sono felice che Blondy sia arrivata nella sua nuova dimora...finalmente saprà cosa significa avere una famiglia che le voglia bene e che le dia tutto l'amore di cui ha bisogno.
come ti hanno già detto tutti anche io sono dell'idea che per lei comunque sia uno stress, tutti questi cambiamenti in pochissime ore. noi siamo preparati perchè le cose le sappiamo in anticipo, loro no.
Lea non sapeva di questa nuova arrivata ma per lei è comunque una gioia perchè quella è casa sua e non si è dovuta allontanare dalla sua famiglia, Blondy invece considerava la sua famiglia le/la persona che si occupava/no di lei. con il tempo sono sicura che si sistemerà.
come diceva Chiara è bene che Blondy associ Lea e la sua nuova casa a delle cose molto positive..bocconcini, carezze ecc....vedrai che andrà tutto bene!!
un bacione a te, Lea e la new entry Blondy
da Sofia&Maya
P.s. x Blondy.... vedi di comportarti bene perchè qua sul forum molti cagnoloni sono diventati amici di Lea....e se la tratti male non saranno molto felici di venirlo a sapere......guarda che i nostri cagnoloni sul forum accettano tutti (anche se non solo la cream della cream) basta che siano gentili, cordiali e ben socializzati (anche se a volte i cani lo sono...i padroni dovrebbero imparare ad esserlo di più

)