Autore Topic: AIUTATEMI E IMPORTANTE  (Letto 59943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #90 il: 12 Luglio 2011, 14:53:29 »
tranquilli non me la sono presa per la risp.do Orsimod... ma come al solito si deve sempre trovare lo spunto per discutere su una cosa così semplice ... Dio solo sa quello che ho passato io con LEA e quante ancora ne dovrò affrontare... ma alcune risposte sono di un banale unico e non le sopporto e non mi riferisco a Sara....e non ci sto

a proposito....
quando hai il controllo per la schiena ???

staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #91 il: 12 Luglio 2011, 14:54:10 »

Bhe mai io su ogni cosa che succede chiedo sempre a voi x avere un parere..




come credo faccia qualsiasi utente del forum  ;)

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #92 il: 12 Luglio 2011, 14:54:46 »
Sapete che io non scrivo bene ed e colpa dell ipad.. e non riesco ad esprimermi certe volte!!!

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #93 il: 12 Luglio 2011, 14:55:33 »

come credo faccia qualsiasi utente del forum  ;)
:-* ;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.365
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #94 il: 12 Luglio 2011, 14:57:27 »
Comunque attenti che chi attacca Sara, lo faccio sbranare dalle Arpie di Orione ;D ;D ;D
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #95 il: 12 Luglio 2011, 14:58:13 »
a proposito....
quando hai il controllo per la schiena ???

fortunatamente il bozzo è sparito completamente e parlandone con il vet abbiamo deciso di non inetrvenire, cmq a settembre la porto da un ortopedico per farle controllare l'ossatura e se è vero che può avere anche displasia... grazie

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #96 il: 12 Luglio 2011, 15:00:15 »
fortunatamente il bozzo è sparito completamente e parlandone con il vet abbiamo deciso di non inetrvenire, cmq a settembre la porto da un ortopedico per farle controllare l'ossatura e se è vero che può avere anche displasia... grazie

mi raccomando.... facci sapere !!! non riesco a togliermi dalla testa il modo che ha Lea di guardarti....

staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #97 il: 12 Luglio 2011, 15:01:10 »
Comunque attenti che chi attacca Sara, lo faccio sbranare dalle Arpie di Orione ;D ;D ;D
:-* :-* :-* :-*
Io non voglio discutere non mi piace xke poi escono casini x niente!!

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #98 il: 12 Luglio 2011, 15:02:16 »
mi raccomando.... facci sapere !!! non riesco a togliermi dalla testa il modo che ha Lea di guardarti....
Tu e lea avete un rapporto UNICO!!!

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #99 il: 12 Luglio 2011, 15:04:00 »
Goldendiana rileggiti il tuo ultimo commento secondo me c'era una venatura di sarcasmo e Sara l'ha interpretata cosi'


Mi chiamo Anna... Il mio ultimo commento era sarcastico perché, come ha detto Leolina (scusate non conosco i vostri nomi), dalla risposta di Corrado sembrava proprio che la scelta sbagliata di non far sterilizzare il cane é presa col cuore mentre chi l'ha fatto sterilizzare ha agito per sadismo.
Purtroppo anch'io in un anno e mezzo ho avuto diversi problemi col cane, ho speso un sacco di soldi e l'ho dovuto sotterrare poco tempo fa. Ma il cuore ce l'ho eccome


Uploaded with ImageShack.us

sarapenny

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #100 il: 12 Luglio 2011, 15:07:44 »
Ciao anna ma cqm io e corrado non abbiamo MAI detto che voi non avete CUORE questo io non lo mai pensato..abbiamo solo preso decisioni diverse ma penso che NOI TUTTI AMIAMO i nostri pupi allo stesso modo!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #101 il: 12 Luglio 2011, 15:09:09 »
Mi chiamo Anna... Il mio ultimo commento era sarcastico perché, come ha detto Leolina (scusate non conosco i vostri nomi), dalla risposta di Corrado sembrava proprio che la scelta sbagliata di non far sterilizzare il cane é presa col cuore mentre chi l'ha fatto sterilizzare ha agito per sadismo.
Purtroppo anch'io in un anno e mezzo ho avuto diversi problemi col cane, ho speso un sacco di soldi e l'ho dovuto sotterrare poco tempo fa. Ma il cuore ce l'ho eccome

credo sia tutto un fraintendimento....
Corrado, come tutti, ha le sue idee... ma NON ha detto che lui ha cuore e gli altri no.

staff@golden-forum.it

Offline Kevinucci

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 89
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #102 il: 12 Luglio 2011, 15:11:56 »
Io credo che ogni scelta sia condizionata anche dall'esperienze vissute.
Io ho fatto sterilizzare la mia Thea e dopo un anno è morta perchè il veterinario aveva operato male lasciando un pezzo di utero che ha formato una sacca di pus generando una setticemia.
 E' morta per la febbre alta causata dall'infezione. Purtroppo i sinotmi non si sono manifestati se non quando era troppo tardi.
Quindi è ovvio che essendo stata traumatizzata da questa esperienza non sarei tanto tranquilla di fronte ad una sterilizzazione, che è e rimane un'operazione comunissima.
Però, come premesso, ognuno è condizionato dal proprio vissuto e dalle proprie esperienze.
Altre miei cagne in passato sono state sterilizzate e sono morte dopo anni  per altre ragioni.

Offline Annina&Grace

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #103 il: 12 Luglio 2011, 15:13:25 »
Va bene, buona giornata a tutti :-)


Uploaded with ImageShack.us

yra

  • Visitatore
Re: AIUTATEMI E IMPORTANTE
« Risposta #104 il: 12 Luglio 2011, 15:13:37 »
Mi chiamo Anna... Il mio ultimo commento era sarcastico perché, come ha detto Leolina (scusate non conosco i vostri nomi), dalla risposta di Corrado sembrava proprio che la scelta sbagliata di non far sterilizzare il cane é presa col cuore mentre chi l'ha fatto sterilizzare ha agito per sadismo.
Purtroppo anch'io in un anno e mezzo ho avuto diversi problemi col cane, ho speso un sacco di soldi e l'ho dovuto sotterrare poco tempo fa. Ma il cuore ce l'ho eccome


Anna piacere mi chiamo Arianna  ;)
mi spiace molto per ciò che ho letto ora... :empathy2:
perdonami se m'intrometto...ma a mio avviso il problema è sempre il solito...riuscire ad intendersi privi dell'espressività facciale e dei toni coloriti della voce è davvero difficile...
non ti nego che anch'io quando ho letto la tua risposta sn rimasta un pò spiazzata...
e la reazione di Sara o Corrado al tuo commento su una decisione così difficile e sofferta...probabilmente l'avrei avuta anch'io d'impatto...
ahhhh....benedetto e maledetto internet ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy