Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 57492 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:sto per diventare mamma....
« Risposta #180 il: 01 Settembre 2011, 12:46:56 »
Bene Ross...va sempre meglio, ottimo segno  :D  dalle ancora un pò di tempo e vedrai come rifiorirà la piccola Blondy :wub:
@ Francesco: mi viene da dire una cosa....qui tutti dimostrano Amore e rispetto per ogni tipo di cane e per ogni scelta personale (purchè fatta in modo consapevole, responsabile e tenendo sempre al centro il benessere del cane), chi invece sembra dimostrare solo amarezza, rabbia e fastidio sei tu che ti scagli ogni volta contro le mostre a prescindere (anche a me non piacciono ma conosco persone che stimo che le frequentano in modo "consapevole"), contro il pedigree (ma ti rendi conto che è solo a tutela del cane). Chi è il vero razzista che ragiona per categorie???? sarà che non sopporto chi ragiona per compartimenti stagni e categorie senza valutare le situazioni una per una. Il mondo ha miriadi di sfaccettature...rendiamocene conto...non è tutto o nero o bianco. E poi dai basta con queste frecciatine sparate random di tanto in tanto.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #181 il: 01 Settembre 2011, 14:08:13 »
Bene Ross...va sempre meglio, ottimo segno  :D  dalle ancora un pò di tempo e vedrai come rifiorirà la piccola Blondy :wub:
@ Francesco: mi viene da dire una cosa....qui tutti dimostrano Amore e rispetto per ogni tipo di cane e per ogni scelta personale (purchè fatta in modo consapevole, responsabile e tenendo sempre al centro il benessere del cane), chi invece sembra dimostrare solo amarezza, rabbia e fastidio sei tu che ti scagli ogni volta contro le mostre a prescindere (anche a me non piacciono ma conosco persone che stimo che le frequentano in modo "consapevole"), contro il pedigree (ma ti rendi conto che è solo a tutela del cane). Chi è il vero razzista che ragiona per categorie???? sarà che non sopporto chi ragiona per compartimenti stagni e categorie senza valutare le situazioni una per una. Il mondo ha miriadi di sfaccettature...rendiamocene conto...non è tutto o nero o bianco. E poi dai basta con queste frecciatine sparate random di tanto in tanto.
em_024
mik... lascia perdere... mi sembra che lui non abbia un Golden, no ? mi sembra che abbia scelto come compagno di vita un bastardino preso dal canile, no ?
o mi sbaglio ed anche lui ha un Golden e mette video su youtube, ha un utenza FB su di lui ?
Dai, su... stiamo veramente parlando di niente e perdendo tempo....
p.s: ah, dimenticavo che lui, e solo lui, ha sfamato 4 cani... e continua a farlo a "distanza di 20 km"....
 :013:     

em_024

staff@golden-forum.it

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #182 il: 01 Settembre 2011, 14:11:58 »
ma che state sotto ciclo??? relax baby non è successo nulla non sprecate energie sulla tastiera conservatele per la prossima expo...........
chiaramamo ovvio che sono daccordo su ciò che scrivi
"guarda che l'Amore...quello vero... non ha nessun confine...non ha nessun limite...è puro e libero...
L'Amore per i cani non si misura a razze o pedigree...è un sentimento molto più grande e profondo...e la scelta di adottare un cane di razza non sminuisce certo questo sentimento..."
mi riferisco a questa parte il resto non mi esprimo potrei essere fraiteso da chi è decisamente suscettibile ed più animalista di me

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #183 il: 01 Settembre 2011, 14:17:04 »
ma che state sotto ciclo??? relax baby non è successo nulla non sprecate energie sulla tastiera conservatele per la prossima expo...........
chiaramamo ovvio che sono daccordo su ciò che scrivi

esatto! quindi sono in fase vipera  :bluto: e non sopporto le frecciatine inutili e gratuite in un post in cui si dovrebbe parlare di altro... vabbè basta vado a bermi una tisana sul divano insieme ai miei cani che amo solo perchè hanno il pedigree.

Ps: scusate ma ogni tanto mi devo sfogare anche io......chiedo venia  :spank:

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #184 il: 01 Settembre 2011, 14:18:43 »
em_024
mik... lascia perdere... mi sembra che lui non abbia un Golden, no ? mi sembra che abbia scelto come compagno di vita un bastardino preso dal canile, no ?
o mi sbaglio ed anche lui ha un Golden e mette video su youtube, ha un utenza FB su di lui ?
Dai, su... stiamo veramente parlando di niente e perdendo tempo....
p.s: ah, dimenticavo che lui, e solo lui, ha sfamato 4 cani... e continua a farlo a "distanza di 20 km"....
 :013:     

si infatti 20 km andata e 20 km al ritorno tutti i giorni per portare pasto e quant'altro può servire a fargli campare un pò meglio perchè vuoi darmi una mano????
dice il saggio...guarda la trave che hai nel tuo occhio e non solo e sempre la pagliuzza che è nel mio

em_024 
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 18:14:53 da kaffa »

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #185 il: 01 Settembre 2011, 14:21:44 »

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #186 il: 01 Settembre 2011, 14:35:26 »

