Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e gia ho letto le tantissime notizie sulle varie marche di crocchette.
A breve prendero una cucciola di golden, una mia amica la sta svezzando con delle crocchette dell ADVANCE AFFINITY PUPPY MAXI. ogni volta che mi ritrovo a casa sua vedo che i cuccioli ne vanno letteralmente matti, sono in ottimi condiozioni, vivaci, bel pelo, vitali, ottima stuttura morfologica corporea e anche i genitori che mangiano crocchette di questa marca sono in ottima salute, veramente due stupendi esemplari. Vorrei chiedervi un consiglio, voi cosa ne pensate di questa marca e mi consigliate di proseguire l'accrescimento della cucciola con queste crocchette?
grazie!
Ciao, leggendo l'etichetta:
Ingredienti
Pollo (17%) (che parti del pollo????), riso (15%) (integrale o bianco????), farina di glutine di mais (

), proteine disidratate di pollame (scarti), grano, mais, grassi animali (stabilizzati con vitamina E), proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, proteine disidratate di tonno, uova disidratate, proteine plasmatiche, olio di girasole idrolizzato, lievito, olio di pesce, fibra di avena, cloruro di potassio, sale, estratti di agrumi ricchi di bioflavonoidi, glucosamina, solfato di condroitina.
Analisi media
Proteine gregge: 30,0 %
Grassi greggi: 16,0 %
Cellulosa greggia: 2,5 %
Ceneri gregge: 6,5 %
Calcio: 1,2 %
Fosforo: 1,0 %
Umidità: 8,0 %
e guardando anche il prezzo, a parer mio si trova di molto meglio a minor prezzo.
Io se fossi in te mi guarderei intorno...