forza Ros!!sono convinta che le cose andranno sempre meglio,vedrai!
Blond è una cagnolina di 4/5 anni,discreta,buona e silenziosa forse è proprio per questo suo carattere timido che è stata lì per tanti anni invisibile..
non era di quelle che si lanciavano di corsa sulle sbarre per ricevere le coccole,lei aspettava che tu entravi nel recinto a coccolarla..
non so,un pò mi sento quasi in colpa se avessi conosciuto prima Lea probabilmente ti avrei consigliato subito di prendere un cucciolo di 8/9 mesi e non un cane adulto
un cane adulto nato e vissuto in un canile è normalissimo che abbia sviluppato una sorta di "stasi" psicologica..lo fanno per non impazzire a stare sempre fermi..
per la questione pulci non è per difendere Orsola perchè non ne ha bisogno ma io ero con lei l'ultima volta che ha messo le pipette (da 60 kg come quella che ha dato a te) ai cani ed era un giorno prima che io partissi per il mare,11 agosto..purtroppo al rifugio essendoci tanti cani e essendo tutta terra è facile riattaccarsele

capita ai nostri cani puliti e sempre in ottime condizioni..figuriamoci a loro.
Ultima cosa:i denti...io l'ho scoperto solo quel giorno che avanti li aveva ritirati,cosa che capita a molti di loro in canile probabilmente o per mancanza di integrazioni adeguate (anche se anche in questo caso mi sento di difendere Orsola che usa un ottimo mangime per loro,Farmina,e che con le donazioni che riceve sfama i cani di strada)o per l'eccessivo tartaro che si forma..
per qualsiasi cosa,conta sempre sul nostro appoggio