Ciao a tutti, scusatemi....questa mattina vi avevo scritto da cel (sono appena rientrata) ma come spesso accade non mi inserice la risposta.....mi si apre una schermata con scritto una cosa tipo Ritenta, errore....
Cmq ora sono a casa e vi spiego tutto.
Mia sta moooolto meglio, cammina e fa le sue belle passeggiate.....ma resta qualcosa che non va al posteriore sx, ogni tanto cede e trema un pochino, senza parlare del fatto che secondo me (anche se non si lamenta) ha un po di dolore perchè di sua spontanea volontà fa poco movimento e quando si attiva più del solito le viene il fiatone per 5 minuti.
Ora finalmente ho finito la cura di cortisone (+ antibiotico che però ha preso solo per 5 giorni) che l'ha si rimessa in piedi, ma le ha distrutto il sistema immunitario......le è venuta una bruttissima otite ad un orecchio che ho provato a curare con rimedi naturali, ma zero effetti (quindi aurizon....altro antibiotico) e in più da quando prende cortisone alterna feci stupende a feci molli e piene stracolme di muco.
Venerdì alle 15 ho la visita dall'ortopedico.
Intanto sono anche in contatto con l'osteopata (consigliatomi dai ragazzi del maneggio in cui vado) dal quale andrò ad esami fatti.
Mi ha detto che muco nelle feci comparso così abbondante solo dopo la cura è sintomo di disintossicazione.....ossia l'intestino sta cercando di ripulirsi dai medicinali.
Mi ha consigliato 3 fiale diverse (Nux vomica, pulsatilla e galium) da somministare una volta al dì per 20 giorni allo scopo appunto di favorire una pulizia totale di intestino, fegato e reni.
Grazie mille per il vostro pensiero
Venerdì appena torno vi scrivo.