:ot-signal:
e chi ti dice che già non lo faccia, o che l'abbia fatto per tanto tempo, o che vada in canile quando posso, o che compri da mangiare e lo porti nei punti di raccolta, o che mandi coperte e medicine nei canili in sardegna ???

te lo ripeto. è meglio che non ti pronunci su cose che NON conosci.
e, e qui divento serio un bel po', smettila di infestare ogni post con queste pseudo accuse prive di ogni senso, totalmente gratuite e fuori da ogni verità solo per il gusto di sentirti più testosterone addosso ( " ma che state sotto ciclo??? relax baby " ).
Grazie :ot-signal:

em_025 :construction: :026: :police: O0 :ph34r: e che i village people ci proteggano.

staff@golden-forum.it

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #187 il: 01 Settembre 2011, 14:39:51 »
 :rofl2: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :biggrin: :rotfl: :biggrin: :rotfl: :biggrin:
SONO PROPRIO UN MONELLACCIO .......COL TESTOSTERONE ALTO
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 15:10:50 da orsidanna »

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #188 il: 01 Settembre 2011, 14:43:59 »
Sei semplicemente uno a cui piace sentirsi parlare, ce ne sono tanti come te.

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #189 il: 01 Settembre 2011, 14:47:06 »
magari tu fossi un monellaccio... almeno un minimo senso ce lo avresti.

staff@golden-forum.it

Offline wendy

• TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
« Risposta #190 il: 01 Settembre 2011, 14:48:30 »
Benvenuti a Zagorlandia....ehehheh

meno male....se no era tutto troppo tranquillo  ;)

non vengono nemmeno più i cremini .....

che barba che noia che noia che barba.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ZAGOR

• Visitatore
« Risposta #191 il: 01 Settembre 2011, 14:58:25 »
si accettano altre definizioni riguardante il sottoscritto.............
ROS SCUSA SE HO SPORCATO IL TUO POST AUGURI A TE E LEA PER LA NEW ENTRY
« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 15:16:35 da ZAGOR »

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #192 il: 01 Settembre 2011, 15:12:15 »
..................................UFFA!!!!! GIURO CHE COMINCIO AD ESSERE STUFA!!!!!  MA PREFERISCO ASTENERMI!!!!!

Ross, Blond è bellissima, e tu come sempre meravigliosa, dalle solo un pò di tempo, in fondo per lei lasciare il canile è stato come lasciare casa sua....ed arrivare in una casa dove una pelosa già c'è, deve capire come rapportarsi con lei, con te, se il cibo sarà sempre e solo suo o dovrà contenderselo....ma da quanto leggo state facendo grandi progressi....dai avanti così e come sempre aspettiamo foto!!!!!

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #193 il: 01 Settembre 2011, 16:44:36 »
..................................UFFA!!!!! GIURO CHE COMINCIO AD ESSERE STUFA!!!!!  MA PREFERISCO ASTENERMI!!!!!

Ross, Blond è bellissima, e tu come sempre meravigliosa, dalle solo un pò di tempo, in fondo per lei lasciare il canile è stato come lasciare casa sua....ed arrivare in una casa dove una pelosa già c'è, deve capire come rapportarsi con lei, con te, se il cibo sarà sempre e solo suo o dovrà contenderselo....ma da quanto leggo state facendo grandi progressi....dai avanti così e come sempre aspettiamo foto!!!!!

Tizianaaaaaaaaa grazie mancavi solo tu sono contenta  e sono contenta anche dei progressi che stiamo facendo, infatti le cose cambiano dalla mattina al pomeriggio , praticamente ora lasciamo a Blondy tutto il tempo che lei vuole ...cmq veramente il lavoro lo sta facendo LEA che le si avvicina con una delicatezza infinita per me ha capito prima di me, la mattina annusano tutt'e due lo steso pezzetto di praticello oppure si trovano naso a naso è incredibile guardarle peccato che essendo da sola non posso fare le foto...  :D
Francesco quando Maurizio (MARCANTONIO) tornerà a scrivere gli dirò di inserirti tra i combattenti dell'astronave Goldenforum abbiamo bisogno di uno cazzuto... li potrai combattere contro tutti i cattivi... ragazzi io conosco Francesco di persona è veramente innamorato del suo Zagor come noi tutti siamo innamorati dei nostri pelosi, è fatto così, parla di getto ... però anche lui ha un cuore grande.L'unica cosa in cui sbaglia è di fare di tutta un erba un fascio, cioè se la prende con tutti in generale ... io gli do solo un consiglio , secondo me se partisse in prima invece di partire in quinta ... forse troverebbe più consensi... :021:

baci a tutti Ross LEA e BLONDY

« Ultima modifica: 01 Settembre 2011, 18:16:29 da kaffa »

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #194 il: 01 Settembre 2011, 16:47:58 »
Perfetto ragazzi...direi quindi di chiudere qui il lungo OT...
Non è infatti possibile dividere bene ciò che si è allontanato dal seminato...e mi spiacerebbe perdere di vista il tema del thread..

Il topic è infatti dedicato solo alla nuova esperienza di Ross...
Grazie, come sempre per la collaborazione..

Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy