Come ho già detto altre volte io con Tass uso le ND ancestral da almeno 6 anni e direi che per lui sono perfette... Namurr non fa testo visto che fa belle cacche in ogni caso.. però gli esami che faccio ogni anno sono a posto per tutti e due, Tass quest'anno è risultato a posto anche con l'eco.. il colesterolo è un pò alto, ma quello l'ha sempre avuto anche quando lo alimentavo con altre crocche..
Per il momento gli mantengo le adult anche se ha già ormai 11 anni e passa, visto gli esami del sangue, perchè le senior sono solo al pollo e con lui il pollo non mi ha mai dato buoni risultati, ho però ridotto di molto le dosi e adesso mangia gli stessi grammi di NAmurr. Ultimamente sono passata dal merluzzo all'agnello ( una volta avevo finito le crocche al pesce e non mi era ancora arrivato il pacco nuovo quindi gli ho dato quelle di Namurr all'agnello) perchè ha diverse fonti proteiche quindi lo preferisco..
Però secondo me ogni cane fa storia a sè... Il labrador di un mio amico non tollera molto le low grain ed è passato a quelle alla zucca , e lui con quelle si trova bene..Non so se la zucca come fonte di carboidrati ha controindicazioni.. in ogni caso ho notato che farmina la taurina la mette anche come additivo...