Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 60146 volte)

Offline sarasetaorsi

• Utente Oro
Re:sto per diventare mamma....
« Risposta #135 il: 30 Agosto 2011, 23:11:40 »
Benvenuta Blondy!!! Credo anch'io che sia solo una questione di tempo, pensa quante emozioni e quanti cambiamenti per lei in un giorno... il viaggio, la casa, nuove compagne pelose e non... appena capirà che siete la sua famiglia e quanto è fortunata la pazienza tua e di Lea verrà premiata con tantissimo affetto. Un abbraccio forte forte a te, mamma bis, a zia Carla e ovviamente tante coccole alle ragazze pelose
 ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #136 il: 30 Agosto 2011, 23:14:04 »
Pazienza, calma...e tanto Amore...sono sicura che non ti mancheranno..

Non cercar di forzare troppo i tempi...Blondy dovrà adattarsi a tante nuove cose..e non è detto che voglia accettar subito Lea....
Per questo lavora molto sui rinforzi positivi...( la presenza di Lea per Blondy deve esser associata a qualcosa di bello e gratificante...ergo... bocconcino goloso e tante, tante coccole)..

Piano piano la situazione migliorerà...non ti demoralizzare..ogni giorno vissuto contribuirà a costruire un nuovo, bellissimo rapporto..
Ti abbraccio forte...noi tutti siamo qui!  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

staff@golden-forum.it

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #137 il: 30 Agosto 2011, 23:25:56 »
sono felice che Blondy sia arrivata nella sua nuova dimora...finalmente saprà cosa significa avere una famiglia che le voglia bene e che le dia tutto l'amore di cui ha bisogno.
come ti hanno già detto tutti anche io sono dell'idea che per lei comunque sia uno stress, tutti questi cambiamenti in pochissime ore. noi siamo preparati perchè le cose le sappiamo in anticipo, loro no.
Lea non sapeva di questa nuova arrivata ma per lei è comunque una gioia perchè quella è casa sua e non si è dovuta allontanare dalla sua famiglia, Blondy invece considerava la sua famiglia le/la persona che si occupava/no di lei. con il tempo sono sicura che si sistemerà.
come diceva Chiara è bene che Blondy associ Lea e la sua nuova casa a delle cose molto positive..bocconcini, carezze ecc....vedrai che andrà tutto bene!!
un bacione a te, Lea e la new entry Blondy
da Sofia&Maya
P.s. x Blondy.... vedi di comportarti bene perchè qua sul forum molti cagnoloni sono diventati amici di Lea....e se la tratti male non saranno molto felici di venirlo a sapere......guarda che i nostri cagnoloni sul forum accettano tutti (anche se non solo la cream della cream) basta che siano gentili, cordiali e ben socializzati (anche se a volte i cani lo sono...i padroni dovrebbero imparare ad esserlo di più :angel: ) ;D ;D 

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #138 il: 31 Agosto 2011, 00:12:01 »
eccoci tornati a casa!
che dire,parto da te Rosella:è stata una gioia conoscerti!Sei una persona adorabile,di cuore,generosa!grazie davvero di tutto!
Lea: una cagnolina meravigliosa con un carattere che definire GOLDEN è riduttivo..siete una coppia insuperabile!
passiamo ora alla dolce Blondyna:mi dispiace Ros che le cose non siano andate proprio come te e Lea ve le aspettavate  :-[
purtroppo io ho fatto un errore grave ed è stato il non dirti di farle conoscere all'esterno prima di introdurre Blondy in casa vostra.un posto neutrale forse sarebbe stato + consono vista la situazione ma è andata così..
Blondy ha bisogno di un amore infinito,è arrivata al rifugio che aveva solo 2 mesi e ha passato lì quasi 5 anni..in questo periodo era molto depressa,soffriva terribilmente la reclusione ma per un cane che ha passato tutta la sua vita in un recinto ritrovarsi lontano dal suo micromondo inizialmente non è facile..è un cagnolina buona che è sempre andata d'accordo con i suoi 4 "compagni di cella" ha solo bisogno di capire il suo ruolo ora nella vostra famiglia e conoscere un pò di più te e Lea..
capisco come puoi sentirti ma vedrai che piano piano le cose si aggiusteranno.adottare un cane adulto non è mai facile,ma datevi solo un pò di tempo e ovviamente se hai bisogno lo sai..conta su di me e su Orsola  :-* :-*

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #139 il: 31 Agosto 2011, 00:26:58 »
Che bella Blondie...
Mi ricorda molto il MIO primo cane, Laika...
http://www.goldenmania.it/sottocateg.asp?id_mcat=3&id_cat=13&id_scat=16&id_cane=

Anche lei era una trovatella che abbiamo preso con noi dopoun estate di "girovagamento" :)

A Lei Servirà tanto amore.... tanta pazienza, e un po' di tempo per abituarsi,
per capire...
Ha vissuto da cane abbandonato, ed ora ha una famiglia tutta sua...
Datele il tempo di capire questo, e di imparare a fidarsi, e ricambierà con gli interessi tutti i Vostri sforzi...

Una carezza a Blondy...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #140 il: 31 Agosto 2011, 00:35:06 »

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #141 il: 31 Agosto 2011, 07:40:49 »
Ciao a tutti Blondy è arrivata, ma non è stato come noi ci aspettavamo, Lea non si sa quanto era felice, Blondy sicuramente stanca per il viaggio non ha gradito molto e ogni volta che LEA si avvicina le ringhia di brutto e poco fa le si è avventata addosso, per fortuna c'ero io e l'ho fermata in tempo... insomma morale le ho dovute dividere Lea dentro casa e Blondy per stasera rimane fuori con il suo cuscinone nuovo...però siamo riusciti a farla mangiare dentro casa, e quando le ho portate a spasso stanno vicine e non si dicono niente... che vi devo dire per fortuna ho una settimana a disposizione per farle diventare amiche o almeno che a Blondy le passi sta cosa che ringhia a LEA...che è molto dispiaciuta :-[ :-[ ... forse ho sbagliato? accetto consigli da tutti... per le foto dovete aspettare Angy che le posta appena arriva a casa ... domani è un altro giorno ;D

baci Ross LEA e BLONDY

Non sono esperto in materia, però penso che Blondy si trovi un po spaesata ed ha bisogno di qualche giorno per abituarsi a questo cambiamento.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #142 il: 31 Agosto 2011, 07:44:25 »
Belle le foto, bella Blondy

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #143 il: 31 Agosto 2011, 09:04:59 »
Buongiorno a tutti, come dico io domani è un altro giorno! allora ieri sera a malincuore ho lasciato BLONDY di fuori anche per farla calmare , infatti così è stato  :D verso mezzanotte io e LEA sentiamo una specie di ululato era lei!! così con le buone sia io che LEA siamo riuscite a farla entrare in casa  :D ha dormito tutta la notte con noi, stamattina coccole e hanno mangiato insieme, poi siamo uscite a fare la passeggiata le ho portate al bar con me a fare colazione ...hanno fatto tutt'e due i bisogni, hanno conosciuto tutte le persone che conosciamo e tutti hanno fatto una carezza a Blondy... fiuuuuuuuuuuuu!!! meno male !... certo stare per 5 anni in un rifugio non sono pochi e penso che lei lo abbia preso un pò come un abbandono ...ma già piccoli progressi li stiamo facendo, anche LEA ha capito e le sta dando il tempo , si è calmata molto rispetto a ieri, ora sono qua in giardino a caccia di lucertole ...a presto per gli aggiornamenti...
ps Angy grazie per le tue parole mi hanno commosso, anche io sono stata veramente felice di conoscervi e presto verremo a trovare anche voi...
un bacio grande a tutti
Ross LEA e BLONDY :wub: :ciao:

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #144 il: 31 Agosto 2011, 09:12:03 »
che sollievo queste nuove news!!
sono davvero felice  :-* :-*
sono sicura che con tutto il vostro grande amore ci saranno sempre nuovi progressi per Blondyna !
 :D :D

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #145 il: 31 Agosto 2011, 09:14:26 »
Benissimo!!!! direi che va già molto meglio no? vedrai che poco per volta Blondy acquisterà sempre maggiore fiducia in te e Lea e capirà che siete la sua famiglia! bella patatina è rimasta per così tanto tempo sola che ora le ci vorrà un pò per capire cosa vuol dire avere una casa, una mamma e una sorellina  :group:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #146 il: 31 Agosto 2011, 09:17:46 »
grande !!!!
sono contentissimo ed anche leggermente commosso... uffa....

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

• Utente Oro
  • Anna & Tess
« Risposta #147 il: 31 Agosto 2011, 09:25:26 »
Innanzitutto un caloroso benvenuto alla bellissima Blondy
e poi un abbraccio enorme a Rossella e Lea per averla accolta nella loro famiglia e per non essersi scoraggiate davanti ai primi (credo inevitabili, vista la storia della cagnolina) ringhi.
Sono felice di leggere che tutto si è sistemato in poche ore.
Grande Ross em_005 :flowers:

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #148 il: 31 Agosto 2011, 09:29:14 »
Benvenuta Blondy! Io mi unisco a tutto ciò che hanno detto gli altri... Ros dalle tempo e vedrai che amicone diventeranno Lea e Blondy... Sarai ripagata di tutto il bene che fai, di questo ne sono sicurissima  :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline SiMaMo

• Utente Oro
« Risposta #149 il: 31 Agosto 2011, 09:32:02 »
Ciaooo Rosss!!!
Ho letto il tuo post di ieri e volevo risponderti un po come han fatto tutti….TEMPO AL TEMPO!! La povera Blondy non ha conosciuto l’Amore di una famiglia, non ha conosciuto il calore di una casa!
E poi….leggo il post di oggi……sono contenta che Blondy, di sua iniziativa, abbia voluto entrare in casa e dormire con voi…..SONO DAVVERO FELICE PER TE, LEA E BLONDY!
Un abbraccio,
Simo e Mo   :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy