Grazie a te Milly....figurati!!!!
Come dici tu, l'importante adesso è che il pupo si riprenda al più presto...anche perchè i fatti si sono "spiegati" da soli...con il loro successivo comportamento!
Miraccomando ora massima igiene, medicazioni quotidiane e tantisssimeeeee cocccooooleee....come sicuramente tu sai fare!!!!
Un bacio e good day
Chiara
Non mi ringraziare, è la pura e semplice verità

Cerco di medicarlo più volte al giorno, ma è un'impresa difficile, però ora ho trovato un bel metodo: gli dò un pezzetto di pane duro e mentre è intento a sgranocchiarlo io riesco a mettergli il betadine

Un abbraccio affettuoso e le solite tantissime coccole a RED
Ciao Milly, come procede? Romeo come sta?
Ciao Cecilia, Romeo sta meglio, mangia di gusto e vorrebbe stare sempre fuori... noto che gli da davvero fastidio sia la ferita che il cateterino quindi spesso scrolla soltanto il sederino per cercare di liberarsi del fastidio, povero amore.
Ieri la vet. ha detto che va molto meglio e che il liquido è decisamente diminuito però ancora per qualche giorno dovrà "strizzare" la parte e quindi Romeo sentirà ancora dolore.
Ho provato a pulirgli il pelo delle zampe, ma mi sa che dovrò tagliarglielo anche perchè finchè spurga è un bel pasticcio...
Ti mando un bacio grande a te e alle tue bimbe