRIEVER" e lei" lo so, ne avevo uno così anche io, un incrocio fra setter e spinone" " no CARA SIGNORA è un GOLDEN RETRIEVER!"  e lei " bhe comunque un incocio fra due cani da caccia..." a quel punto me ne sono andata.... che stato...
ma le peggiori sono le ragazze in mini gonna e tacchi a spillo che passeggiano la domenica con i loro ragazzi per le vie del centro come se fosse una sfilata di moda, vedono Jaco ed emmettono una serie di gridolini isterici tipo" che bello, sembra un peluches! amore ne voglio uno anche io!!!" poi si avvicinano e, sempre emettendo i suddetti gridolini, gli agitano le mani davanti al muso..e Jaco? Jaco gli da una bella leccata bavosa sulla manica del cappotto firmato e una zampata sulla mini di marca! loro schifate si allontanano...ne vorranno ancora uno???? mi è capitato un paio di volte, e, confesso, è troppo divertente!!! così imparano a pensare che i cani siano peluches!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #63 il: 07 Dicembre 2009, 20:38:29 »
due  settimane  fa,  porto   fuori  Cooper per la prima passeggiata  della  giornata, quella veloce,  per permettergli  di svuotarsi la vescica dopo la nottata.....erano le 6:00 incontro una mia vicina  che mi  fa:
"eh è un bell'impegno eh? che faticaccia!!!!
e io "ma no,  è  tutta  questione  di abitudine.......e di organizzazione...poi lo faccio  con piacere"

un settimana fa incontro, sempre alle 6 la stessa  vicina  che mi dice:
"mammamia che pena che mi fai...è un bell'impegno eh?  che faticaccia!!"
e io: "ma no....guarda  che è  questione di abitudine.....dopo un po' ti  viene  naturale...:"

stamattina,  incontro  la tipa, ancora alle  6  e  mi dice:
"non ti  invidio proprio!!! ti sei presa  un grosso impegno.....che faticaccia  eh?"
e io: "sì,  hai  proprio  ragione.....buona giornata!"

non  si può  combattere  con i  mulini a vento.... meglio  farli  girare  a vuoto........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #64 il: 07 Dicembre 2009, 20:44:19 »
e lei " bhe comunque un incocio fra due cani da caccia..." a quel punto me ne sono andata....

beh dai la ha presa un po' alla lontana ma alla fine non ha poi torto ahaha  :D

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #65 il: 07 Dicembre 2009, 21:19:20 »
AH AHA AH  em_052 allora mi consolo...non sono solo io l'unica che si sente dire che Jaco è uno spinone! ormai gli hanno affibiato tutte le razze! dal barboncino quando era cucciolo al setter e, ovviamente, al labrador! una volta una signora mi ha chiesto che cane era...gli rispondo "golden retriever" lei mi fa:" si si si vede che è un incrocio fra setter e spinone"... e io "veramente è un cane di razza, GOLDEN RETRIEVER" e lei" lo so, ne avevo uno così anche io, un incrocio fra setter e spinone" " no CARA SIGNORA è un GOLDEN RETRIEVER!"  e lei " bhe comunque un incocio fra due cani da caccia..." a quel punto me ne sono andata.... che stato...
ma le peggiori sono le ragazze in mini gonna e tacchi a spillo che passeggiano la domenica con i loro ragazzi per le vie del centro come se fosse una sfilata di moda, vedono Jaco ed emmettono una serie di gridolini isterici tipo" che bello, sembra un peluches! amore ne voglio uno anche io!!!" poi si avvicinano e, sempre emettendo i suddetti gridolini, gli agitano le mani davanti al muso..e Jaco? Jaco gli da una bella leccata bavosa sulla manica del cappotto firmato e una zampata sulla mini di marca! loro schifate si allontanano...ne vorranno ancora uno???? mi è capitato un paio di volte, e, confesso, è troppo divertente!!! così imparano a pensare che i cani siano peluches!

em_052 em_052

Grande Jaco!! O0 O0 O0

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #66 il: 07 Dicembre 2009, 21:21:51 »
due  settimane  fa,  porto   fuori  Cooper per la prima passeggiata  della  giornata, quella veloce,  per permettergli  di svuotarsi la vescica dopo la nottata.....erano le 6:00 incontro una mia vicina  che mi  fa:
e io "ma no,  è  tutta  questione  di abitudine.......e di organizzazione...poi lo faccio  con piacere"

e io: "ma no....guarda  che è  questione di abitudine.....dopo un po' ti  viene  naturale...:"

"non ti  invidio proprio!!! ti sei presa  un grosso impegno.....che faticaccia  eh?"

non  si può  combattere  con i  mulini a vento.... meglio  farli  girare  a vuoto........

