Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 60121 volte)

sarapenny

• Visitatore
Re:sto per diventare mamma....
« Risposta #165 il: 31 Agosto 2011, 23:27:57 »
Ross le foto di voi tre parlano da sole!!
Ti vedo proprio felice!! :-* :-*

P.s. Madonna come sei abbronzata!!! :D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #166 il: 01 Settembre 2011, 08:26:43 »
Allora com'è andato il secondo caffè al bar con gli amici? Blondy è bellissima ha solo bisogno di un pò di tempo per adattarsi è un mondo tutto nuovo per lei.. vedrai che si sistemerà tutto!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #167 il: 01 Settembre 2011, 08:33:37 »
Ross le foto di voi tre parlano da sole!!
Ti vedo proprio felice!! :-* :-*

P.s. Madonna come sei abbronzata!!! :D
ciaoo pensa che al mare non ci sono mai andata, il sole lo prendo quando vado a passeggio o in giardino, sicuramente c'avrò l'abbronzatura alla muratora :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #168 il: 01 Settembre 2011, 08:48:46 »
Buongiorno !!! siamo tornate ora dalla passeggiata,  LEA e BLONDY sono stravaccate all'ombra a riposare, devo dire che LEA è fantastica, ma lo sapete che stamattina le volevo mettere il guinzaglio per andare a spasso e siccome BLONDY sotto al patio ha trovato il suo divanetto preferito (dove ha dormito tutta la notte) Lea mi ha accompagnato fino da lei per farmi capire che la passeggiata la dovevamo fare tutt'e tre insieme, miracolo!!! siccome Blondy va un pò piano , poi si ferma per annusare tutto Lea va più piano e non tira più...perciò ragazzi se avete il cane che tira al guinzaglio consiglio a tutti no la pettorina, ma un altro cane  :D :D :D
devo dire che ieri ero un pò triste , perchè Blondy per il momento non riconosce la mia voce , ma solo i movimenti del mio corpo e quindi quando la chiamo neanche alza la testa, secondo me si chiama Blond ma non è mai stata chiamata, poi si grattava molto allora ho pensato che fosse l'ansia invece guardandola bene ho notato una pulcetta, via libera a Front line e collare scalibor a tutt'e due, ha smesso di grattarsi, ho notato che non ha i denti davanti e un canino spezzato, infatti fa un pò di fatica a masticare , stamattina non ha voluto mangiare, però sono riuscita a farle mangiare un pezzetto di biscotto, io credo che lei abbia bisogno anche di tanto riposo e per questo sia io che LEA (che è veramente una grande) la lasciamo libera di fare quel che vuole... domani la porto dal mio vet di fiducia e vediamo cosa mi dice...per ora è tutto... in fondo come secondo giorno non la vedo male anche se a volte mi dispiace un pò per LEA che credeva di aver trovato una compagna di giochi e invece quando deve passare dove è sdraiata Blondy lo fa con molto timore... spero che quando torno al lavoro vada tutto bene...
baci a tutti Ross LEA e BLONDY :-* :-* :-*

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #169 il: 01 Settembre 2011, 09:19:36 »
dai... mi sembra sempre un po' meglio.....
fai una coccolona speciale a Lea, da parte mia ????

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #170 il: 01 Settembre 2011, 09:25:53 »
dai... mi sembra sempre un po' meglio.....
fai una coccolona speciale a Lea, da parte mia ????
fatta! :-*

Offline luciavezza

• Utente Argento
« Risposta #171 il: 01 Settembre 2011, 09:34:00 »
ross vedrai che un giorno lea e blondy diventerano inseparabile. quando a casa arrivata sedge alex girava alla larga. e per un paio di settimane anke noi eravamo un po preoccupati poi un giorno e cambiato tutto. forse blondy avra bisogno piu tempo ma vedrai quanta gioia proverai un giorno quando blondy si sentira parte di famiglia.

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #172 il: 01 Settembre 2011, 09:35:37 »
forza Ros!!sono convinta che le cose andranno sempre meglio,vedrai!
Blond è una cagnolina di 4/5 anni,discreta,buona e silenziosa forse è proprio per questo suo carattere timido che è stata lì per tanti anni invisibile..
non era di quelle che si lanciavano di corsa sulle sbarre per ricevere le coccole,lei aspettava che tu entravi nel recinto a coccolarla..
non so,un pò mi sento quasi in colpa se avessi conosciuto prima Lea probabilmente ti avrei consigliato subito di prendere un cucciolo di 8/9 mesi e non un cane adulto
un cane adulto nato e vissuto in un canile è normalissimo che abbia sviluppato una sorta di "stasi" psicologica..lo fanno per non impazzire a stare sempre fermi..
per la questione pulci non è per difendere Orsola perchè non ne ha bisogno ma io ero con lei l'ultima volta che ha messo le pipette (da 60 kg come quella che ha dato a te) ai cani ed era un giorno prima che io partissi per il mare,11 agosto..purtroppo al rifugio essendoci tanti cani e essendo tutta terra è facile riattaccarsele :( capita ai nostri cani puliti e sempre in ottime condizioni..figuriamoci a loro.
Ultima cosa:i denti...io l'ho scoperto solo quel giorno che avanti li aveva ritirati,cosa che capita a molti di loro in canile probabilmente o per mancanza di integrazioni adeguate (anche se anche in questo caso mi sento di difendere Orsola che usa un ottimo mangime per loro,Farmina,e che con le donazioni che riceve sfama i cani di strada)o per l'eccessivo tartaro che si forma..
per qualsiasi cosa,conta sempre sul nostro appoggio
 ;)   :-*

