Ciao ragazze! Scusate la latitanza, ma per fortuna Romeo è tornato a rompere le scatole più di prima perchè probabiilmente non ha più dolore, ma ha sempre i 2 tubicini del drenaggio (che se tutto va bene togliamo tra domani e dopodomani

) e i punti della ferita dell'intervento che dovrà tenere ancora per una settimana.... quindi povero "piccolo" deve stare "segregato" in casa ancora per un po' sotto la tortura del collare elisabetta (che ormai fa parte del suo abbigliamento visto che quando glielo rimetto dopo i pasti basta dirgli "dai amore infila il musetto" e lui mi guarda con gli occhioni tristi e infila il suo dolce musetto in quell'imbuto maledetto!)... non ce la fa più, ha voglia di scaricare tutta l'energia che ha in corpo e infatti in casa ci sta facendo diventare matti, abbaia per attirare l'attenzione (qualche volta anche la notte), ci cerca di continuo, porta in giro le sue copertine.... insomma è un diavoletto, ma povero ha ragione sono praticamente 13 giorni che non si fa una bella sgambata, che non gioca come piace a lui, che non rossicchia il suo osso preferito...
Spero che questa settimana passi in frettissima per lui (per me un po' meno visto che giovedì 26 mi opererò al ginocchio) e che lunedì abbia fine questo "incubo".
Un bacio a tutte voi che mi siete state taaaaaaaaaanto vicino!