Autore Topic: Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!  (Letto 66313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #240 il: 08 Aprile 2013, 22:46:34 »
Scusate per la prolungata assenza!

Snaptest negativo!!!
Il vet mi aveva ordinato AB, io sinceramente ho evitato....ho continuato e finito la mia cura omeo e devo dire che e' bastata quella....dopo un mese di feci brutte, diarrea a giorni, valanghe di muco sempre presente....ora e' rientrato tutto!!! Le feci sono perfette, il muco e' sparito!!

Mia sta benone....e' tornata quella di sempre :)

Questa sett o max la prox ho la visita dall'osteopata....cosi per scrupolo....viene da distante al maneggio e non siamo ancora riusciti a combinare un incontro compatibile con gli impegni di entrambi.

Grazie mille per i vostri pensieri
Che belle notizie Francesca!! Sono contentissima per te e per Mia!!!
Quando si ha un po di pazienza, di solito tutto si risolve....

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #241 il: 08 Aprile 2013, 22:47:07 »
Il cortisone associato all'AB le aveva devastato l'intestino....e' l'unica causa possibile a tutti i problemi che Mia ha avuto dopo il blocco....povera Mia

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #242 il: 08 Aprile 2013, 22:49:04 »
Grazie Annemarie!!! Il merito e' anche tuo che mi hai supportato e riempito di consigli in questo lungo periodo di intestino malandato :)

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #243 il: 08 Aprile 2013, 23:38:52 »
Sono felice per le belle notizie...
Una coccola speciale a Mia... :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #244 il: 09 Aprile 2013, 07:12:06 »
Grazie Chiara, io sono al settimo cielo soprattutto perc si e' risolto questo problema intestinale che durava da piu' di un mese.....finalmente tutto e' passato!!!


          
   

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #245 il: 09 Aprile 2013, 11:00:25 »
Grazie Annemarie!!! Il merito e' anche tuo che mi hai supportato e riempito di consigli in questo lungo periodo di intestino malandato :)
Grazie Francesca, ma solo per la sezione carne diciamo. Ma tutta la lode va a Catia che ti ha accompagnata nell'iter cure omeopatiche!!

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #246 il: 09 Aprile 2013, 14:35:21 »
grande Mia  ;D

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #247 il: 09 Aprile 2013, 17:25:33 »
Una stra coccola a Mia!  :hug:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #248 il: 09 Aprile 2013, 17:54:44 »
Evvai!!! Felice di leggere qualche buona notizia!!! Una super coccola alla splendida mia!!!



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.649
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #249 il: 09 Aprile 2013, 19:40:45 »

Sono contenta di leggere queste notizie riguardo a Mia!! :D :D

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #250 il: 09 Aprile 2013, 22:06:42 »
Brava Mia!!!
 :smileys_0280: :smileys_0280:
Patrizia & Marvin


Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #251 il: 09 Aprile 2013, 22:27:22 »
Oggi e' venuto l'osteopata al maneggio.....ha fatto una super visita a Mia e ha riscontrato varie contrattuture sparse qua e la' (mi ha nominato punti mai sentiti di cui non ricordo il nome) e Mia ha mostrato di aver dolore proprio nei punti da lui indicati!!!

La cosa sorprendente e' che secondo lui il blocco al posteriore e' derivato da una contrazione a livello anteriore , testimoniata dal fatto che effettivamente Mia non riusciva a girare il muso verso dietro a sx!!! Io non me ne sono mai accorta....accidenti!!!

Da li ha fatto un'ora di pressioni, manovre e quant'altro....finite con Mia che si e' messa a dormire, faceva fusa all'osteopata, non presentava piu' reazioni al tocco dei punti critici e addirittura di sua spontanea volonta', per guardarmi (ero dietro di lei) col muso si e' girata a sx toccandosi quasi il posteriore :)

Mi ha ordinato una cura omeo per favorire il rilassamento muscolare. Finita questa dei rimedi omeo per la sua lassita' articolare e mi ha regalato una confezione di un prodotto fitoterapico per fare dei cicli di condroprotettori!!!

Che dire....sono soddisfattissima e anche Mia alla fine di tutto era felicissima!!! Inoltre si e' mezza innamorata dell'osteopata ;D

          
   

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Mia ha un blocco alla schiena e non cammina più!!!!
« Risposta #252 il: 10 Aprile 2013, 08:06:35 »
L'osteopatia,è una scienza nuova(da noi )che valuta il nostro sistema muscolo sceletrico alla stregua di un "vecchio veliero",dove ogni tirante ,ogni legaccio aveva ripercussione per quanto riguarda la sua movimentazioni in tutto il sistema.Mi ricordo ad esempio i primi "interventi " (mica chirurgici  :laugh: )a livello mandibolare per correggere problematiche "lombari",come le compressioni addominali per decontrarre strutture muscolari lombari,ecc,ecc..Da paziente da una vita ,ogni tanto mi ritrovo ad applicare piccole metodiche "decontratturanti" a familiari e colleghi ,e alla fine con poco :laugh: ,si ottiene il piu' delle volte tanto, senza ricorrere ai soliti farmaci "scassafegato".Ovviamente non è la medicina per tutti i mali,ma per le contratture sicuramente si.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy