Ciao a tutti, vi aggiorno: Quest mattina siamo stati dal vet che ci ha dato il risultato delle analisi delle feci eseguito per flottazione su un unico campione, ascaridi, ancilostomi, tricuridi, tenie, coccidi tutto negativo...nelle note c'era scritto presenza abbondante di muco, rare emazie conservate, micelle lipidiche in sospensione e alimento indigerito. Mi ha detto che secondo lui non si tratta di intolleranze e neanche di presenza di parassiti. Gli ha prelevato il sangue e domani saranno già pronti i risultati che mi manderà via mail, lui crede che si tratti di un problema o al pancreas o al fegato e che di conseguenza l'intestino è (non ricordo il termine) malandato. Nell attesa del risultato delle analisi mi ha prescritto il Flagyl per 8 giorni una compressa e mezza ogni 12 ore ed 1 mese di croccantini Hill's I/D low fat per "formattare" completamente l'intestino. Mi ha detto che la sua crescita è rallentata da questo problema dal 28/12 a oggi ha preso 2,400 kg. Cosa ne pensate?? io sinceramente sono un pò scoraggiata per i croccanitini, spendere piu di 70 € per quell 'ingredienti...
Opinioni???