Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 81853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #75 il: 04 Novembre 2009, 14:38:27 »
Milly, ma nn sapevi ke anke nei cani le femmine sono + in gamba dei maski, cm succede a noi bipedi  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 i maski trovano semx 1occasione x farsi coccolare em_052 em_052 em_052 em_053 em_054 paolina
P.s: AUGURI AL PATATO, skerzi a parte, povero em_033 em_033 em_033
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #76 il: 04 Novembre 2009, 15:11:45 »
uffaaaaaaaaa,e' da ieri che non riesco a collegarmi ed ero in pensiero per Romeo,mi fa piacere che e' tutto ok,intervento superato e mamma un po' piu' tranquilla(come ti capiscooooooo),ci agitiamo sempre anche se e' roba da poco,ma siamo fatte cosi,appena ci toccano il nostro tatone ci viene l'ansia ;D,tanti baci a Romeo e un abbraccio a te

Isa e Oliver
Isa e Oliver

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #77 il: 04 Novembre 2009, 15:54:44 »
Visto che è andato tutto bene????!!! Complimenti anche x le radiografie!!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #78 il: 04 Novembre 2009, 16:54:26 »
Milly, ma nn sapevi ke anke nei cani le femmine sono + in gamba dei maski, cm succede a noi bipedi  em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 i maski trovano semx 1occasione x farsi coccolare em_052 em_052 em_052 em_053 em_054 paolina
P.s: AUGURI AL PATATO, skerzi a parte, povero em_033 em_033 em_033


Hai ragione Paolina, i maschi son sempre maschi che siano bipedi o quadrupedi! Sti furbacchioni!
Grazie per gli auguri, già oggi dopo pranzo mi sembrava stesse meglio ora speriamo ricominci a mangiare presto perchè per adesso non ne vuole sapere...
Un bacio a te e coccole ai tuoi cuccioloni

uffaaaaaaaaa,e' da ieri che non riesco a collegarmi ed ero in pensiero per Romeo,mi fa piacere che e' tutto ok,intervento superato e mamma un po' piu' tranquilla(come ti capiscooooooo),ci agitiamo sempre anche se e' roba da poco,ma siamo fatte cosi,appena ci toccano il nostro tatone ci viene l'ansia ;D,tanti baci a Romeo e un abbraccio a te

Isa e Oliver

Sii si Isa tranquilla è andato tutto bene per fortuna, ora ci vuole solo pazienza perchè si riprenda da sta anestesia... Grazie di cuore per l'interessamento e un bacio a Oliver!
Visto che è andato tutto bene????!!! Complimenti anche x le radiografie!!
Siiiii e chel peso che mi sono levata!!!
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #79 il: 04 Novembre 2009, 17:44:22 »
Milly come sta il Tato? Si è ripreso? :-*

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #80 il: 04 Novembre 2009, 17:55:08 »
Milly come sta il Tato? Si è ripreso? :-*
Mi sembra stia meglio rispetto a stamattina, scondinzola di più ed è diventato la mia ombra se io sto in piedi lui sta accanto a me in piedi se io mi siedo lui si sdraia ai miei piedi, solo che rifiuta il cibo non ne vuole sapere e nel frattempo ha preso l'antibiotico... Per oggi lo lascio ancora tranquillo ma se entro domani non mangia chiamo il veterinario....
Milly

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #81 il: 04 Novembre 2009, 17:58:55 »
Nemmeno qualcosa di appetitoso?
Fai bene Milly, vedi come va in queste ore, al limite chiama il vet. Sono contenta che si sia ripreso comunque. :-*

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #82 il: 04 Novembre 2009, 18:17:01 »
Tranquilla Milly, vedrai che domani gli torna l'appetito,  bel cucciolone................ :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Carmen

