Autore Topic: Barzellette quotidiane......:-)  (Letto 36557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2009, 00:05:18 »
 em_050 em_052 em_050 em_052


Davvero barzellette ragazzi!!!!

Ba...la prossima volta che incontri il tizio che ci ha donato questa perla di saggezza potresti guardarlo seria, ringraziarlo infinitamente del consiglio e dirgli che con Cooper è tutto chiarito dal momento che gli hai spiegato che preferisci concederti a lui dopo le  nozze!!!!...e per prevenire eventuali violenze sessuali vai a dormire con cintura di castità!!!!!!!!!!


Ragazzi...gente assurda...ma quelli che mi fanno piu' specie sono quelli che dicono....."OOOOOOOOOOOOOOOHHHHH CHE MEEERAAAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......io ne ho uno uguale però di 10 mesi".....e io " AAAAAHHHH  lei ha un Golden Retriever???".....e lui "No....io ho un labrador come il suo!!!" ........ :o :o ....Povero labrador penso io...il suo padrone non è nemmeno in grado di distinguere la sua razza!!!!! Eppure  a Bloome è pure cresciuto il pelo!!!!


...e l'altro giorno????!!!! Mi ferma una signora che vive in una villetta dietro casa mia e sulla strada privata dove porto Bloome a passeggiare in pausa pranzo e mi dice: " Signorina (e qui un pò ho gongolato!!! ;D ;)) gentilmente puo' evitare di far fare la cacca al suo cane vicino al mio cancello e sul perimetro del mio giardino??"...e io perplessa " Signora guardi che non è il mio cane che sporca qui, la porto qui dietro solo dopo che ha fatto i bisogni e in questa via non ci ha mai fatto nemmeno la pipì"..e lei convinta..." Ah no???? e questa cos'è???..(si sposta di 10 mt..) e quest'altra??"...Vi giuro ragazze....io non so...erano cacche....di.....criceto, topo...capretta stitica....già dire di gatto mi sembra troppo!!!!!! io sconvolta e basita dopo 10 minuti che cercavo di spiegarle che il mio cane non la farebbe così piccola nemmeno dopo essere stata digiuna 15 giorni, ho detto che non l'avrei piu' fatta sporcare li...e me ne sono andata!!!...Giuro che se dovesse ancora dare la colpa a Bloome per quelle cacchine che trova ogni tanto  il giorno dopo le faccio trovare un gran bel " presente " davanti al cancello con su scritto " Questa è la mia...io la faccio così....Bloome"      Uaahahahahahahahahahahahahah!!! GENTE STRAAANAAAA e IO...MI ADEGUOOOOO!!!!


Noottteeeeeee a tutteeeeeeee!!!

Deb...e la "cagona" Bloome!! ahahahahahah

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2009, 11:08:28 »
em_050 em_052 em_050 em_052


Davvero barzellette ragazzi!!!!

Ba...la prossima volta che incontri il tizio che ci ha donato questa perla di saggezza potresti guardarlo seria, ringraziarlo infinitamente del consiglio e dirgli che con Cooper è tutto chiarito dal momento che gli hai spiegato che preferisci concederti a lui dopo le  nozze!!!!...e per prevenire eventuali violenze sessuali vai a dormire con cintura di castità!!!!!!!!!!


Ragazzi...gente assurda...ma quelli che mi fanno piu' specie sono quelli che dicono....."OOOOOOOOOOOOOOOHHHHH CHE MEEERAAAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......io ne ho uno uguale però di 10 mesi".....e io " AAAAAHHHH  lei ha un Golden Retriever???".....e lui "No....io ho un labrador come il suo!!!" ........ :o :o ....Povero labrador penso io...il suo padrone non è nemmeno in grado di distinguere la sua razza!!!!! Eppure  a Bloome è pure cresciuto il pelo!!!!


...e l'altro giorno????!!!! Mi ferma una signora che vive in una villetta dietro casa mia e sulla strada privata dove porto Bloome a passeggiare in pausa pranzo e mi dice: " Signorina (e qui un pò ho gongolato!!! ;D ;)) gentilmente puo' evitare di far fare la cacca al suo cane vicino al mio cancello e sul perimetro del mio giardino??"...e io perplessa " Signora guardi che non è il mio cane che sporca qui, la porto qui dietro solo dopo che ha fatto i bisogni e in questa via non ci ha mai fatto nemmeno la pipì"..e lei convinta..." Ah no???? e questa cos'è???..(si sposta di 10 mt..) e quest'altra??"...Vi giuro ragazze....io non so...erano cacche....di.....criceto, topo...capretta stitica....già dire di gatto mi sembra troppo!!!!!! io sconvolta e basita dopo 10 minuti che cercavo di spiegarle che il mio cane non la farebbe così piccola nemmeno dopo essere stata digiuna 15 giorni, ho detto che non l'avrei piu' fatta sporcare li...e me ne sono andata!!!...Giuro che se dovesse ancora dare la colpa a Bloome per quelle cacchine che trova ogni tanto  il giorno dopo le faccio trovare un gran bel " presente " davanti al cancello con su scritto " Questa è la mia...io la faccio così....Bloome"      Uaahahahahahahahahahahahahah!!! GENTE STRAAANAAAA e IO...MI ADEGUOOOOO!!!!


Noottteeeeeee a tutteeeeeeee!!!

Deb...e la "cagona" Bloome!! ahahahahahah


ahahahahahahahahah anche a me è capitato  con un  vecchietto!!!!!!! mi ha  chiesto  di  non far sporcare il cane....io gli  hoo fatto vedere il sacchetto e lui mi a...GUARDI  QUI!!!....e mi fa vedere una cacchetta striminzita!!!!! io mi sono messa a ridere  e gli ho detto...."senta, perfavore....guardi  il mio  cane.....secondo lei quella è roba sua??? ha idea di quanto  sia grossa la cacca del mio cane??? ecco se vede una cacca  grossa lasciata in giro allora  è la sua.......e se la trova  le offro una cena"
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2009, 11:29:13 »
Io non ci posso credere...................ma quel signore mi sa che non ha mai visto l'accoppiamento tra cani.....

Cmq.....Bà che marca di vino usa tuo padre?????

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

....eh il vino  qui in oltrepò è eccellente......ma il tipo  è così al naturale.....in altre occasioni  ha elargito  più d'una perla di saggezza...però mai  riguardanti i cani e mai così devastanti......poveraccio....il vino non c'entra nulla.
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2009, 11:41:35 »
Ragazzi...ecco Cooper all'attacco :-)


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
NON SMETTO PIU' DI RIDERE
MI AVETE MESSO IL BUON UMORE.............GRAZIE..................
................COOPER .................MITICOOOOOOOOOO em_050
« Ultima modifica: 17 Novembre 2009, 02:09:13 da kaffa »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2009, 20:08:09 »

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
NON SMETTO PIU' DI RIDERE
MI AVETE MESSO IL BUON UMORE.............GRAZIE..................
................COOPER .................MITICOOOOOOOOOO em_050


ma non è Cooper  per  davvero!!!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #20 il: 16 Novembre 2009, 00:05:55 »
Allora premesso che oggi siamo stati all'esposizione internazione di Genova, premesso che c'era un intero ring dedicato alle femmine di golden (che erano oltre 50!  :o), premesso che all'ingresso del ring c'era un cartello con indicata la razza che si esaminava in quel ring e il nome del giudice.
Tutto ciò premesso, oggi me ne hanno detta una che le batte tutte!
Mentre ce la gironzolavamo attorno al ring, mi si avvicina un signore e molto compitamente mi chiede indicando Brinetta "E' un GOLAND retriver questo vero?" Io sono rimasta un attimo interdetta e il signore ha subito aggiunto, per aiutarmi a capire (!), "un labrador col pelo" (famoso è anche il labrador nudo cinese infatti). E fin qui niente di nuovo sotto il sole direte voi. Ma no...troppo facile!!!
Io gli ho risposto a quel punto che non era un labrador ma un GOLDEN retriever e lui a quel punto è sbiancato e indicandomi il cartello all'ingresso del ring ha detto "ma lì c'è scritto che qui giudicano i goland".
Bene, la giudice dei golden di oggi si chiamava Penny Gowland...il tizio aveva preso il nome del giudice per il nome della razza, senza mai dimenticare che però sono labrador col pelo  ;)
Mamma quanto ho riso!

claudio1958

  • Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #21 il: 16 Novembre 2009, 00:31:28 »
Due cani si incontrano nella sala d'attesa di un veterinario,
uno chiede all'altro: che cosa sei venuto a fare ?
La mia è una storia triste,ero nel parco,ho visto una bella cagnolina,mi sono avvicinato....e zac,me la sono fatta,ora la mia padrona mi fa castrare....e tu? che ci fai qui?
Io ero in giardino,la mia padroncina stava sistemando le aiuole,mi sono avvicinato e me la sono fatta....
Allora castrano anche te?
Nooooo,la mia padroncina mi ha portato qui solo per una ritoccatina alle unghie....

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #22 il: 16 Novembre 2009, 01:29:55 »
Allora premesso che oggi siamo stati all'esposizione internazione di Genova, premesso che c'era un intero ring dedicato alle femmine di golden (che erano oltre 50!  :o), premesso che all'ingresso del ring c'era un cartello con indicata la razza che si esaminava in quel ring e il nome del giudice.
Tutto ciò premesso, oggi me ne hanno detta una che le batte tutte!
Mentre ce la gironzolavamo attorno al ring, mi si avvicina un signore e molto compitamente mi chiede indicando Brinetta "E' un GOLAND retriver questo vero?" Io sono rimasta un attimo interdetta e il signore ha subito aggiunto, per aiutarmi a capire (!), "un labrador col pelo" (famoso è anche il labrador nudo cinese infatti). E fin qui niente di nuovo sotto il sole direte voi. Ma no...troppo facile!!!
Io gli ho risposto a quel punto che non era un labrador ma un GOLDEN retriever e lui a quel punto è sbiancato e indicandomi il cartello all'ingresso del ring ha detto "ma lì c'è scritto che qui giudicano i goland".
Bene, la giudice dei golden di oggi si chiamava Penny Gowland...il tizio aveva preso il nome del giudice per il nome della razza, senza mai dimenticare che però sono labrador col pelo  ;)
Mamma quanto ho riso!



