Ciao Chiara...
Alex sta decisamente meglio, Venerdi abbiamo finito di l'antibiotico e iniziato con l'enteromicro come ci ha consigliato il veterinario. Abbiamo inziato il cambio con la I/D Hills (il mio ragazzo proprio non voleva aspettare l'ordine su internet

) domenica ci sarà il passaggio completo. In questo periodo non ha avuto più feci molli, anche se il colore delle puppù e' diventato molto più chiario. In più, in una settimana dall'inizio del Flagyl ha preso 1,500 kg e come te penso anch'io che l'intestino fosse abitato da qualche schifezza e che di consegnuenza gli enzimi pancreatici erano sballati. Può essere? Qualsiasi cosa sia spero solo che finita questa cura inizi a stare bene.
Per fortuna nonostante questo problema è un amore, in questi giorni lo vedo proprio diventare un giovanotto... crescono in fretta!!!
Secondo te finita la "cura" con le crocchette hills come posso proseguire? io ho sempre un sacco e mezzo di agnello che smisi di dare perchè credevo fosse allergico oppure riprendo con il tacchino considerando che è meno grasso e non è per cani intolleranti. Non vorrei sensibilizzarlo...
Grazie di cuore per esserti interessate... vi leggo sempre e mi date sempre spunti su cui riflettere...