Scusa Francesca ma guarda che sono mesi che mi informo pure io, su internet, parlando con vet e nutrizionisti e leggendo tutto quello che trovo ma di fare un pasto solo riso e verdure e uno solo proteine, se è questo che intendete, non l'ho mai trovato da nessuna parte. Scusa ma non ho ancora avuto modo di leggere l'articolo.
Comunque preciso che io non faccio barf ma casalinga cruda+riso (magari poi lo leverò) e non è vero che mi baso solo sul parere di 1 nutrizionista e di 1 libro. A dire il vero ne ho parlato a lungo anche con una persona che alleva e che nutre da anni cosi i suoi cani con ottimi risultati quindi una dieta danto errata non è. Inoltre io con il nutrizionista ci ho parlato un'infinita di volte e, se mi permetti, il rapporto è un po diffrente che qui nel forum dove per me siete un pó tutti sconosciuti. Mi dite che i vostri cani stanno brne e vi credo ma mica li ho visti con i miei o chi no?
forse l'equivoci nasce dal fatto che non facciamo barf e poi, a dire il vero, la mia dieta non l'ho mai postata nella sua completezza quindi francamente non so se valga la pena di diacuterne nellomspecifico. Ascolto anche tutti voi è non ho mai voluto dire a nessuno di seguire la mia ricetta ma se mi viene chiesto cosa metto nella ciotola rispondo.
So che non sono l'unica nel forum a dare carne/pesce crudo e riso + verdure, fa ciò è alghe e, a questo punto, forse la domanda corretta è: chi ha adottato questo tipo di alimentazione dà forse il riso in un pasto e la carne nell'altro? È una domanda costruttiva, non una critica!
Ora vado a leggere l'articolo.