Autore Topic: CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???  (Letto 36904 volte)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #75 il: 07 Gennaio 2013, 18:30:08 »
Ciao Zaira, cominciata la cura? Vedrai che farà effetto velocemente sulla quantità e sulla consistenza delle feci. Il mio vet mi aveva consigliato di dare i fermenti, usato anch'io actinorm.
Alla fine dei tre antibiotici somministrati ho continuato per altri 20 gg con fermenti e aloe vera, che ha funzione antinfiammatoria, per aiutare l'intestino a normalizzarsi.
No, ci sono cani che le cacche se le mangiano comunque  em_Devil. Però c'è un interessante articolo di Valeria Rossi che spiega come le feci prodotte da cani con parassitosi risultano molto appetibili, perchè l'intestino non assorbe bene i nutrienti, che escono con le feci, facendole risultare particolarmente "gustose".
Boomer non ha mai mangiato cacca sua o di altri cani, tranne che nel periodo giardiasi.

quanti ml davi a boomer di aloe vera al giorno?

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #76 il: 09 Gennaio 2013, 21:26:30 »
ciao a tutti da 5 giorni abbiamo terminato il secondo ciclo di stomorgyl 20....mmm...secondo me dall'alito di teo,pelo così e così e nn prende di nuovo peso da dieci giorni  la giardia nn è andata via...staremo a vedere le feci in questi giorni e fra 10 giorni,se nn si ripresenta prima,esame feci....
@sheila 500...ciao come sta la pelosa??

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #77 il: 09 Gennaio 2013, 21:39:23 »
ciao a tutti da 5 giorni abbiamo terminato il secondo ciclo di stomorgyl 20....mmm...secondo me dall'alito di teo,pelo così e così e nn prende di nuovo peso da dieci giorni  la giardia nn è andata via...staremo a vedere le feci in questi giorni e fra 10 giorni,se nn si ripresenta prima,esame feci....

Ciao Zaira,vuoi dire che non vi siete ancora liberati della bestiaccia????
Il peso non è indicativo, anche Grace non è più aumentata, da più di due settimane e' ferma a 21,2kg....
Dai,non è detto, aspettiamo!!
Salutacelo con tante coccole...non sai che desiderio ho di conoscerlo!!!!
Baci a tt

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #78 il: 09 Gennaio 2013, 21:47:49 »
Ciaooo!!! Noi purtroppo abbiamo trovato ascaridi e un altro tipo di vermi..quindi abbiamo dato il milbemax da ripetere dopo 20gg... E ricontrolliamo le feci tra qualche giorno!! :-(
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #79 il: 09 Gennaio 2013, 21:55:32 »
Ciao Zaira,vuoi dire che non vi siete ancora liberati della bestiaccia????
Il peso non è indicativo, anche Grace non è più aumentata, da più di due settimane e' ferma a 21,2kg....
Dai,non è detto, aspettiamo!!
Salutacelo con tante coccole...non sai che desiderio ho di conoscerlo!!!!
Baci a tt
ciao luisa,è una mia impressione che ce l'abbia ancora ma starò a vedre insomma...
immagino perchè anch'io ero felicissima di conoscervi domenica invece per il tempo  nn è possibile però nn vedo l'ora...
addirittura mi è venuto un mezzo pensiero di venire sabato(se nn ricordo male) leggendo che vi volete trovare per una passeggiata vicino a voi...

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #80 il: 09 Gennaio 2013, 21:56:59 »
Ciaooo!!! Noi purtroppo abbiamo trovato ascaridi e un altro tipo di vermi..quindi abbiamo dato il milbemax da ripetere dopo 20gg... E ricontrolliamo le feci tra qualche giorno!! :-(
cavolo ma che scatole!!!mi dispiace tanto....dai tienimi aggiornata....un bacione

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #81 il: 09 Gennaio 2013, 22:00:02 »
ciao luisa,è una mia impressione che ce l'abbia ancora ma starò a vedre insomma...
immagino perchè anch'io ero felicissima di conoscervi domenica invece per il tempo  nn è possibile però nn vedo l'ora...
addirittura mi è venuto un mezzo pensiero di venire sabato(se nn ricordo male) leggendo che vi volete trovare per una passeggiata vicino a voi...

Che carina che sei...

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #82 il: 09 Gennaio 2013, 22:02:07 »

Cavoli, ma povera cucciola, anche la tua Sheila....
Tante coccole anche da noi!!!! :) :) :)
Ciao

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #83 il: 09 Gennaio 2013, 22:11:42 »
cavolo ma che scatole!!!mi dispiace tanto....dai tienimi aggiornata....un bacione
Graziee!!Tu coccola Teo da parte nostra!!
Cavoli, ma povera cucciola, anche la tua Sheila....
Tante coccole anche da noi!!!! :) :) :)
Ciao
Graziee!!
Gentilissime!!:-)) vi terró aggiornate!!:-) sperando in buone nuove per tutti!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #84 il: 13 Gennaio 2013, 18:28:25 »
come pensavamo la giardia nn se ne è andata....oggi è il 3 giorno di panacur(l'ultimo)...dopo questo trattamento il veterinario dice che dovremmo riuscire a debellarla....speriamo...nn ne possiamo più di ste giardia...adesso nn era più molto forte, perchè nn ci chiamava per uscire ogni 5 min,ma la consistenza era brutta e ogni tanto ancora muco...adesso sta prendendo anche il succo di aloe vera 20mlx2 volte al giorno e di nuovo entero micro,perchè la scatola di actinorm l'abbiamo finita(90 compressse=30gg)...nn ne possiamo più....

I

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #85 il: 13 Gennaio 2013, 18:42:02 »
come pensavamo la giardia nn se ne è andata....oggi è il 3 giorno di panacur(l'ultimo)...dopo questo trattamento il veterinario dice che dovremmo riuscire a debellarla....speriamo...nn ne possiamo più di ste giardia...adesso nn era più molto forte, perchè nn ci chiamava per uscire ogni 5 min,ma la consistenza era brutta e ogni tanto ancora muco...adesso sta prendendo anche il succo di aloe vera 20mlx2 volte al giorno e di nuovo entero micro,perchè la scatola di actinorm l'abbiamo finita(90 compressse=30gg)...nn ne possiamo più....
Mi dispiace!! Dai speriamo che presto riuscite a sconfiggerla!!!a qndo le prox analisi??
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #86 il: 13 Gennaio 2013, 18:44:04 »
in teoria dovrebbero passare 15 giorni da quando ha smesso di prendere il panacur cioè da domani,però magari una controllatina prima visto che riesce a farle il mio ragazzo la facciamo... ;) ;) ;) ;)

I

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #87 il: 13 Gennaio 2013, 19:05:17 »
in teoria dovrebbero passare 15 giorni da quando ha smesso di prendere il panacur cioè da domani,però magari una controllatina prima visto che riesce a farle il mio ragazzo la facciamo... ;) ;) ;) ;)

Mi dispiace leggere che siete ancora alle prese con la bestiaccia...ma è il decorso normale o siete stati particolarmente sfortunati?Avevo letto che fosse molto noiosa da debellare e che richiedeva tanta pazienza, ma così!!!!!!A parte le feci bruttine, lui come sta?e'sempre attivo e vispo?
Dai,tutto incrociato per le nuove analisi!!!!!
  :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #88 il: 13 Gennaio 2013, 19:05:35 »
Il panacur va comunque ripetuto dopo 15 giorni per debellare la giardia

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 13 Gennaio 2013, 19:21:10 »
ciao luisa,a dire il vero so dell'esistenza della giardia solo perchè l'ho letto qui sul forum,nonostante sia il mio quarto cane!!quindi ,a parte quello che ho letto qui nn ne so niente....io spero passi stavolta perchè teo nn aumenta di peso e ha il pelo brutto...per fortuna lui è come se nn avesse niente,bello vispo e tranquillo in casa....grace stà bene?

I

Privacy Policy - Cookie Policy