Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 81872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #105 il: 06 Novembre 2009, 19:13:29 »
Ciao Milly sei riuscita poi a vedere il filmino di Lea ? un bacio a Romeo che prestissimo tornerà a correre come prima anche lui con la faccia da parmiggiano reggiano... em_052

Baci Ross e LEA

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #106 il: 09 Novembre 2009, 10:48:58 »
Milly come sta Romeo? Procede tutto bene?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #107 il: 09 Novembre 2009, 14:29:38 »


ciao Milly...mi associo a Cecilia...per avere notizie del patato....

Come sta? La ferita tutto ok? e il suo umore?

Baci baci

chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #108 il: 09 Novembre 2009, 18:27:31 »
Ciao ragazze, purtroppo questa volta non ho belle notizie, Romeo stamani è stato riaddormentato e riaperto per un ascesso.... sabato mattina quando l'ho portato al controllo avevo fatto notare che si era leggermente gonfiato rispetto ai giorni precedenti, ma la risposta del vet è stata "è normale sotto a ben 4 strati di punti quindi un pochino si gonfia"............. Domenica vicino al pisellino aveva una palla da tennis e questa mattina ha iniziato a perdere sangue misto a pus... Il nostro vet. era fuori regione quindi ieri non l'ho potuto contattare, e altri veterinari erano troppo pieni di cani da ricucire (MALEDETTI CACCIATORI!). Ho dovuto aspettare stamattina e quando il vet. l'ha visto non credeva ai suoi occhi, l'ha operato d'urgenza!
Ora Romeino è qui accanto a me che sonnecchia, gli hanno fatto 2 fori per il drenaggio e tutti i giorni dovremo andare a fare pulizia e medicazione...
Se solo sabato avessero dato un pochino più retta alle mie "paranoie", che paranoie non erano, forse l'avremmo potuto prendere in tempo senza la necessità di fargli passare tutto quello che ha passato oggi!
Mi sono sentita in colpa, pensavo di non averlo disinfettato bene e invece mi hanno assicurato che la ferita era perfetta e che anche se rarissimamente succede...
Sarà, ma io sono distrutta, mi spiace un mondo vederlo così per la seconda volta e soprattutto sapere che dovrà ancora patire parecchio.
Vi ringrazio per i dolci pensieri e vi abbraccio forte
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #109 il: 09 Novembre 2009, 18:42:43 »
Milly, che brutta notizia. Mi dispiace un sacco. Stavo proprio pensando a Romeo, povero patato. :( Ma l'hanno riaperto in che senso, cosa gli hanno fatto di preciso? Mi spiace, ti sono vicina... immagino lo spavento che hai preso. :-\
Ti abbraccio e mando un bacio a Romeo. :-*
Tienimi aggiornata. ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #110 il: 09 Novembre 2009, 19:28:04 »
Mannaggia la miseria... che palle  em_014 em_014ragazze sto 2009 non vedo l'ora che finisce e meno male che il 2008 era bisestile ... em_013 em_013 povero Romeino... patatino  em_012

le medicazioni sono fastidiose però se gliele fanno bene dureranno poco e lui si riprenderà in fretta... tanti tanti baci a te e Romeo da Lea e da me em_033 em_033

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #111 il: 09 Novembre 2009, 19:56:21 »
Oh mamma mia, mi dispiace tantissimo!!!  em_045 e che nervoso che mi sale, davanti all'ennesimo caso di un veterinario che minimizza le ansie del proprietario!!  em_038
Povero patato, fagli tante coccole e tienici aggiornati su come procede...


