Ciao a tutti! Sono in un periodo di confusione totale

Ricapitoliamo un pochino....
Cloe ha 2 anni e 1/2 pesa 25 kg, pelo ispido e carente, malassezia ricorrente. Risulta essere intollerante a latte, patate e manzo.
Odia le crocchette...da quando è piccola aggiungiamo una cucchiaiata di umido per renderle più appetibili ma non ne mangia comunque più di 250/300 gr al giorno. Poca muscolatura e leggermente in sottopeso.
Ora ci troviamo davanti a un bivio

.... ritengo le crocchette complete e comode però mi piacerebbe provare a cambiare con una dieta di queste...
Premetto che ho letto tutti i post del forum sull'argomento ma come sempre troppo stropia e quindi ho parecchia confusione in testa

.....
Dalle prime info sarei sicuramente più per la casalinga (magari cruda) rispetto ad una barf in quanto il pasto del mattino Cloe lo fa da mia madre e non posso pretendere di riempirle il loro frizer di ossa polpose e trippa verde!

Secondo i calcoli che ho fatto dalle vostre indicazioni mi risulta una dose giornaliera di 650gr suddivisi in 500gr di carne o pesce 100 gr verdure 50 gr riso da dividere per due pasti. Sbaglio?
La mia intenzione è quella di porzionare i pasti e congelarli... Quindi farei strabollire il riso e lo aggiungerei poi alla carne e alle verdure crudi e tritati, tirandoli fuori dal frizer la sera prima o al mattino presto... Può andare?
Poi ho inteso che 1 volta alla settimana si può dare un uovo con guscio. 1 volta al giorno inoltre un cucchiaio di olio di semi o extravergine nella pappa, oltre parmigiano e frutta lontano dai pasti.
Passiamo alla carne...il mio cavallaio mi da 1 kg di carne a € 1,50 e questo mi sembra ottimo...poi vorrei chiedere a dei nostri amici che gestiscono un supermercato di prepararmi coniglio, pollo e tacchino macinati con le loro ossa. Risulterebbe quindi alternare la carne di cavallo con il mix di carni bianche e il merluzzo. ok?
Con questa mia idea è necessario implementare con farina di ossa, omega 3 e alghe?
Sper di averci un pelino azzeccato.... che confusione