Autore Topic: AIUTATEMI E IMPORTANTE  (Letto 70478 volte)

marcopenny

• Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #120 il: 12 Luglio 2011, 16:29:20 »
ciao a tutti....lo sapete che quella della famiglia che scrive di piu sul forum è sara......

vi spiego meglio la situazione.

tutti voi sapete cio che penny ha gia dovuto passare 3 anestesie complete 1 per le lastre 1 per la prima operazione 1 per la seconda.

abbiamo parlato con il veterinario e ci ha consigliato di sterilizzarla prima del secondo calore,ma essendone a ridosso ce il rischio piu frequente di infezioni dovute al maggior irroramento di sague nella perte che si andrebba ad operare.
purtroppo alle volte si fanno delle scelte che magari agli occhi di chi la vive dall'esterno semrano follie ma vi assicuro che aver visto penny stare cosi male dopo le operazioni  da nn poter camminare per settimane; farsi cacca e pipi addosso e vederla cosi affranta e "demotivata" in tutto è stato durissimo....

pertanto abbiamo scelto di nn operalra adesso cosi da farle passare l'estate come è giusto che la passi:fiume salti e bagni e poi prima del terzo calore magari farla operare per evitare tutti i problemi vari come infezioni,gravidanze isteriche ecc ecc.....

ringrazio tutti per le milioni di opinioni in quanto eravamo davvero dubbiosi ieri....visti i consigli dati credo proprio che la faremo operare tra qualche mese quando anche le temperature le permetteranno una ripresa piu serena...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #121 il: 12 Luglio 2011, 16:36:25 »
Corrado , purtroppo come se dice tu lanci er sasso e poi ritiri la mano... allora o stuzzichi e vai avanti fino alla fine oppure non lo fai... perchè la risposta che hai dato hai ragione  ha tirato fuori solo poco del peggio di me, perchè qui non posso esprimermi come invece potrei fare da altre parti, perchè rispetto troppo il forum e tutti quelli che lo compongono... poi magari te la sei andata a rileggere hai pensato che forse quello che avevi scritto poteva far pensare che chi ha sterilizzato ha sbagliato... e invece non è così... e allora te sei buttato sur melodico, come tutte le altre volte ... quindi ti dico quante volte vorrai ancora abusare della mia pazienza nei tuoi confronti... e te lo dico non arrabbiata come 5 minuti fa ... ma calma!! non servi tu per scatenare le risse o tirare fuori il peggio di noi... io non discuto le opinioni di nessuno però visto che una bambina (perchè Sara potrebbe essere mia figlia ) chiede un parere accorato io le dico la mia opinione e le ripeto che non sono d'accordo con la scelta fatta , ma di pensarci bene e magari andare a leggere tutto quello che Kaffa e Tiziana hanno scritto sulla sterilizzazione , perchè magari la sua vet ha omesso qualche particolare... se poi non la fa ... va bene ... ma io resto della mia opinione...
baci Ross e LEA

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #122 il: 12 Luglio 2011, 16:41:29 »
Io non tiro nessuna mano indietro, non posso esprimermi su come la penso perchè ci sono i soliti rivoluzionari pronti a premere il grilletto, mi limito a dire che voi pensatela come vi pare io la penso come mi pare, poi se sei pronta a leggere davvero quello che penso, se hai lo stomaco abbastanza forte e il cuore che ti regge sono contentissimo di accontentarti, e si che dovresti conoscermi.

Chiara ha chiesto di abbassare i toni e io ho semplicemente capito che ha ragione e non mi pareva il caso, ripeto se ti fa piacere io espongo

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #123 il: 12 Luglio 2011, 16:42:54 »
Dai ragazzi...non litighiamo mammina ross!! :-*

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #124 il: 12 Luglio 2011, 16:44:22 »
C'e' na bella stornellata romana

la conosci Ross?
"l'amore nun e' bello si nun e' stuzzicherello..." em_052 em_052 em_052 em_052

TVB
Teo Artu' e Rocky

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #125 il: 12 Luglio 2011, 16:46:14 »

la conosci Ross?

TVB

Mauri Amore un bel paio di ciuffoli, basta con questa storia, ti posso assicurare che qualcosa c'è ma non è certo amore.

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #126 il: 12 Luglio 2011, 16:46:25 »
ciao a tutti....lo sapete che quella della famiglia che scrive di piu sul forum è sara......

vi spiego meglio la situazione.

tutti voi sapete cio che penny ha gia dovuto passare 3 anestesie complete 1 per le lastre 1 per la prima operazione 1 per la seconda.

abbiamo parlato con il veterinario e ci ha consigliato di sterilizzarla prima del secondo calore,ma essendone a ridosso ce il rischio piu frequente di infezioni dovute al maggior irroramento di sague nella perte che si andrebba ad operare.
purtroppo alle volte si fanno delle scelte che magari agli occhi di chi la vive dall'esterno semrano follie ma vi assicuro che aver visto penny stare cosi male dopo le operazioni  da nn poter camminare per settimane; farsi cacca e pipi addosso e vederla cosi affranta e "demotivata" in tutto è stato durissimo....