ahahahahahahah........FANTASTICO questo tipo!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #23 il: 16 Novembre 2009, 01:46:20 »
Mi è venuta in mente una storia accaduta qualche anno fa.....
una delle mie poche amiche che ha un cane  e a cui piacciono gli animali una sera ci chiede  di uscire per  raccontarci le ultime novità.........che cosa strana.....aveva senza dubbio una cosa importante  da raccontarci.....
bene usciamo, lei arriva, inizia a raccontare di  aver trovato  questo magnifico uomo, conosciuto dal  veterinario.....praticamente  l'uomo perfetto......colto, gentile sensibile e proprietario di tre meticci adottati  in canile......
iniziano a frequentarsi, lei  entusiasta, dopo una quindicina di  giorni parla di  andare a convivere.....fanno mille passeggiate e attività con il loro cani....insomma una cosa  da invidia  totale.....noi zitellacce  rosicavamo da brutto....
io le dicevo che forse correva troppo....lei mi diceva che forse ero  invidiosa.... ok, ci stavano tutte e due le cose.... ;D ;D ;D ;D
un giorno lei arriva a casa mia con una faccia  da FUNERALE DI STATO.....io mi preoccupo e davanti ad una tazzona di thè mi  racconta....
lei  e il suo magnifico  uomo sono andati in un garden center a fare  rifornimento  di  pappa per i cani.......entrambi  usavano molto il mangime umido....non della stessa marca....
morale....comprano  diversi  tipi  di mangime...e  lei mi descrive lui  eccitato  come un bambino a Natale....e io le dico....."beh è un uomo sensibile"
 e lei mi risponde  "NO! Ba è stato  terribile!!!! siamo  arrivati a casa e si  è messo ad ASSAGGIARE IL  CIBO  PER I SUOI CANI!!!!!!"""
e  quando lei, trattenendosi dal dare  di stomaco gli ha detto "ma cosa  diavolo stai  facendo?????"......lui ha  tirato  fuori  una personalità psicopatica,  è  diventato  scontrosissimo e le fa " MA CHE RAZZA  DI PADRONA SEI??? TU NON ASSAGGI LE COSE PRIMA DI DARLE DA MANGIARE AL TUO CANE????????"
........da  quel  giorno  non si  sono  più visti........
l'ho ascoltata, le sono stata vicino ed  ho cercato  di essere una buona amica......ma  credetemi.....è stato  difficilissimo  trattenermi dal ridere........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #24 il: 16 Novembre 2009, 08:49:07 »
"un labrador col pelo" (famoso è anche il labrador nudo cinese infatti). E fin qui niente di nuovo sotto il sole direte voi. Ma no...troppo facile!!!
Io gli ho risposto a quel punto che non era un labrador ma un GOLDEN retriever e lui a quel punto è sbiancato e indicandomi il cartello all'ingresso del ring ha detto "ma lì c'è scritto che qui giudicano i goland".
Bene, la giudice dei golden di oggi si chiamava Penny Gowland...il tizio aveva preso il nome del giudice per il nome della razza, senza mai dimenticare che però sono labrador col pelo  ;)
/quote] Tranqui, Elisa siamo noi certamente a nn capire 1 gran ke(????????????????????????)  em_050 xkè anke a me in montagna quest'anno 1 sig.ra sosteneva ke Maggie e Cookie sono labrador con pelo lungo, xkè anke sua figlia ne aveva 1 nero, qndi lo sapeva bene em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_054 ................ credo ke barzellette e dicerie metropolitane ne abbiamo sentite, ne sentiamo e purtroppo ne sentiremo ancora, PURTROPPO  em_038 em_038 em_038 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #25 il: 16 Novembre 2009, 14:34:51 »
L'amico di tuo papà qui da me l'avrebbero eletto "RE DEL TORBOLIN"....  em_013

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #26 il: 16 Novembre 2009, 15:34:38 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 Ba meno male che ogni volta che vengo nel forum ci sei tu che racconti qualcosa di esilarante ... ma povero cooper gliene hanno dette di tutti i colori ... mo ce manca solo questa ed è sistemato per tutta la vita, cmq se fossi in te una limatina alle unghie io gliela farei dare ... non si sa mai  em_052 em_052 em_052 em_052

 anche io specialmente quando avevo anche Leo ne ho sentite di tutti i colori  dalla gente... l'ultima ieri ero dal tabaccaio con Lea un signore in bici si è fermato e Lea che è amica di tutti gli voleva fare le feste ... cmq a parte spiegare a tutti che razza di cane è perchè sembra che nel mondo ci siano solo i labrador... lui serio mi guarda e mi fa eh questi cani bisogna subito addestrarli a non tirare perchè il mio mi ha slogato una spalla... gli stavo per rispondere ...intanto comincia a portarci il tuo !!! questa non fa ridere ma vi assicuro che tutta la gente che incontrate ha qualcosa da consigliare sul mangiare se cotto o crudo , su dove dorme come dorme ,  se gli dai il calcio oppure non glielo dai , sono tutti addestratori  a me la gente (quella che ama i cani ovvio) me fa ammazzà dalle risate.

un bacio grosso AL  M I T I C O   em_052 em_052 em_052 sei tutti noiiii !!!!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #27 il: 16 Novembre 2009, 16:48:17 »
Da quando ho iniziato a leggere questo forum Cooper è sempre stato il mio idolo!!!  O0

