Autore Topic: Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!  (Letto 66345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #120 il: 26 Febbraio 2013, 12:21:35 »
Sinceramente le ultime considerazioni della tua vet ,mi trovano abbastanza concorde.Partiamo dal presupposto che l'indagine richiede sicuramente un anestesia con dosaggi diversi a seconda del tipo di esame che si va ad effettuare, i raggi x e la Tac sono radiazioni che facciamo prendere al nostro peloso (la RMN no, ma non credo che costi poco),e se con la terapia antinfiammatoria risolviamo,possiamo aspettare e vedere magari se fosse solo una banalissima contrattura che passa e non si ripresenta piu' nell'immediato futuro,abbiamo fatto risparmiare stress e radiazioni al nostro peloso .Se poi il quadro si ripresenta tra poco tempo senza un apparente causa "traumatica"e pensiamo ad una causa spinale ,con ad una eventuale possibile risoluzione del problema ,siamo comunque in tempo.Per quanto riguarda la maniera brutale e poco esplicativa della clinica di prima ,forse voleva  solo dire che loro avrebbero fatto l'indagine diagnostica radiologica e in caso di necessità d'intervento, avrebbero proceduto subito per non dover poi magari riaddormentare il peloso per l'intervento .Comunque se uno si mette a fare un indagine radiologica al primo blocco lombare .....Poi ovviamente le vie del signore sono infinite, ma non ci sarebbe almeno per me una "logica d'indagine".
Ovviamente il  "lei ora come sta" di FranciPanci ,deve comunque andare anche se lentamente al sempre meglio 
Ciao
Mi trovo totalmente concorde.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #121 il: 26 Febbraio 2013, 14:23:39 »
Allora Mia rispetto a qualche giorno fa sta decisamente meglio, non cammina ancora bene, ma è migliorata!!!
Non è la solita....questo è chiaro...ma oltre ad essere un pò mogia forse per il dolore, non ha null'altro.....ha sempre mangiato, le feci sono tornate perfette, è vigile....insomma ha semplicemente qualcosa che non va a livello lombare (potrebbe essere o ernia o un semplice blocco alla schiena)

Quindi i miglioramenti si vedono e ho deciso di aspettare di finire la cura per vedere senza farmaci come sta.....nel caso dovesse ripresentarsi il problema allora lì mi muovo in mezzo nanosecondo!!!

Per gli esami del malassorbimento del Fe, il campione di sangue era stato conservato e bastava per ulteriori analisi quindi a giorni avrò anche quei risultati

          
   

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #122 il: 26 Febbraio 2013, 17:16:06 »
bene cesca...... immagino le tue indecisioni,in questi casi tutti che ti dicono cose diverse e tu nn sai più cosa devi fare...per fortuna c'è questo forum che ci aiuta...sono contenta che mia stia meglio...facci sapere per le analisi ... intanto tutto incrociato .........
una coccola a mia...




I

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #123 il: 26 Febbraio 2013, 19:20:18 »

Anche io sono contenta che Mia stia meglio e concordo sulle tue decisioni, intanto em_041 em_041 em_041

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #124 il: 26 Febbraio 2013, 19:29:16 »
Grazie a tutti :)

          
   

Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #125 il: 26 Febbraio 2013, 19:55:58 »
Una grande coccola per Mia !!! em_041 em_041 em_041

 :smileys_0280:


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #126 il: 26 Febbraio 2013, 21:06:34 »
Grazie mille Rosanna :)

          
   

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #127 il: 27 Febbraio 2013, 00:11:34 »
Mi fa tanto piacere che Mia stia meglio.
Aspettiamo i risultati dell'esame del ferro
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Coccole al pelosona!


Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #128 il: 27 Febbraio 2013, 08:31:40 »
noi manteniamo tutto sempre incrociato per Mia!!
Speriamo che questo sia solo un brutto periodo e che tutto si risolva in fretta!!!

un abbraccione a te e una coccola a mia

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #129 il: 27 Febbraio 2013, 09:08:02 »
sono contenta che è in miglioramento questo ora è quello che conta e che non si ripeta mai più e sia stato un caso isolato nel caso remoto che ri succedesse volare subito dai migliori nel campo a fare tutti gli esami del caso  :good:

vai Mia un bacione e non far spaventare più la mamma!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #130 il: 27 Febbraio 2013, 09:10:52 »
Sono contenta che stia migliorando!! :D  Sono daccordo con te sul fatto di aspettare di finire la cura..sono sicura che andra' meglio!!! una coccola alla pupa e un abbraccio a te! :-*


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #131 il: 27 Febbraio 2013, 09:13:26 »
Come sta oggi Mia??
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #132 il: 27 Febbraio 2013, 09:16:58 »
Apro sempre il tuo 3D con ansia...per fortuna la situazione e' in fase di miglioramento e, come ti hanno scritto gli altri, concordo con te nell'aspettare prima di procedere in modo invasivo con le indagini diagnostiche!

Intanto anche qui incrociamo tutto l'incrociabile e vi mandiamo tanti abbraccini.... :) :) :)
Ma quanto siete belle nell'avatar??? ;)



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #133 il: 27 Febbraio 2013, 09:28:00 »
Vedrai che Mia tornerà la superMia di sempre !
coccolissime!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #134 il: 27 Febbraio 2013, 10:10:38 »
Forzaaaaaaaaaaaa Mia :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy