Guarda Monica, io ho parlato con il mio macellaio, la carne che mi dà e carne uso umana ma che per lui è "scarto"; vuoi perché sono tagli brutti, vuoi perché si è un poco annerita, vuoi perché gli resta sul gobbo al sabato sera quando chiude, vuoi perché sono ritagli attaccati all'osso. Certo, se ci andassi tutti i giorni a prendere le fettine sarebbe un delirio ma, francamente, non credo che spenderò di più che con le crocchette. Ma lo confesso, di prendere la carne in saldo al discount non mi fido, la prendo solo da lui. Vado una volta alla settimana quando faccio la spesa per noi e lui mi ha già messo da parte 1-2kg di quello che mi serve, lo porziono e lo metto in frigo o freezer.
Riguardo al pesce azzurro costa davvero poco e frutta e verdura ne va via poca e c'e l'ho comunque in casa.
Restano gli integratori ma anche quelli direi che in lunea di massima ti durano una vita e non costano molto, e poi non ho ancora fatto un piano definitivo a questo riguardo.
E, in ogni modo, con quello che mi costano i due gatti (che piuttosto di mangiare cibo fresco di suicidano e si vanno a comprare l'apriscatole!), direi che le vettovalie di Tweety incidono minimamente.