Comunque voglio aggiungere qualcosa di mio:

- uno dei peggiori nemici di Leo è Mio, uno stupendo Golden di 6 anni che approfittando del 6 mesi di Leo appena lo vede lo monta come un ossesso. Ma non durante il gioco...no...è proprio ossesionato, nel senso che lo monta e basta, tanto da essersi meritato tra gli umani del parco il soprannome di Marrazzo.
Ora una signora con una cagnolina al guinzaglio si avvicina e mi dice "vede, quel cane è omosessuale" al che io "no no guardi si tratta di monta gerarchica" e lei "ma che io ho sempre avuto cani...proprio glielo voleva mettere, non capisce?"  ::) ::)

In quel momento Leo prende in bocca un sasso e inizia giocerellarci come sicuramente fannoanche i vostri cuccioli...alla signora prende una sincope, afferra leo per il collare e inizia a squoterlo. Al che io le spingo via il braccio sgarbatamente e le dico "cosa le prende?" e lei mi dice che il cane deve assolutamente mollare il sasso perchè se no si rovinano i denti. "certo, ha ragione...leo lascia!" *Plif* sasso per terra  ;D
E qui lei tira fuori la chicca: "ma come, adesso non lo picchia?! Guardi che lo deve picchiare!" al che........"si si guardi adesso lo porto a casa e gliele suono! Arrivederci eh................."

« Ultima modifica: 16 Novembre 2009, 17:08:19 da LELDMK »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #28 il: 16 Novembre 2009, 21:01:32 »
Da quando ho iniziato a leggere questo forum Cooper è sempre stato il mio idolo!!!  O0

Comunque voglio aggiungere qualcosa di mio:

- uno dei peggiori nemici di Leo è Mio, uno stupendo Golden di 6 anni che approfittando del 6 mesi di Leo appena lo vede lo monta come un ossesso. Ma non durante il gioco...no...è proprio ossesionato, nel senso che lo monta e basta, tanto da essersi meritato tra gli umani del parco il soprannome di Marrazzo.
Ora una signora con una cagnolina al guinzaglio si avvicina e mi dice "vede, quel cane è omosessuale" al che io "no no guardi si tratta di monta gerarchica" e lei "ma che io ho sempre avuto cani...proprio glielo voleva mettere, non capisce?"  ::) ::)

In quel momento Leo prende in bocca un sasso e inizia giocerellarci come sicuramente fannoanche i vostri cuccioli...alla signora prende una sincope, afferra leo per il collare e inizia a squoterlo. Al che io le spingo via il braccio sgarbatamente e le dico "cosa le prende?" e lei mi dice che il cane deve assolutamente mollare il sasso perchè se no si rovinano i denti. "certo, ha ragione...leo lascia!" *Plif* sasso per terra  ;D
E qui lei tira fuori la chicca: "ma come, adesso non lo picchia?! Guardi che lo deve picchiare!" al che........"si si guardi adesso lo porto a casa e gliele suono! Arrivederci eh................."





ahahahahahahahahah "adesso lo porto a casa e gliele suono!!!" fantastico!!!!.........che 'gnoranti che ci sono in giro.....mammamia

comunque per  capodanno ho organizzato una lotteria....ai primi  tre classificati regalerò  una settimana a testa con il mitico  Cooper.....sono sicura  che dopo un po' di tempo passato  con lui  non  lo considereree più così mitologico........"te possino cooper!!!"
....comunque a scanso di equivoci.....sono mesi che  cooper  non  fa più  monte gerarchiche......è troppo un fagiolone......
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Barzellette quotidiane......:-)
« Risposta #29 il: 16 Novembre 2009, 21:35:22 »
VOGLIO ESSERE LA PRIMAAAAAAAA!!!!! UN BACIO GRANDISSIMO

 


Privacy Policy - Cookie Policy