(Mamma che nervoso... em_044)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #112 il: 09 Novembre 2009, 20:25:23 »
Tante coccole anke da parte mia e auguri............ma ke rabbia 'sti vet.........poki danno ascolto ai proprietari xkè spexo si paxa cm degli "apprensivi"  em_036 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #113 il: 09 Novembre 2009, 20:59:16 »
povera stellina.....ma guarda  te cosa  doveva  capitare.....tu   non ti devi  sentire in colpa...l'hanno detto  anche loro: succede rarissimamente........credo che sia superfluo dirti  di  stargli  vicino e  di regalargli  un po' della tua forza.
tante  coccole alla stellina  d'oro da parte mia e di Coop
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #114 il: 09 Novembre 2009, 21:12:53 »
Milly, che brutta notizia. Mi dispiace un sacco. Stavo proprio pensando a Romeo, povero patato. :( Ma l'hanno riaperto in che senso, cosa gli hanno fatto di preciso?
In pratica gli hanno dovuto aprire i punti e spurgare (scusate l'immagine poco piacevole) la sacca che gli si era formata (ha riempito 40 garze  :'(), l'hanno ripulito tutto facendo dei drenaggi con antibiotico e poi l'hanno ricucito e fatto 2 buchini da dove continua ad uscire questo ascesso in modo che non ristagni all'interno... Il fatto è che per un po' di giorni dovrà essere "torturato" per far uscire bene tutto questo liquido.
Ora è nella sua cuccia che dormicchia, volevo dargli una pulita al pelo delle zampe posteriori perchè sono piene di sangue secco, ma lui appena provo a toccargliele si preoccupa e si agita e allora glielo farò domani quando magari sarà un pochino più tranquillo....
Un bacio anche a te e alle tue bimbe!
Mannaggia la miseria... che palle  em_014 em_014ragazze sto 2009 non vedo l'ora che finisce e meno male che il 2008 era bisestile ... le medicazioni sono fastidiose però se gliele fanno bene dureranno poco e lui si riprenderà in fretta... tanti tanti baci a te e Romeo da Lea e da me em_033 em_033
Speriamo durino poco perchè strapazzarlo in questa mianiera mi fa male dentro... Grazie dolcissima, anche te fai tante coccole a Lea
Oh mamma mia, mi dispiace tantissimo!!!  em_045 e che nervoso che mi sale, davanti all'ennesimo caso di un veterinario che minimizza le ansie del proprietario!!  em_038
Povero patato, fagli tante coccole e tienici aggiornati su come procede...
(Mamma che nervoso... em_044)
Guarda Elisa dalla rabbia che avevo stamani avrei voluto urlare come una pazza! Ancora ora mi sento nervosa e tesa, ma mi sforzo il più possibile di stare tranquilla per il piccolo....Le coccole gliele faccio davvero tanto volentieri e gli dico che sono da parte della "zia" Elisa...
Vi terrò aggiorante sicuramente grazie di cuore
Milly

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #115 il: 09 Novembre 2009, 21:21:17 »
mamma mia che brutta notizia e che nervoso ti sara' venuto,povero tato, em_019,chissa' perche' alcuni veterinari pensano sempre che siamo paranoiche......,certo che non si riesce mai a stare tranquilli e chissa' com'e' triste,dagli tanti baci da parte nostra e un abbraccio a te e continua a tenerci aggiornate.
Isa e Oliver

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #116 il: 09 Novembre 2009, 21:27:34 »
Tante coccole anke da parte mia e auguri............ma ke rabbia 'sti vet.........poki danno ascolto ai proprietari xkè spexo si paxa cm degli "apprensivi"  em_036 paolina
Grazie Paolina, ritieni le coccole già fatte... Tanti baci ai tuoi cuccioloni
povera stellina.....ma guarda  te cosa  doveva  capitare.....tu   non ti devi  sentire in colpa...l'hanno detto  anche loro: succede rarissimamente........credo che sia superfluo dirti  di  stargli  vicino e  di regalargli  un po' della tua forza.
tante  coccole alla stellina  d'oro da parte mia e di Coop
Lo so che non mi devo sentire in colpa, ma più lo guardo e più mi vengono le lacrime agli occhi... mi trattengo e mi faccio forza perchè so che lui ha bisogno di una "mamma" coraggiosa e tranquilla... Un abbraccione a te e tante carezze al mitico Coop
mamma mia che brutta notizia e che nervoso ti sara' venuto,povero tato, em_019,chissa' perche' alcuni veterinari pensano sempre che siamo paranoiche......,certo che non si riesce mai a stare tranquilli e chissa' com'e' triste,dagli tanti baci da parte nostra e un abbraccio a te e continua a tenerci aggiornate.
Questo anno per noi è stato un vero incubo.
E' triste si ha proprio il musetto triste e scavato... speriamo passi tutto il più infretta possibile.
Un bacione
Milly

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #117 il: 09 Novembre 2009, 21:36:35 »
Scusa l' em_024, ma forse nemmeno tanto  em_024 : ma nn esiste 1 ente dove si poxa fare reclamo x la"NONCURANZA O FACILONERIA" dei vet e denunciarli cosikè nn poxano far del male ad altri????????????????????????????????Milly nn sentirti in colpa xkè è grazie alla tua "apprensione" ke Romeo può stare meglio; pensa se davi retta al vet e nn ti curavi di portarglielo!!!!!!!!!Mi sembra in simili casi si poxa incorrere in "setticemia" e ki si salva +..............ma nn sono medico e forase ho detto cavolate em_004 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #118 il: 10 Novembre 2009, 08:17:52 »
Milly questa non ci voleva.. capisco benissimo come ti senti, anch'io in questo periodo sono parecchio preoccupata per Margot ma quest'anno finirà vero?????? Non sentirti in colpa, purtroppo molti veterinari pensano che alcuni padroni siano paranoici e a volte non ci danno retta.. motivo in più per rompergli maggiormente le scatole..
Intanto dimmi..come ha passato la notte?
Tante coccoline al piccolo... e a te naturalmente!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #119 il: 10 Novembre 2009, 08:35:44 »
Mi dispiace molto ma non sentirti in colpa... tu ci hai provato a farlo notare...so che sono brutti momenti ma vedrai che presto passerà....bacioni e forte coccole al tuo Romeo!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

 


Privacy Policy - Cookie Policy