Ma quanta gente strana c'è in giro?! :o

La tua frase comunque è verissima, purtroppo... :-\

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #67 il: 08 Dicembre 2009, 21:32:32 »

No, ma sqsa, Barbara, ma la tua vicina ke si alza altretanto lei alle 6???????????e lei ke fa alle 6 già sveglia??????????
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #68 il: 09 Dicembre 2009, 00:57:31 »
No, ma sqsa, Barbara, ma la tua vicina ke si alza altretanto lei alle 6???????????e lei ke fa alle 6 già sveglia??????????

credo  lavori in spedale o in una casa  di riposo......fa i  turni......
quello che  non  capisce è che lei  parte e va al lavoro  io  sto  fuori al freddo al massimo  una mezz'oretta  e pio  torno a casa,  asciugo la  belva e mi  rimetto  sotto le coperte per  un'altra oretta,  oretta e mezzo (dipende)  e me ne sto al  calduccio carezzando  cooper  sul testone.....
la prossima volta  le dirò  questo...... ;D ;D ;D ;D
ovvio...poi  magari lei alle due o  alle quattro  ha  già  finito,  mentre io lavoro fino alle  20.30  /21  e a volte anche  più  tardi . sono due differenti modi di prendere la vita...........il problema  è  che c'è sempre meno gente  disposta ad accettarlo e tutti  pensano che il proprio stile di vita  sia  quello elettivo......ah l'umanità......

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #69 il: 09 Dicembre 2009, 01:39:07 »
Lo spinone le batte tutte :-)
A me una signora davanti alla posta: Che bello è un Go river vero? Io: si si!

Stessa mattina al bar: arriva una signora con in mano mezzo cornetto al ciocccolato. Posso darglielo vero? (cornetto sempre in bella mostra, quindi immaginate la faccia di nerone...) Io: preferisco di no, mi scusi. Lei: e dai e che sarà mai, su posso darglielo? Io: Davvero la ringrazio, ma preferisco davvero di no! Lei: mammamia...si gira e se ne va...

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #70 il: 09 Dicembre 2009, 11:03:07 »
Un Go River??? Vai fiume, vai!!!!

Offline FabioFE

• Utente Bronzo
« Risposta #71 il: 12 Dicembre 2009, 18:44:15 »
Oggi Ferrara manifestazione della Protezione civile e noi tutti insieme coi cani in bella mostra! Tantissima gente, bellissima giornata, ad un certo punto si avvicina una signora anziana a me ed Alvin e mi fa tendendo la mano SINISTRA:
"Posso accarezzarlo non morde vero"? ed io: "Se vuole Signora solo che il cane è addestrato a fregar le fedi e gli anelli dalle mani", lei mi guarda sbalordita (anche forse per il mio accentino meridionale chissà...) cambia mano una carezza veloce e scappa via.
Dopo un pò si avvicina un tizio e fa: "che belli questi cani, ma sono vostri" io mi giro e gli rispondo "no signore, non sa che adesso i cani si possono noleggiare".... Cinica ironia a mille ma giornata stupenda a ridere tutti insieme!!!!

• Utente Oro
« Risposta #72 il: 12 Dicembre 2009, 20:36:54 »
una bella  domenica  di sole,  la primavera scorsa mi si avvicina una signora  sulla settantina, mi saluta a malapena,  si avventa  su Cooper  abbracciandolo e mi  dice: sono  così   felice  che abbia trovato  un padrone!!!! si comporta  bene con lei?  era una cane dolcissimo!! sa io  lo conosco!!!  sono  volontaria  in CANILE........ce ne fossero  di persone come lei che adottano i  cani.....

Offline Karbi

• Utente Argento
« Risposta #73 il: 13 Dicembre 2009, 12:03:09 »
Barbara  :D
sei prorpio divertente  em_052

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #74 il: 22 Dicembre 2009, 17:00:24 »
è incredibile quanti proprietari di cani non capiscano la monta per dominanza o semplicemente per gioco...la scorsa settimana la proprietaria di un dalmata appena Leo è corso a salutarlo mi grida terrorizzata...

"se lo riprenda! Il mio da quando è invecchiato non distingue più maschi e femmine!!! Ora se lo inchiappetta, se lo inchiappetta!!!"

Bonjour Finesse, singora!!!  em_Devil em_Devil

Privacy Policy - Cookie Policy