Autore Topic: CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???  (Letto 36852 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #90 il: 13 Gennaio 2013, 20:09:28 »
Teo Vs Giardia... 4 a 0...
Forza piccolo che hai quasi vinto sulla bestiaccia!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:  ancora un piccolo sforzo!!!

staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #91 il: 13 Gennaio 2013, 20:56:58 »
ciao luisa,a dire il vero so dell'esistenza della giardia solo perchè l'ho letto qui sul forum,nonostante sia il mio quarto cane!!quindi ,a parte quello che ho letto qui nn ne so niente....io spero passi stavolta perchè teo nn aumenta di peso e ha il pelo brutto...per fortuna lui è come se nn avesse niente,bello vispo e tranquillo in casa....grace stà bene?

È già un bene che Teo non sia sintomatico...ma capisco l'ansia e la stanchezza di somministrargli medicinali!!!
Incrociando le dita Grace sta bene, cresce ed è sempre bravina.
Tienici aggiornati sul l'esito delle analisi!
Ciao

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #92 il: 13 Gennaio 2013, 20:59:15 »
Mi dispiace!! Dai speriamo che presto riuscite a sconfiggerla!!!a qndo le prox analisi??

Ciao Elisa...è Sheila come va?si è negativizzata?
Coccole anche a lei....

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #93 il: 13 Gennaio 2013, 21:24:59 »
siamo appena tornati dall'uscita dei bisognini serali....teo ha fatto un mucchio di ca...molle mollissima....è normale sotto cura di panacur????

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 14 Gennaio 2013, 09:16:35 »
buongiorno a tutti,stanotte teo nn ha dormito bene,era agitato e continuava a girare per casa,alle 5 ha voluto uscire(strano) e ha fatto un pò di pupù quasi normale ma molto puzzolente.poi si è rimesso nella cuccia ma nn riusciva a dormire ,si è perfino alzato ad abbaiare e ringhiare a nn si sa cosa...bho!!!prima l'ho riportato fuori per i bisogni e ha nuovamente fatto un mucchio di pupù mollissima e puzzolentissima.....poi nn è tranquillo,sembra abbia fastidio o dolorini...uffa poverino.so che nn è nulla di grave però mi dispiace vedere che nn stà mai bene....vorrei che per un po fosse tutto a posto,vorrei che smettesse di prendere medicine!!! ma è normale sotto cura di panacur(che abbiamo terminato ieri sera) questa pupù molle ?? con le cure precedenti di stomorgyl nn era mai successo....

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #95 il: 14 Gennaio 2013, 11:14:41 »
mmm...ho sentito il vet e mi ha detto che è normale in quanto essendo il panacur un vermifugo ,dato in dosi così alte ,può provocare scariche di dissenteria....fra 10 giorni esame feci,ha detto che sarebbe inutile farlo prima....

I

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 14 Gennaio 2013, 12:31:05 »
c'è nessuno oggi??

I

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #97 il: 14 Gennaio 2013, 12:41:00 »
Ti confermo che anche Boomer con il panacur faceva cacca molle, molto molle.

In realtà ha continuato a fare la cacca orrenda anche dopo aver preso anche il flogyl e poi il kiblis (situazione migliorata per qualche giorno ma poi ancora cacca molle).

Non ti abbattere, se le feci al prossimo esame saranne negative devi solo avere un po' di pazienza e aspettare che l'intestino si sfiammi.
Magari lo aiuti con i fermenti.
Monica e Boomer

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #98 il: 14 Gennaio 2013, 12:53:56 »
grazie per la risposta,si si i fermenti li sta prendendo praticamente da 4 mesi!!!adesso sta prendendo anche il succo di aloe vera....
boomer sta bene? ho letto della museruola,immagino che nn ti faccia piacere dovergliela mettere ma se è per il suo bene......io ti capisco perchè mi darebbe davvero fastidio doverlo fare...

I

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #99 il: 14 Gennaio 2013, 12:57:20 »
grazie per la risposta,si si i fermenti li sta prendendo praticamente da 4 mesi!!!adesso sta prendendo anche il succo di aloe vera....
boomer sta bene? ho letto della museruola,immagino che nn ti faccia piacere dovergliela mettere ma se è per il suo bene......io ti capisco perchè mi darebbe davvero fastidio doverlo fare...

Vedrai che passa anche la giardia!! E' stata lunga anche per noi, ma alla fine se ne esce.

Per la museruola... non so che fare.. ho paura che le passeggiate si trasformino in un tormento. Senza contare che sono sicura che riuscirebbe a togliersela.
Boh!
Monica e Boomer

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #100 il: 14 Gennaio 2013, 14:27:56 »
Ciao Elisa...è Sheila come va?si è negativizzata?
Coccole anche a lei....
Ciaoo!! Sheila per il momento sta bene... Ora tra quslche giorno prendiamo la seconda pastiglia di millbemax per gli altri vermi e solo poi faremo un analisi completa!! Kmq le cacche sembrano belle e sempre senza sangue..che invece prima aveva sistematicamente!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #101 il: 22 Gennaio 2013, 09:37:34 »
come sta sheila???

I

Offline sheila500

• Utente Argento
« Risposta #102 il: 22 Gennaio 2013, 09:44:49 »
Ciaoo!!sembrerebbe benone..tra 3giorni abbiamo la seconda pastiglia di millbemax per gli altri vermi...poi facciamo un analisi completa!! E teo?? Ps ti ho scritto un mess su ruzzle ieri..
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

• Utente Oro
« Risposta #103 il: 22 Gennaio 2013, 11:19:47 »
teo credo nn bene...ho aperto un altro topic per avere più visibilità ma nn risponde nessuno!!!!penso che la giardia nn sia ancora debellata!!! sono contenta per sheila e speriamo che i risultati dell'esame feci siano tutti perfetti..
a ruzzle ci gioco solo quando vado dalla mia mamma perchè io nn ho il cellulare vecchiotto e normalissimo solo per chiamare e mandare sms... ;)
dopo guardo....

I

Privacy Policy - Cookie Policy