Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 46213 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Barzellette quotidiane......:-)
« il: 12 Novembre 2009, 18:16:26 »
Da qualsiasi parte vado, al parco o qndo faccio uscire i miei cuccioli dv casa, la gente si ferma ad ammirarli facendo anke a volte affermazioni alquanto discutibili, cm qlla di 1 sign.ra cn 1 setter femmina, ke vedendoli giocare assieme mi kiedeva se avevo intenzione di "far filiare" il Cookie, xkè "kixà(=chissà) ke bei cuccioli ne uscirebbero cn la mia"  em_036 em_036 em_036 em_028 em_028 em_028 diceva la sig............
Al parco, qalke giorno fa semx 1 sig.ra, con un meticcio nero,mi kiedeva di ke razza erano e se erano x caso labrador; "No sono golden retriever" è stata la mia risposta; poi parlando del + e del meno mi raccontava la sua esxienza di aver preso il cane ke aveva (il meticcio) assieme ad 1 altro, 1 golden retriever ke però era piccolo cm il suo meticcio xkè era 1 golden di  "razza nana" em_050  ..............
L'ultima di oggi: Maggie e Cookie sono fuopri sul dv della casa dove paxa semx gente ke spexo si ferma a prendersi 1 leccatina, a far loro 1 coccola o a complimentarsi x la loro bellezza (io, CUORE DI MAMMA,  em_029  naturalmente nn ne vado x niente fiera  em_020 ) mentre giocano Maggie(cm fa molto spexo ultimamente!!!!) cerca di "montare" Cookie, cm a dire: "Son io ke comando". Paxa 1 sig.ra ke si ferma facendomi i complimenti e kiedendomi se Maggie è in calore visto ke fa così; "No è sterilizzata" sono le mie parole; ma visto ke Maggie continuava imperterrita, la sig.ra insiste ke fa così xkè anke se son sterilizzate vanno in calore lo stexo!!!!!!!!!!!! em_052 ..............ke dire: il mondo è bello xkè è vario.  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ludo

• Utente Ottone
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 18:36:03 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

si sn d'accordissimo con te...il mondo è bello xkè è vario (e la matematica è un opinione XD)
a me è capitato 2 settimane fa di incontrare un signore al parco ke si avvicinava col suo setter inglese...
il cane in questione era abbastanza nervoso e spaventato e il mio teki nn è affatto un cuor di leone e quindi
si allonta un po dal setter...
il signore vedendo il mio cane mi fa "ascolta ragazzo (con l'aria di un uomo saggio) quando il tuo cane fa cosi
devi prenderlo e coccolarlo x fargli capire ke nn c'è niente di cui aver paura..." al ke controbatto "ma qnd i cuccioli
han timore di qualcosa nel maggior parte dei casi è meglio mostrare calma e dimostrare al cane ke nn c'è
nessun pericolo di cui aver paura".....allora il signore mi guarda un po perplesso e mi risponde "nn so cosa tu stia dicendo
ma fidati...è da vent'anni ke faccio mostre e ke possiedo cani...anke il mio ultimo san bernardo faceva come il tuo e
quando è cresciuto attaccava i bambini xkè nn ero intervenuto qnd era cucciolo..."  em_013
allora capendo ke era un guerra persa gli dico ke la prossima volta ke accadrà lo coccolerò.....
nessuno ha una "verità assoluta" su come gestire il proprio cane...ma certi insegnamenti sn proprio fuori dal mondo....

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 22:23:37 »
.........ieri sera ero a cena da mio  padre e c'era anche un suo amico che ha due cani  da caccia.....parlavamo di Cooper e io  spiegavo come cn fatica ero riuscita  a creare un rapporto  di  fiducia e di affetto (come sapete Cooper  aveva  qualche problemino di  comportamento....)...raccontavo  di come ora mi  cerca, mi segue,  mi chiede le carezze......e di come  da pochi mesi  io gli permetta  di venire a dormire  sul mio  letto (prima non ci stava nemmeno a pagarlo oro)...e lui  sobbalza  e mi  dice "MA NO!!! IL  CANE SUL LETTO NO!!!!!"
So che non è  giusto che i cani  dormano sul letto e mi aspettavo  un discorso legato alla dominanza, al fatto che poi il cane si  senta capobranco...bla bla bla.....
e lui continua...."MA E' PERICOLOSO!!! POI TU   HAI  UN MASCHIO  CHE NON E' NEPPURE STERILIZZATO!!! NON  HAI MAI SENTITO  DI  QUELLE DONNE  PRESE PER IL COLLO DAL PROPRIO  CANE E......(tenetevi  forte).......VIOLENTATE!!!!!!!
io sono scoppiata a ridergli in faccia  e lui si è arrabbiato.....quando ho capito che era veramente  convinto di  quello che diceva....ho  guardato mio  padre e la moglie di  sto personaggio e ho detto...."avete  visto  che belli i festeggiamenti per la commemorazione della caduta  del  muro di Berlino???".....cambiare discorso era  la cosa  più  saggia che potessi fare......
ma  guarda  te.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ludo

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 12 Novembre 2009, 22:29:13 »
Ba..
 em_052 em_052
è la cosa piu divertente ke abbia mai sentito sui cani
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Attilio

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 12 Novembre 2009, 22:39:58 »
.........ieri sera ero a cena da mio  padre e c'era anche un suo amico che ha due cani  da caccia.....parlavamo di Cooper e io  spiegavo come cn fatica ero riuscita  a creare un rapporto  di  fiducia e di affetto (come sapete Cooper  aveva  qualche problemino di  comportamento....)...raccontavo  di come ora mi  cerca, mi segue,  mi chiede le carezze......e di come  da pochi mesi  io gli permetta  di venire a dormire  sul mio  letto (prima non ci stava nemmeno a pagarlo oro)...e lui  sobbalza  e mi  dice "MA NO!!! IL  CANE SUL LETTO NO!!!!!"
So che non è  giusto che i cani  dormano sul letto e mi aspettavo  un discorso legato alla dominanza, al fatto che poi il cane si  senta capobranco...bla bla bla.....
e lui continua...."MA E' PERICOLOSO!!! POI TU   HAI  UN MASCHIO  CHE NON E' NEPPURE STERILIZZATO!!! NON  HAI MAI SENTITO  DI  QUELLE DONNE  PRESE PER IL COLLO DAL PROPRIO  CANE E......(tenetevi  forte).......VIOLENTATE!!!!!!!
io sono scoppiata a ridergli in faccia  e lui si è arrabbiato.....quando ho capito che era veramente  convinto di  quello che diceva....ho  guardato mio  padre e la moglie di  sto personaggio e ho detto...."avete  visto  che belli i festeggiamenti per la commemorazione della caduta  del  muro di Berlino???".....cambiare discorso era  la cosa  più  saggia che potessi fare......
ma  guarda  te.

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
...cosa vuol dire addomesticare? ...
"È una cosa da molto dimenticata. Vuol dire «creare dei legami»"

da: "Il Piccolo Principe"

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #5 il: 12 Novembre 2009, 23:04:26 »
 em_050 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_050

Ba ti giuro che non riesco a smettere di ridereeeeee!!!!! mi auguro solo che quello che ha detto quel tizio fosse dovuto magari a qulche bicchiere di troppo durante la cena......  ;D ;D ;D :D :D :D

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

claudio1958

• Visitatore
« Risposta #6 il: 12 Novembre 2009, 23:18:51 »
Paxa 1 sig.ra ke si ferma facendomi i complimenti e kiedendomi se Maggie è in calore visto ke fa così; "No è sterilizzata" sono le mie parole; ma visto ke Maggie continuava imperterrita, la sig.ra insiste ke fa così xkè anke se son sterilizzate vanno in calore lo stexo!!!!!!!!!!!! em_052 ..............ke dire: il mondo è bello xkè è vario.  em_054 paolina

Che ha detto di strano?
la mia cagnolina,che era sterilizzata è sempre andata in calore regolarmente....
boh...proprio vario il mondo.

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2009, 00:06:19 »
MA E' PERICOLOSO!!! POI TU   HAI  UN MASCHIO  CHE NON E' NEPPURE STERILIZZATO!!! NON  HAI MAI SENTITO  DI  QUELLE DONNE  PRESE PER IL COLLO DAL PROPRIO  CANE E......(tenetevi  forte).......VIOLENTATE!!!!!!!

ma quanto aveva bevuto quest'uomo? em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Isa e Oliver

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2009, 04:31:02 »
.....il problema è che non  aveva bevuto molto.......un po'...ma non  tanto  da  giustificare tale assurdità ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2009, 08:16:55 »
Che storie ragazzi! hahahaha
Lo dicevo l'altro giorno in un altro post...qui abbiamo uno spazio per cani e più o meno la gente è sempre la stessa nonj essendo un paese grandissimo...e l'altro giorno parlando di nostri pelosi scomparsi o malati etc. un uomo si rivolge a me e ad un altra signora che era lì raccontandoci la sua esperienza. "Non fidatevi dei veterinari, non servono a niente...Io avevo una femmina che aveva un tumore alla mammella e un giorno tornato a casa si era operata da sola..." A questa dichiarazione è seguito un grosso silenzio dei presenti...nessuno ha avuto il coraggio di fare ulteriori domande, visto che stavamo per scoppiare a ridere. E invece lui convinto e non contento insisteva: "E poi le lastre, le lastre non servono a niente...con quelle non si vede proprio niente!"

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2009, 08:26:21 »
X Barbara: ma dove l'ha sentito qll'amico di tuo padre 'na roba simile??????????forse qlle povere donne erano state sì violentate da 1 "cane" ma BIPEDE anke se in qsto caso dare del "cane" a 'ste xsone è 1 complimento, xkè le definiorei + BESTIE ke cani......... em_038 em_034
X CLAUDIO 1958 : io nn so cm sia stata sterilizzatra la tua cagnolina, ma a Maggie hanno tolto tutto, ovaie e utero, e TI ASSICURO ke in calore non ci è + andata e NN CI ANDRà + ..........dipende anke da cosa intendi tu x CALORE in ogni caso TI ASSICURO ke il fatto ke Maggie di tanto in tanto monti Cookie è solo ed esclusivamente un voler dimostrare a Cookie ke lei è la + forte, ke è lei ke comanda ed è 1 ruolo ke nella loro gerarchia di "cuccioli", cercano di riconfermare spexo fino a giungere ad 1 equilibrio .............. anke xkè se foxe in calore cm sosteneva la sig.ra o tu stexo, dovrebbe exerelo da mesi e mesi  em_036 em_008
paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline principe.manuel

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2009, 09:37:40 »

Ragazzi...ecco Cooper all'attacco :-)

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2009, 12:04:34 »

Ragazzi...ecco Cooper all'attacco :-)

.....sto  morendo  dal  ridere....e che stronze...scusate...le altre  due donne che  se ne stanno lì a guardare....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

per Paolina.....chi lo sa....magari  invece  di un cane  era uno  di  quel  gruppo di scemi  che  suonava  vestito da golden retriever........
« Ultima modifica: 17 Novembre 2009, 02:06:59 da kaffa »

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 13 Novembre 2009, 14:40:25 »
stavo scrivendo che non ci posso credere..
Ma invece sì ci credo..eccome..
Hai fatto bene a cambiare discorso per non essere  ulteriormente "Violentata" da certi discorsi!!!!
Meglio farci una risata ma purtroppo c'è chi ci crede..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #14 il: 13 Novembre 2009, 16:45:29 »
Io non ci posso credere...................ma quel signore mi sa che non ha mai visto l'accoppiamento tra cani.....

Cmq.....Bà che marca di vino usa tuo padre?????

em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Privacy Policy - Cookie Policy