pertanto abbiamo scelto di nn operalra adesso cosi da farle passare l'estate come è giusto che la passi:fiume salti e bagni e poi prima del terzo calore magari farla operare per evitare tutti i problemi vari come infezioni,gravidanze isteriche ecc ecc.....

ringrazio tutti per le milioni di opinioni in quanto eravamo davvero dubbiosi ieri....visti i consigli dati credo proprio che la faremo operare tra qualche mese quando anche le temperature le permetteranno una ripresa piu serena...

ecco questa decisione mi piace, Marco la vostra PENNY non camminava perchè aveva fatto un altro tipo di intervento ed è naturale che con una operazione per displasia il cane non possa camminare , ma la sterilizzazione non è così , la vedi mogia solo il primo e il secondo giorno ma dopo salta e balla come sempre...anche io ho fatto sterilizzare LEA dopo il terzo calore e a dirti la verità non mi sono soffermata a pensare alle percentuali di probabilità ecc... avrò sbagliato ma ogni tanto c'è anche bisogno di non stare tanto attaccati alle regole ... l'ho provato sulla mia pelle , io secondo i medici non avrei dovuto fare il secondo intervento alla tiroide perchè sarebbe stato pericoloso, avrei dovuto fare la radio e tante belle cose per Loro, invece siccome so matta ho trovato un chirurgo più matto de me ed eccomi qua... vabbè che l'erba cattiva nun more mai... come se dice a Roma. Però è andato tutto bene...Anzi con LEA so meno matta der solito,penso sempre a lei e sono convinta di averle fatto del bene... Spero di essermi spiegata  un bacio a tutti Ross e LEA

Offline CorradoB

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 12 Luglio 2011, 16:48:59 »
ecco questa decisione mi piace, Marco la vostra PENNY non camminava perchè aveva fatto un altro tipo di intervento ed è naturale che con una operazione per displasia il cane non possa camminare , ma la sterilizzazione non è così , la vedi mogia solo il primo e il secondo giorno ma dopo salta e balla come sempre...anche io ho fatto sterilizzare LEA dopo il terzo calore e a dirti la verità non mi sono soffermata a pensare alle percentuali di probabilità ecc... avrò sbagliato ma ogni tanto c'è anche bisogno di non stare tanto attaccati alle regole ... l'ho provato sulla mia pelle , io secondo i medici non avrei dovuto fare il secondo intervento alla tiroide perchè sarebbe stato pericoloso, avrei dovuto fare la radio e tante belle cose per Loro, invece siccome so matta ho trovato un chirurgo più matto de me ed eccomi qua... vabbè che l'erba cattiva nun more mai... come se dice a Roma. Però è andato tutto bene...Anzi con LEA so meno matta der solito,penso sempre a lei e sono convinta di averle fatto del bene... Spero di essermi spiegata  un bacio a tutti Ross e LEA

Scusa Ross e per quale Patologia grave sei stata costretta a sterilizzarla?

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #128 il: 12 Luglio 2011, 16:49:40 »

la conosci Ross?

TVB

Maurì nun m'istigà nun se tratta d' amore se tratta proprio che nun me piace quello che dice e molte volte non sono d'accordo neanche sul fatto de tirà fori per forza il peggio di noi... Mica me so iscritta pe litigà ogni volta ecchecavolo!

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #129 il: 12 Luglio 2011, 16:50:12 »
Marco e mooolto piu bravo di me a parlare con le persone e a spiegare le situazioni..

Cmq io non sapevo nulla ora e andato via gli avevo detto di leggere sul forum x la penny... ;D

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #130 il: 12 Luglio 2011, 16:51:16 »
Scusa Ross e per quale Patologia grave sei stata costretta a sterilizzarla?

che famo er gatto che se mozzica la coda? perchè ci deve essere per forza una grave patologia per sterilizzare?

sarapenny

• Visitatore
« Risposta #131 il: 12 Luglio 2011, 16:51:30 »
Maurì nun m'istigà nun se tratta d' amore se tratta proprio che nun me piace quello che dice e molte volte non sono d'accordo neanche sul fatto de tirà fori per forza il peggio di noi... Mica me so iscritta pe litigà ogni volta ecchecavolo!
Ogni volta si finisce x litigare!!! ;D ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #132 il: 12 Luglio 2011, 16:53:40 »
Corra' le cazzate che scrivo, generalmente servono a stemperare gli animi, attiro l'attenzione sul povero mona(io) e faccio  o cerco di placare le diatribe, se questo ti ha infastidito, mi scuso, ma permettimi di darti un consiglio, evita se puoi di proporti con quel cacchio di modo che hai a volte, tanto il tuo vero io all'improvviso fuoriesce e smentisce certi tuoi atteggiamenti.
Teo Artu' e Rocky

yra

• Visitatore
« Risposta #133 il: 12 Luglio 2011, 16:55:48 »
zia Ross io credo che Corrado abbia fatto un pò di confusione ;) forse voleva domandarti del primissimo intervento di Lea... 

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 12 Luglio 2011, 16:56:42 »
ognuno di noi ha una propria testa e sono sicura  che tutti noi facciamo ciò che riteniamo più giusto per i nostri pelosi,a mio parere Sara hai preso la decisione giusta.....
Isa e Oliver

Privacy Policy - Cookie Policy