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #173 il: 01 Settembre 2011, 09:43:27 »
forza Ros!!sono convinta che le cose andranno sempre meglio,vedrai!
Blond è una cagnolina di 4/5 anni,discreta,buona e silenziosa forse è proprio per questo suo carattere timido che è stata lì per tanti anni invisibile..
non era di quelle che si lanciavano di corsa sulle sbarre per ricevere le coccole,lei aspettava che tu entravi nel recinto a coccolarla..
non so,un pò mi sento quasi in colpa se avessi conosciuto prima Lea probabilmente ti avrei consigliato subito di prendere un cucciolo di 8/9 mesi e non un cane adulto
un cane adulto nato e vissuto in un canile è normalissimo che abbia sviluppato una sorta di "stasi" psicologica..lo fanno per non impazzire a stare sempre fermi..
per la questione pulci non è per difendere Orsola perchè non ne ha bisogno ma io ero con lei l'ultima volta che ha messo le pipette (da 60 kg come quella che ha dato a te) ai cani ed era un giorno prima che io partissi per il mare,11 agosto..purtroppo al rifugio essendoci tanti cani e essendo tutta terra è facile riattaccarsele :( capita ai nostri cani puliti e sempre in ottime condizioni..figuriamoci a loro.
Ultima cosa:i denti...io l'ho scoperto solo quel giorno che avanti li aveva ritirati,cosa che capita a molti di loro in canile probabilmente o per mancanza di integrazioni adeguate (anche se anche in questo caso mi sento di difendere Orsola che usa un ottimo mangime per loro,Farmina,e che con le donazioni che riceve sfama i cani di strada)o per l'eccessivo tartaro che si forma..
per qualsiasi cosa,conta sempre sul nostro appoggio
 ;)   :-*
Angy quello che scrivo non è assolutamente per incolpare Orsola, Ci mancherebbe!!! lei fa tantissimo per i cani ... sono sicura anche io che presto diventeranno amiche , perchè già adesso non ci sono i ringhi che c'erano prima...Ovvio che ora che sta con me voglio tutto il bene per lei che non ha avuto fin'ora e se c'è qualcosa di più che posso fare per lei per non farla sentire sempre un invisibile lo faccio!!

baci  :-* :-* :-* :-*

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #174 il: 01 Settembre 2011, 09:50:09 »
Ehi Ross !!!!!!!!!!!!!! vi lascio per un pò di giorni e vi ritrovo in 3 ????????? e che bella bambola Blond !!!!! Ho già capito che i problemi si stanno superando da soli...non c'erano dubbi....sono felicissima per te !!!
baci
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #175 il: 01 Settembre 2011, 09:50:42 »
Ovvio che ora che sta con me voglio tutto il bene per lei che non ha avuto fin'ora e se c'è qualcosa di più che posso fare per lei per non farla sentire sempre un invisibile lo faccio!!

baci  :-* :-* :-* :-*

lo hai già fatto prendendola con te!!
 :-* :-* :-*

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #176 il: 01 Settembre 2011, 10:43:37 »
ros se puoi cerca di contagiare qualcun'altro con questa malattia rara che hai che se non sbaglio si chiama....................................
AMARE A PRESCINDERE DA CIO' CHE E' SCRITTO SUL PEDIGREE(ammesso che ne abbia uno)

blond è una cucciola fortunata ha una nuova MAMMA d'oro

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #177 il: 01 Settembre 2011, 11:07:40 »
ros se puoi cerca di contagiare qualcun'altro con questa malattia rara che hai che se non sbaglio si chiama....................................
AMARE A PRESCINDERE DA CIO' CHE E' SCRITTO SUL PEDIGREE(ammesso che ne abbia uno)

blond è una cucciola fortunata ha una nuova MAMMA d'oro

:030: :030: :030: :030: :030:  non credo che ce l'abbia ... ma a me non interessa altrimenti non avrei preso neanche LEA...sai che l'altro LEO ha vinto ben 7 premi di bellezza meticcia concorso che ho fatto solo ed esclusivamente per beneficienza perchè non amo i concorsi di bellezza... li lascio fare a chi li ama... a Maggio prossimo andiamo a villa pamphili e segnamo LEA ZAGOR E BLONDY al concorso e vediamo chi vince  :030: :030: :030: :030: CIAOOOOOOOOOOOOOO

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #178 il: 01 Settembre 2011, 11:22:59 »
Ciao Ross..ogni giorno sono ansiosa di leggere come procede con la nuova pupa...

Sei eccezionale credimi..e vedrai che con pazienza ed Amore tante piccole cose si aggiusteranno...

em_024
@Francesco...guarda che l'Amore...quello vero... non ha nessun confine...non ha nessun limite...è puro e libero...
L'Amore per i cani non si misura a razze o pedigree...è un sentimento molto più grande e profondo...e la scelta di adottare un cane di razza non sminuisce certo questo sentimento...Mi spiace che continui a confondere questo concetto...
Per me..in questo Forum non esistono cani di serie A e di serie B..i pupi sono tutti speciali..proprio perchè sono cani...
Quello che si cerca di fare però...si chiama corretta informazione..perchè siamo in un forum di Golden Retriever...quello che si cerca di fare...è far capire l'importanza, la serietà, la professionalità che contraddistinguono un onesto, serio e bravo Allevatore...che per forza di cose...di pedigree ti dovrà anche parlare..visto che è un documento che tutela la salute del tuo cane...  em_024

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #179 il: 01 Settembre 2011, 12:32:36 »

Mi intrometto per complimentarmi per il bel gesto...  :) Mi paiono una bella coppia. ;)

Privacy Policy - Cookie Policy