Autore Topic: L'intervento di Romeo  (Letto 97714 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Re: L'intervento di Romeo
« Risposta #150 il: 15 Novembre 2009, 08:33:40 »
I punti qundo li toglie? Tutto bene Milly?

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #151 il: 16 Novembre 2009, 09:02:25 »
Ciao ragazze! Scusate la latitanza, ma per fortuna Romeo è tornato a rompere le scatole più di prima perchè probabiilmente non ha più dolore, ma ha sempre i 2 tubicini del drenaggio (che se tutto va bene togliamo tra domani e dopodomani  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041) e i punti della ferita dell'intervento che dovrà tenere ancora per una settimana.... quindi povero "piccolo" deve stare "segregato" in casa ancora per un po' sotto la tortura del collare elisabetta (che ormai fa parte del suo abbigliamento visto che quando glielo rimetto dopo i pasti basta dirgli "dai amore infila il musetto" e lui mi guarda con gli occhioni tristi e infila il suo dolce musetto in quell'imbuto maledetto!)... non ce la fa più, ha voglia di scaricare tutta l'energia che ha in corpo e infatti in casa ci sta facendo diventare matti, abbaia per attirare l'attenzione (qualche volta anche la notte), ci cerca di continuo, porta in giro le sue copertine.... insomma è un diavoletto, ma povero ha ragione sono praticamente 13 giorni che non si fa una bella sgambata, che non gioca come piace a lui, che non rossicchia il suo osso preferito...
Spero che questa settimana passi in frettissima per lui (per me un po' meno visto che giovedì 26 mi opererò al ginocchio) e che lunedì abbia fine questo "incubo".

Un bacio a tutte voi che mi siete state taaaaaaaaaanto vicino!
Milly

Offline ARTU

• Utente Oro
« Risposta #152 il: 16 Novembre 2009, 09:13:52 »
bene.. sono contenta che finalmente sembra andare per il verso giusto..era ora!!!!

em_016
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #153 il: 16 Novembre 2009, 09:29:33 »
Dai patato, porta ancora un po' di pazienza che presto l'incubo sarò finito! E poi via alle corse e ai giochi! em_039
Milly... mi spiace che ora tocca a te. :-\ In bocca al lupo e speriamo che questo anno poco piacevole finisca presto! :-*

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 16 Novembre 2009, 10:04:02 »
Dai patato, porta ancora un po' di pazienza che presto l'incubo sarò finito! E poi via alle corse e ai giochi! em_039
Milly... mi spiace che ora tocca a te. :-\ In bocca al lupo e speriamo che questo anno poco piacevole finisca presto! :-*

Grazia Cecilia, diciamo che a sfortuna quest'anno non è andata malissimo, direi 100% di piena sfortuna!  ;)
Pazienza, incrocio le dita perchè il 2010 sia più sereno e fortunato per tutti!

Un abbraccione
Milly

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #155 il: 16 Novembre 2009, 10:59:11 »
meno male milly....buon segno che faccia di nuovo il diavoletto!!
mi dispiace x te....ma cosa devi fare al ginocchio??...anke io dovrei x il menisco.....ma nn mi va!!!
Arianna

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #156 il: 16 Novembre 2009, 11:39:00 »
Che bello !!! che sta migliorando Romeo pisellone!!! un bacio grandissimo a lui e a te in bocca al lupo per l'intervento e vedrai manca poco che quest'anno di me...da finisca!!! baci

Ross e Lea

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #157 il: 16 Novembre 2009, 12:13:51 »
meno male milly....buon segno che faccia di nuovo il diavoletto!!
mi dispiace x te....ma cosa devi fare al ginocchio??...anke io dovrei x il menisco.....ma nn mi va!!!

Devono ricostruirmi il legamento crociato anteriore e togliere il menisco rotto... per quanto riguarda il legamento posteriore (lesionato anche questo) si vedrà più avanti...
So che se si tratta solo di menisco e non ci sono altre lesioni è un'operazione poco invasiva e che dopo un paio di giorni torni a camminare benissimo... Però capisco bene la tua titubanza  ;)

Che bello !!! che sta migliorando Romeo pisellone!!! un bacio grandissimo a lui e a te in bocca al lupo per l'intervento e vedrai manca poco che quest'anno di me...da finisca!!! baci

Ross e Lea

Un bacissimissimo anche a te e alla bellissima Lea!
Milly

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #158 il: 16 Novembre 2009, 12:37:43 »
Devono ricostruirmi il legamento crociato anteriore e togliere il menisco rotto... per quanto riguarda il legamento posteriore (lesionato anche questo) si vedrà più avanti...
So che se si tratta solo di menisco e non ci sono altre lesioni è un'operazione poco invasiva e che dopo un paio di giorni torni a camminare benissimo... Però capisco bene la tua titubanza  ;)

cavolo il legamento.....e fin'ora come hai fatto???riesci a camminare senza problemi??
il mio problema è che visto che lavoro in piscina nn so dopo quanto potrei ricominciare, visto che devo entrare anke in acqua....ufff
Arianna

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #159 il: 16 Novembre 2009, 14:49:13 »

Ciao Milly...forza e coraggio vedrai che l'anno nuovo ti porterà tante belle cose!!!!!  em_005

Ora porta pazienza ancora per un pò...presto tutto andrà a posto...  em_016

Un carissimo abbraccio a te e al pupone che...avrà una voglia matta di farsi una bella passeggiata...e...soprattutto distruggere in un baleno quell'odiatissimo collare....  em_044

Facci sapere come procede il tutto...

Un bacio

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #160 il: 16 Novembre 2009, 15:07:25 »
cavolo il legamento.....e fin'ora come hai fatto???riesci a camminare senza problemi??
il mio problema è che visto che lavoro in piscina nn so dopo quanto potrei ricominciare, visto che devo entrare anke in acqua....ufff

Diciamo che camminare cammino, ma è come se camminassi sulle uova... devo stare attenta a dove e come metto i piedi perchè il ginocchio mi cede spesso e volentieri...
Per quanto riguarda i tempi tecnici post intervento menisco non ti so dire per certo quanto ci voglia, ma credo sia "solo" questione che si richiudano i 2/3 buchini che di solito fanno (artoscopia). Tra l'altro ho notato che spesso è un intervento che fanno in day-hospital... io quello che ti consiglio (se non l'hai già fatto) è che se ti da fastidio e/o ti fa male magari parlane con un bravo ortopedico e vedi cosa ti consiglia lui.

Un carissimo abbraccio a te e al pupone che...avrà una voglia matta di farsi una bella passeggiata...e...soprattutto distruggere in un baleno quell'odiatissimo collare....  em_044
Facci sapere come procede il tutto...
Un bacio
Chiara
Chiara ti posso abbracciare forte fortissimo???  ;)
Milly

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #161 il: 16 Novembre 2009, 18:35:43 »
Vedrai che l'intervento è meno traumatico di quanto pensi, conosco una signora che il giorno stesso ha ripreso a camminare ed era una signora anziana... figurati tu che sei giovane, comunque in bocca al lupo!

Sono felice anche per Romeo... grande!!!

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #162 il: 17 Novembre 2009, 09:14:10 »
Vedrai che l'intervento è meno traumatico di quanto pensi, conosco una signora che il giorno stesso ha ripreso a camminare ed era una signora anziana... figurati tu che sei giovane, comunque in bocca al lupo!

Sono felice anche per Romeo... grande!!!

Eh lo so nella norma è così, ma purtroppo ci sono altre complicazioni, quindi l'ortopedico mi ha già avvisata che sarà un post-operatorio abbastanza lungo... Ma pazienza passerà anche questa, l'importante è che il tato torni in super forma!

Grazie e un bacione grande!
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #163 il: 17 Novembre 2009, 09:21:58 »
Coccole al super Romeo! E un in bocca al lupo anche a te Milly!

X Cecilia: la foto che hai ora nell'avatar è la migliore!!!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 17 Novembre 2009, 10:35:00 »
coccole e baci a Romeo(guarda che poi sarai tu a curare la tua mamma ;))e tantissimi auguri anche a te Milly

Ciao Isa e Oliver
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy