Autore Topic: CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???  (Letto 31073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #45 il: 15 Dicembre 2012, 11:37:19 »
anche stanotte teo nn mi ha mai chiamato per uscire,sò che nn è guarito ,però vedere che sta meglio mi rincuora molto...
grazie per la info dell'aloe,so che è un prodotto molto valido...




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #46 il: 15 Dicembre 2012, 11:51:49 »
anche stanotte teo nn mi ha mai chiamato per uscire,sò che nn è guarito ,però vedere che sta meglio mi rincuora molto...
grazie per la info dell'aloe,so che è un prodotto molto valido...
Bravo Teoo!!! :-)
Elisa e shila <3

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #47 il: 15 Dicembre 2012, 17:38:00 »
Benissimoooo!!!
 :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223: :smileys_0223:



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #48 il: 15 Dicembre 2012, 22:17:59 »
Avanti così!!!
Bravissimo Teo!!!



staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #49 il: 20 Dicembre 2012, 21:11:24 »
teo in una settimana è aumentato 1,5kg!!!!!! :gogogo:
domani mattina andiamo dal vet a fare un controllino....teo sta ancora prendendo l'antibiotico e l'actinorm.
stamattina il mio ragazzo ha fatto un esamino delle feci e sembra tutto risolto....per ora...
certo che solitamente le donne nella borsetta mettono portafogli,chiavi,rossetto,specchietto.....
io da quando ho il signorino nella borsa giro con il " kit raccogli cacca" e al ritorno cacca insacchettata!! :girl_mad:




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #50 il: 20 Dicembre 2012, 21:23:52 »
teo in una settimana è aumentato 1,5kg!!!!!! :gogogo:
domani mattina andiamo dal vet a fare un controllino....teo sta ancora prendendo l'antibiotico e l'actinorm.
stamattina il mio ragazzo ha fatto un esamino delle feci e sembra tutto risolto....per ora...
certo che solitamente le donne nella borsetta mettono portafogli,chiavi,rossetto,specchietto.....
io da quando ho il signorino nella borsa giro con il " kit raccogli cacca" e al ritorno cacca insacchettata!! :girl_mad:
Sono contenta!!! :-) ma tu in base all aumento di peso aumenti la dose di antibiotico?
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #51 il: 20 Dicembre 2012, 21:28:47 »
no,teo sta già prendendo una dose alta quindi nn aumento anzi domani chiedo al vet se sia il caso di continuare ancora qualche giorno ma con una dose minore.....




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #52 il: 20 Dicembre 2012, 21:34:21 »
no,teo sta già prendendo una dose alta quindi nn aumento anzi domani chiedo al vet se sia il caso di continuare ancora qualche giorno ma con una dose minore.....
Per curiositá qnto pesa e quanto antibiotico gli stai dando?? Noi una pastiglia di s20 x 15 gg..pesa 11adesso..10 all inizio del ciclo di antibiotico!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #53 il: 20 Dicembre 2012, 22:51:44 »
una pastiglia e mezza di stomorgyl 20....teo pesava 17,3 all'inizio della cura....




I

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #54 il: 20 Dicembre 2012, 22:57:29 »
teo in una settimana è aumentato 1,5kg!!!!!! :gogogo:
domani mattina andiamo dal vet a fare un controllino....teo sta ancora prendendo l'antibiotico e l'actinorm.
stamattina il mio ragazzo ha fatto un esamino delle feci e sembra tutto risolto....per ora...
certo che solitamente le donne nella borsetta mettono portafogli,chiavi,rossetto,specchietto.....
io da quando ho il signorino nella borsa giro con il " kit raccogli cacca" e al ritorno cacca insacchettata!! :girl_mad:

Bravissimo patatone, continua così!!!!!che bello!!!!
  :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:



Offline PIPER

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 132
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #55 il: 25 Dicembre 2012, 23:03:04 »
....che bello leggere tutte le vs risposte....mi hanno tranquillizzata un pochino....anche la mia scricciola ha la giardia....e da ieri abbiamo iniziato il Panacur 250 mg x5 gg poi sospensione x7gg e altri 5 gg di trattamento,ma spero che già nei primi 5 gg si manifestino risultati buoni xla mia piccola...altrimenti cmq riporterò le feci al vet.... :-\ :-\ :-\
Sono felice di leggere del lysoform xchè ero preokk xla pulizia corretta e soprattutto xche ho il mio nonno peloso che fa Miao ed ho paura se la prenda...anche se pluto sta su con ciottole e lettiera e sta poco a contatto con la piccola xche si conoscono solo da 4 gg ^-^ ^-^ ^-^

dalle feci è risultata Giardia per l'appunto....dovrei far fare ulteriori accertamenti xaltre schifezze che stressano gli stomachini dei ns bambiniiii????
grazie a tutti...e una prontissima guarigione a tutti i cuccioli e non! :-* :-* :-* :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #56 il: 26 Dicembre 2012, 01:10:12 »
....che bello leggere tutte le vs risposte....mi hanno tranquillizzata un pochino....anche la mia scricciola ha la giardia....e da ieri abbiamo iniziato il Panacur 250 mg x5 gg poi sospensione x7gg e altri 5 gg di trattamento,ma spero che già nei primi 5 gg si manifestino risultati buoni xla mia piccola...altrimenti cmq riporterò le feci al vet.... :-\ :-\ :-\
Sono felice di leggere del lysoform xchè ero preokk xla pulizia corretta e soprattutto xche ho il mio nonno peloso che fa Miao ed ho paura se la prenda...anche se pluto sta su con ciottole e lettiera e sta poco a contatto con la piccola xche si conoscono solo da 4 gg ^-^ ^-^ ^-^

dalle feci è risultata Giardia per l'appunto....dovrei far fare ulteriori accertamenti xaltre schifezze che stressano gli stomachini dei ns bambiniiii????
grazie a tutti...e una prontissima guarigione a tutti i cuccioli e non! :-* :-* :-* :-*
Benvenuti nel club giardia!! ;-) dai vedrai che passerà!! (ho letto il tuo post oggi,ma nn sno riuscita a risponderti!! Tienici informati!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #57 il: 26 Dicembre 2012, 11:02:09 »
teo già dal primo giorno di antibiotico era migliorato...
per via di altre schifezze che potrebbe avere la tua cucciola se hai fatto un esame completo delle feci sarebbe risultato quindi per ora stai a vedere come va con il panacur ....una coccola alla pelosina




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #58 il: 29 Dicembre 2012, 18:35:29 »
teo questa settimana ha preso un altro kg!!!e siamo a 20 kg!!finalmente...
però ieri e stamattina ha fatto feci ben compatte ma con un pochino di muco....spero nn sia niente ma ho i miei dubbi...comunque giovedì esamino feci...
oggi quello schifoso hA mangiato una caccona d'anatra verde!!! >:( >:( >:( >:( >:(
 :smileys_0237:




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:CHIARAMAMO MI AIUTI A CAPIRE???
« Risposta #59 il: 29 Dicembre 2012, 19:31:37 »
teo questa settimana ha preso un altro kg!!!e siamo a 20 kg!!finalmente...
però ieri e stamattina ha fatto feci ben compatte ma con un pochino di muco....spero nn sia niente ma ho i miei dubbi...comunque giovedì esamino feci...
oggi quello schifoso hA mangiato una caccona d'anatra verde!!! >:( >:( >:( >:( >:(
 :smileys_0237:
Bleahhh..la cacca d anatra!! ;-) bravo teo daii!!sta recuperando tutto il peso che non ha messo fino ad ora!! Anche noi abbiamo finito l antibiotico ieri..ora stiamo a vedere!!
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy