Autore Topic: sto per diventare mamma....  (Letto 50194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
sto per diventare mamma....
« il: 19 Luglio 2011, 08:25:47 »
Ciaoooooooo ragazzi,

ebbene sì!! sto per diventare mamma per la seconda volta, non è un golden, ma un jack Russell, è una femminuccia che uscirà oggi dalla clinica perchè la mamma l'ha massacrata...è di un mio collega mi ha quasi pregato di prenderla, perchè lui la voleva tenere, ma la mamma non la vuole e forse per farglielo capire gliel'ha fatta trovare in una pozza di sangue, ma fortunatamente non l'ha voluta ammazzare se no ne avrebbe avuto tutto il tempo...Sono molto combattuta, perchè non è una delle razze che preferisco, anche perchè a me sono sempre piaciuti cani grossi e pelosi, però sento che LEA ha bisogno di una compagnia, ora però ho bisogno di voi e dei vostri consigli sarà un' impresa dover ricominciare tutto , anche se in questo sono sicura mi aiuterà molto LEA, la prenderò il mese di agosto così avremo tutto il tempo di abituarci... mammamia ragazzi ho paura di non saper gestire due cani, ho paura per il carattere del jack, spero che sia ubbidiente  e gestibile come LEA... insomma ho bisogno del vostro appoggio in tutto.... però è di una dolcezza infinita, così piccola e indifesa...Il mio collega la voleva chiamare Zara, a me non piace molto mi aiutate a trovare un nome possibilmente con la L ...

Baci a tutti Ross LEA e.... ::) ::) ::) ;D ;D
« Ultima modifica: 29 Agosto 2011, 15:41:44 da ChiaraMamo »

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2011, 08:31:34 »
auguri!!!!
abbiamo amici che hanno jack russel e quando vengono a trovarci i miei pelosoni diventano matti :) si divertono un mondo. e un cagnolino cosi vivace e non si stanca mai. non posso aiutari per dire come e la razza pero di quello che ho visto si addatano molto bene da per tutto. avere un cane ho 2 non cambia niente anzi secondo me lea sara piu contenta. vedrai come diventerano inseparabili.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2011, 08:34:03 »
auguri!!!!
abbiamo amici che hanno jack russel e quando vengono a trovarci i miei pelosoni diventano matti :) si divertono un mondo. e un cagnolino cosi vivace e non si stanca mai. non posso aiutari per dire come e la razza pero di quello che ho visto si addatano molto bene da per tutto. avere un cane ho 2 non cambia niente anzi secondo me lea sara piu contenta. vedrai come diventerano inseparabili.

Ciao grazie,
si infatti sono sicura anche io , anche perchè LEA adora i cuccioli e crescendo con lei sono sicura che diventeranno veramente inseparabili!! speriamo!!

yra

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2011, 08:34:53 »
lo sapevo!!!!!!!!!!!!!  ;D
quando mi hai raccontato di lei, l'altro giorno, avevo capito che l'avresti accolta nella tua famiglia... :give_heart:
mamma bis sono felice per te  :-*
ora non farti prendere da mille ansie...sarai all'altezza della situazione  :good:
 :-* :-* :-* :-*

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #4 il: 19 Luglio 2011, 08:38:35 »
Ross che bellezza, gia' sai che adoro i Jack.
Light ti piace come nome? o Lycra
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #5 il: 19 Luglio 2011, 08:49:06 »
ho trovato il Nome LUCE visto che per un pò ha visto il buio!!! che ne dite...

@Ary sarà un problema per agosto ora di cani sono due... mi faranno entrare in albergo? vabbè che LUCE sarà piccolina ancora... stamattina ho un pò di ansia però non vedo l'ora di portarla a LEA

baci a tutti Ross LEA e LUCE

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #6 il: 19 Luglio 2011, 08:52:42 »
Che bello Ross! Aylin ha avuto una compagna di giochi Jack Russell in vacanza l'anno scorso ed é veramente impazzita di gioia, quindi vedrai che sarà un ottima compagnia per Lea.
....e tu sarai un'ottima mamma come lo sei per lei.... ;)
Baci

PS : bellissimo anche il nome!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

sarapenny

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #7 il: 19 Luglio 2011, 08:58:48 »
AHAAAAaaaa ROOOOSSSSSSSS un jack quello che voleva marco!!!
stai tranquilla sarai una mammina bravissima!!! Che bello sono super contenta x te!!!!
NON CI CREDO ANCORA!!!
« Ultima modifica: 19 Luglio 2011, 09:56:15 da sarapenny »

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2011, 09:06:04 »
Grande Ross! Direi ottima scelta e vedrai che con l'aiuto di Lea filerà tutto per il verso giusto... Vedrai che non avrai grossi problemi a gestire i 2 tesori!
Milly

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2011, 09:19:18 »
GRAZIE !!! MENO MALE CHE CI SIETE VOI A DARMI FIDUCIA!!!
BACI A TUTTI ROSS LEA E LUCE

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2011, 09:34:37 »
Wow Ross!!! Che notiziona!!! Chissà come ne sarà felice Lea, e vedrai, sarai una bravissima mamma anche per LUCE!!!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2011, 09:43:07 »
Grande Rosss!!!! Vedrai che ce la farai....sei forte e poi hai sempre Lea accanto e vedrai che, come sempre, ti stupirà!!!  :biggrin:
Allora...benvenuta LUCE!!!!!
E LUCE FU!!!!  :good:
Baci
Simo e Mo  ::SLURP::



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.387
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2011, 09:49:57 »
Ross m'hai dato ascolto hai messo il nome in italiano(Light)
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2011, 09:55:21 »
Ross m'hai dato ascolto hai messo il nome in italiano(Light)

hai visto senza volerlo mentre tu lo scrivevi in inglese io lo stavo scrivendo in italiano!!! hahahahahahahahaha

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: sto per diventare mamma....
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2011, 10:03:11 »
Ciao Ross!!! sono in uff..... ho letto questa splendida notizia e ti scrivo al volo...... sono proprio felice, soprattutto per l'opportunità che hai dato a questa povera creaturina!  em_040  
Io ho due carissime amiche che hanno il Jack Russel e infatti ho un pò un debole per questi piccoli pepperini nonostante anch'io preferisca i cani grandi grossi e pelosi  :D , una ha un maschio e una ha una femmina, e sono adorabili! Pensa che di solito i cani piccoli che noi incontriamo non vogliono mai giocare con la Belle, l'unica è stata una Jack Russel!
Sicuramente per il carattere della tua piccolina contribuirà molto la presenza e l'aiuto di Lea che è fantastica  ;) e per Lea sarà sicuramente una grande compagnia!
Vedrai che tutto filerà liscio e sarò felice di leggere i tuoi aggiornamenti  ;)

P.S. il nome che hai scelto è davvero molto bello proprio per il significato, volevo solo dirti che a me piaceva anche Lulù....

Ciao Rosssssss

 


Privacy Policy - Cookie Policy