Autore Topic: CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???  (Letto 31199 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #60 il: 29 Dicembre 2012, 20:26:55 »
Forza Teo!!!


Ps ma anche la cacca d'anatra ti piace??? em_035 em_035 em_035







staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #61 il: 29 Dicembre 2012, 20:28:49 »
quella d'anatra è una specialità....mmm...che maiale...nn ti puoi girare un secondo che te la fa...




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #62 il: 31 Dicembre 2012, 10:57:56 »
la giardia si è ripresentata...che scatole...pensavamo di essercene liberati,invece è tornata...ho provato a chiamare il vet ma ne oggi ne domani nn c'è...teo ha preso 10 giorni di stomorgil 20 1emezza al giorno... cosa faccio gli do ancora lo stomorgil o gli do il panacur?




I

Offline Taty

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #63 il: 31 Dicembre 2012, 11:26:49 »
Per la giardia l antibiotico specifico e l panacur....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #64 il: 31 Dicembre 2012, 12:15:31 »
la giardia si è ripresentata...che scatole...pensavamo di essercene liberati,invece è tornata...ho provato a chiamare il vet ma ne oggi ne domani nn c'è...teo ha preso 10 giorni di stomorgil 20 1emezza al giorno... cosa faccio gli do ancora lo stomorgil o gli do il panacur?


Anch'io ho sempre saputo che l'antielmintico più specifico per trattare una giardiasi è il Fenbendazolo (Panacur)... detto questo... avevi chiesto al tuo vet per quali motivi ha preferito prescriverti comunque lo Stormogyl? (Usato da molti vet...)


Tieni comunque conto che spesso... anche con un solo ciclo di Panacur la Giardia si può ripresentare e quindi è necessario replicare il trattamento... (dopo una piccola pausa di tempo).
Il tuo vet non ti aveva accennato a una possibile recidiva e quindi a un successivo trattamento?




staff@golden-forum.it

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #65 il: 31 Dicembre 2012, 12:16:36 »
la giardia si è ripresentata...che scatole...pensavamo di essercene liberati,invece è tornata...ho provato a chiamare il vet ma ne oggi ne domani nn c'è...teo ha preso 10 giorni di stomorgil 20 1emezza al giorno... cosa faccio gli do ancora lo stomorgil o gli do il panacur?

Dagli il panacur... Anche noi adesso dobbiamo vedere se é andata via o no..e nel caso panacur x 5giorni!peró va in base al peso la dose..
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #66 il: 31 Dicembre 2012, 12:22:24 »
e si lo so che va in base al peso...teo pesa 20 kg e dovrebbe da quanto mi ricordo prendere 4 pastiglie da 250, perchè il dosaggio dovrebbe essere 50 mg per kg di peso...oggi riproviamo a chiamare il vet e vediamo se riusciamo a trovarlo...grazie mille...




I

Offline Taty

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #67 il: 31 Dicembre 2012, 12:29:15 »
Poi lo dovrai ripetere tra 10-15 giorni

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #68 il: 31 Dicembre 2012, 12:40:24 »
e si lo so che va in base al peso...teo pesa 20 kg e dovrebbe da quanto mi ricordo prendere 4 pastiglie da 250, perchè il dosaggio dovrebbe essere 50 mg per kg di peso...oggi riproviamo a chiamare il vet e vediamo se riusciamo a trovarlo...grazie mille...


Quoto... prima di cambiare terapia personalmente preferirei sentire prima il mio vet...



staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #69 il: 31 Dicembre 2012, 13:05:22 »
si si dopo riproviamo a chiamare,speriamo risponda...ma gia l'altra volta abbiamo parlato e aveva detto che se nn passava  di passare al panacur...vediamo cosa dice oggi...




I

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #70 il: 31 Dicembre 2012, 14:36:28 »
Ok... perfetto allora!



staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #71 il: 31 Dicembre 2012, 17:13:51 »
siamo riusciti a sentirlo e ci ha consigliato di fare ancora 5 giorni con stomorgil 20,dando una pastiglia la mattina e una la sera...abbiamo ripreso la cura...che scatole...nn vedo l'ora che sia finita perchè adesso tra vermi vari e giardia sono più di 2 mesi che andiamo avanti...ieri abbiamo ordinato anche il succo di aloe vera sul sito della biovea visto che abbiamo preso il superflex3 almeno gli diamo anche quello per aiutare l'intestino...nn ne possiamo più...




I

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #72 il: 31 Dicembre 2012, 17:23:15 »
La Giardia è un protozoo molto "insistente" tanto per prenderla con un po' di ironia... ;) ;)


Forza e coraggio... nella maggior parte dei casi terminando il secondo ciclo di cura... si ottiene la sua completa eliminazione


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042 em_042 em_042






staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #73 il: 31 Dicembre 2012, 17:37:56 »
speriamo... :D :D :D...grazie mille e tanti auguri di buon anno...




I

Offline SilviaP.

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 222
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #74 il: 31 Dicembre 2012, 19:05:46 »
La Giardia è un protozoo molto "insistente" tanto per prenderla con un po' di ironia... ;) ;)


Forza e coraggio... nella maggior parte dei casi terminando il secondo ciclo di cura... si ottiene la sua completa eliminazione


 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042 em_042 em_042



Anche Golia e' stato Giardia positivo da piccolino (avava due mesi) e abbiamo impiegato 2 mesi a liberarcene completamente! Ciclo di stomorgil inefficace e poi 2 cicli di Panacur! Armati di tanta-tanta pazienza ma alla fine poi tutto si risolverà'! Forza!

P.s. In compenso poi Golia ora si è' beccato la tenia e non contento gli ascaridi..ma tutto passa! Ormai la prendo con filosofia!!

Buon anno nuovo!!!
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2012, 21:53:49 da ChiaraMamo »

 


Privacy Policy - Cookie Policy