  • Visitatore
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #83 il: 04 Novembre 2009, 21:33:02 »
FORZA ROMEO MANGIA QUALCOSA!!!
E' come se sapessero che dopo un intervento far pipì o cacca richiede uno sforzo e quindi un pò di dolore.
Quando Jack ha subito la laparotomia addominale, si abbassava per i bisogni gli tremavano le zampette e mi guardava dritto negli occhi. Era come se avesse voluto dirmi che aveva male!
Ero costretta a nutrirlo con delle pappette con un siringone per potergli dare l'antibiotico!
Tieni duro Milly!!! Un affettuoso grattopancia Cà e Jack.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #84 il: 05 Novembre 2009, 00:10:30 »
Arrivo tardissimo anche io, ma volevo dirti che sono davvero contenta per il patato. Abbi pazienza, vedrai che si riprenderà rapidamente. Quando abbiamo fatto castrare il cane dei miei genitori è rimasto anche lui un po' mogio per qualche giorno, perchè comunque il taglietto dà fastidio. A lui avevano fatto un taglio alla base del pene, dove inizia lo scroto e anche a lui non avevano messi punti a graffetta, ma solo un filo interno che non andava nemmeno rimosso dopo. Ci vuole un pochino di pazienza, anche da parte del patato in questione che deve farsi medicare le parti intime  ;)
In bocca al lupo!

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #85 il: 05 Novembre 2009, 09:39:35 »
FORZA ROMEO MANGIA QUALCOSA!!!
E' come se sapessero che dopo un intervento far pipì o cacca richiede uno sforzo e quindi un pò di dolore.
Quando Jack ha subito la laparotomia addominale, si abbassava per i bisogni gli tremavano le zampette e mi guardava dritto negli occhi. Era come se avesse voluto dirmi che aveva male!
Ero costretta a nutrirlo con delle pappette con un siringone per potergli dare l'antibiotico!
Tieni duro Milly!!! Un affettuoso grattopancia Cà e Jack.
Grazie Carmen, Romeo finalmente ha cominciato a smangiucchiare qualcosina e devo dire che per la pipì non ha grossi problemi, ma la popò l'ha fatta subito dopo l'intervento e poi niente più... Comunque oggi sono molto più tranquilla! Un bacio grande a te e Jack
Arrivo tardissimo anche io, ma volevo dirti che sono davvero contenta per il patato. Abbi pazienza, vedrai che si riprenderà rapidamente. Quando abbiamo fatto castrare il cane dei miei genitori è rimasto anche lui un po' mogio per qualche giorno, perchè comunque il taglietto dà fastidio. A lui avevano fatto un taglio alla base del pene, dove inizia lo scroto e anche a lui non avevano messi punti a graffetta, ma solo un filo interno che non andava nemmeno rimosso dopo. Ci vuole un pochino di pazienza, anche da parte del patato in questione che deve farsi medicare le parti intime  ;)
In bocca al lupo!
Ma ciao Elisa!!! Il taglio di Romeo è praticamente parallelo e a ridosso del pisellino, sarà circa 5 cm di taglio, gli da fastidio soprattutto per la zampina di quel lato perchè probabilmente gli tira un bel po' la pelle, per medicarlo non vuole assolutamente che lo tocchi con la garza quindi gli faccio gocciolare un po' di betadine lungo tutta la ferita e prima di farlo muovere aspetto che si asciughi un pochino, è l'unico modo per farlo stare tranquillo forse perchè a toccarlo avrà male (povero patato). I punti li toglieremo fra 7/10 giorni e così ci liberiamo sia di sto collare elisabetta che dei pantaloncini che gli metto quando lo posso tenere sotto stretto controllo. Ti ringrazio di cuore e fai tante coccole a Brinetta da parte mia!
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #86 il: 05 Novembre 2009, 10:14:58 »
Ciao Milly.. allora come va stamattina? Ha mangiato il tato??
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #87 il: 05 Novembre 2009, 10:21:56 »
Tante coccole al patatoooo...!  em_005

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #88 il: 05 Novembre 2009, 11:04:05 »
come andiamo oggi?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #89 il: 05 Novembre 2009, 12:06:52 »
Romeo finalmente ha cominciato a smangiucchiare qualcosina e devo dire che per la pipì non ha grossi problemi, ma la popò l'ha fatta subito dopo l'intervento e poi niente più... Comunque oggi sono molto più tranquilla!

Milly, ma se non ha mangiato, che popò doveva fare? ;)
Sono contenta che ha cominciato a mangiare qualcosa, vedrai che più passa il tempo, meglio sarà.
BRAVO ROMEO!! :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy