Stamattina mi sveglio, Mia non viene a salutarmi (strano) e quando mi vesto per andare giù lei prova ad alzarsi ma non ci riesce!!! Insisto (povera) ma poi mi rendo conto che non ci riesce....ho fatto un colpo!!! Provo a metterla in piedi ed era tutta barcollante, sembrava che avesse perso l'uso da metà corpo in giù!!! Piangendo chiamo il vet che arriva dopo 20 minuti....intanto Mia sta sdraiata a terra e non si muove.
Conclusione del vet è che ha fatto un blocco alla schiena, perchè mettendola in piedi ci resta se ferma ma non riesce a camminare. Mi ha ordinato riposo (per forza, non cammina!!!) e deltacortene. Mi fa una pena che non vi dico e sono preoccupatissima.
L'appetito non le manca, infatti mentre le preparavo il cibo lei mi aspettava seduta tutta attenta, ma non è venuta a gironzolarmi attorno come fa sempre ed ha mangiato tutto.
Io spero veramente sia solo quello, sono molto preoccupata e non so nemmeno come farà oggi a fare i bisogni.
A qualcuno è successa una cosa simile??? Il vet mi ha detto che può succedere se fanno degli sforzi!!!